Il Pisa Siamo Noi

Ultime Da Lucca

Come prevedibile, mister Indiani ha abbondantemente mischiato le carte nell’amichevole disputata questo pomeriggio sul terreno di Altopascio contro il Pesciuzzanese, squadra che milita in Eccellenza Toscana e che vede nelle sue fila l’ex rossonero Ferracuti. I rossoneri si sono imposti per 3-0 con reti di Carloto (abile a insaccare su un rigore finito sul palo e battuto da Grassi), Grassi (nella foto) e Marotta.

Ritmi abbastanza compassati e formazione, come detto, molto mimetizzata. Difficile dunque capire che tipo di squadra il tecnico rossonero ha intenzione di schierare a Pisa. Di sicuro c’è che sul sintetico di Altopascio ha provato sia la difesa a tre che quella classica a quattro. L’interrogativo principale, insomma, viste le assenza certe di Lollini, Marotta e Cardona, è se modificare il modulo o meno. Oggi sono state provate un po’ tutte le soluzioni e in attacco rimangono aperti gli interrogativi su chi dovrà affiancare Marotta. Probabile che ogni decisione venga ufficializzata nel corso della seduta di domani che si terrà a porte chiuse.

Pomeriggio movimentato per il terzo portiere rossonero Alessandro Berti. Il giovane che aveva preso da poco posto tra i pali nell’amichevole contro il Pesciauzzanese, durante una parata bassa si è lussato piuttosto seriamente il mignolo della mano sinistra. Subito medicato dal massaggiatore Lorenzoni , è stato accompagnato al Campo di Marte dove il medico sociale Malfatti gli ha riscontrato come detto una forte lussatura del dito. Previste almeno 3-4 settimane di stop per il giovane portiere.

 

Gazzetta Lucchese

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>