Il Pisa Siamo Noi

Mister Aquilani : Proveremo In Tutti I Modi A Far Male Alla Cremonese

aquilani

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della complicata trasferta di Cremona parla mister Alberto Aquilani nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; contro un’avversario ferito ma di livello assoluto per la categoria i neroazzurri cercano punti importanti per continuare a coltivare il sogno play off. Conferenza Stampa Alberto Aquilani.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico romano.

Abbiamo un paio di giocatori da valutare – Hermannsson e Leverbe – mentre Marin è recuperato, il resto stanno tutti bene. La Cremonese è una squadra forte che gioca bene, si giocheranno la serie A fino all’ultimo e sappiamo che domani sarà una partita importante ; abbiamo fatto poco in questi giorni limitandoci al recupero fisico ma saremo pronti per un appuntamento così importante.

Turn over ? I ballottaggi nella nostra squadra sono quotidiani, tutti i ragazzi ci stanno dentro alla grande ed ho sempre imbarazzo nelle scelte ; sono convinto che coloro che scenderanno in campo sapranno farsi trovare pronti. Do poco peso al momento che sta attraversando la Cremonese, abbiamo analizzato le loro partite e abbiamo visto che è una squadra che gioca e che cerca sempre di comandare la partita.

Conosciamo bene la passione dei nostri tifosi, domani giocheremo anche per loro, per dar loro soddisfazione. Spingere sulle fasce in uno contro uno è un qualcosa che chiediamo sempre, loro non giocheranno di ritmo ma sono comunque pericolosi, mi aspetto una partita simile ad una gara a braccio di ferro. Beruatto, Calabresi e Touré sono calciatori con caratteristiche diverse ma tutti egualmente importanti per noi, in grado di darci una grande mano in questo rush finale.

Non è la mia indole quella di fare cinema, di fare proclami … credo che il modo migliore per trascinare i nostri tifosi è fare la partita che abbiamo fatto contro il Catanzaro. Prendere meno goal significa avere più punti in classifica, è un aspetto che dobbiamo analizzare perché va migliorato ; quando non puoi vincere l’importante è non perdere, la Cremonese fino a qualche settimana fa giocava per il secondo posto e sappiamo che domani sarà dura, ma noi ci proveremo in tutti i modi.

Abbiamo attaccanti importanti che stanno tutti bene, cercheremo di metterli nelle condizioni migliori per fare una grande partita.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>