Il Pisa Siamo Noi

Ancora da Sciogliere il Nodo Allenatore

pagliari e cozza

Non si sa ancora se le strade del Pisa e di Mr. Pagliari si separeranno, di certo c’è che il Mister gradirebbe restare qui e anche la Società, in primis Battini, vorrebbe continuare con il Mister maceratese; inoltre, anche la piazza pisana è quasi totalmente schierata a favore della permanenza di Pagliari in Nerazzurro.

Apparentemente sembrerebbe un matrimonio già fatto, ma le due parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Chiaramente la cosa andrà decisa in fretta e a far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra saranno le ambizioni della Società per la prossima stagione, che a sua volta vanno a concatenarsi con l’arrivo o meno di nuove risorse economiche tramite l’ingresso di soci o di nuovi sponsor.

In ogni caso un Direttore esperto come Lucchesi saprà bene come muoversi e avrà già sondato il terreno con altri Mister nel caso in cui l’accordo non si dovesse trovare. Uno degli allenatori che sarebbe stato interpellato in tal senso, secondo quanto rivelato da catanzarosport24.it, è Francesco Cozza, allenatore trentanovenne che per due stagioni ha guidato i giallorossi, molto abile a svariare attraverso più moduli. Probabilmente entro la fine della settimana verrà presa una decisione in modo da poter iniziare il calciomercato con obiettivi mirati e utili alla causa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. claudio

    28/06/2013 at 16:49

    Mi sa proprio che ci dovremo accontentare con “quello che passa il convento”.
    Non volendo essere pessimista, ma a Pisa non c´é nessuno interessato a sborsare dei soldi per la societá. Battini é l´unico che lo sta facendo, anche se, nel mínimo indispensabile. Quindi dobbiamo sperare nelle scelte di Lucchesi, che sappia prender qualche giovane forte, per rimpiazzare quelli che se ne andranno.
    Comunque un´ossatura discreta c´é. Con il nuovo regolamento, puntare ai play-off si potrebbe. Ma, sono sempre convinto che bisognerebbe guardare in giro e prendere giovani per valorizzarli e far cassa. E perché no, fare come il Catania, Udinese! Andare a cercare anche in Brasile, Argentina, Colombia, Chile….di ragazzi giovani, anche figli o nipoti di italiani ce ne sono…

  2. BEPPE

    27/06/2013 at 11:37

    L’attesa è lunga e noi tifosi dobbiamo avere pazienza perchè realisticamente i nodi da sciogliere sono tanti, sbaglierò ma credo che se Dino verrà riconfermato questo sta a significare che prima della sua ci sono state altre benefiche fumate bianche pro Battini a partire dalla 1)rassicurazione di una maggiore solidità economica che permetta un campionato ambizioso (+ sponsor o cos’altro) 2)che ci sarà una campagna acquisti adeguata al salto (compreso calciatori di esperienza) 3) che forse ci potrà essere una migliore programmazione per il futuro calcistico e sportivo per Pisa e Pisa Calcio (ristrutturazione arena, nuovo stadio, centro sportivo ecc). Se invece compariranno altri nomi Cozza,Amoroso ecc significa che il profilo si sarà abbassato di quel poco o di quel tanto che Lucchesi dovrà necessariamente colmare con la sua esperienza e si sa che spesso i miracoli si fanno una volta sola…..ecco perchè preferirei rimanesse Dino al di là della sua indiscussa bravura. FORZA DINO e FORZA PISA SEMPRE!!!!!

  3. massimiliano

    27/06/2013 at 09:38

    esiste solo dino pagliari. vamos dino.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>