Il Pisa Siamo Noi

Si Fermano anche Pellegrini e Sabato

sabato-e-kosnic

Ancora guai fisici per i ragazzi di Pagliari; infatti, oggi al campo di allenamento si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia anche Eros pellegrini, pare che non sia niente di particolarmente preoccupante e domenica dovrebbe essere della gara, ma il condizionale in questi casi rimane d’obbligo. Non ci sarà invece Rocco Sabato, fermato da un risentimento al ginocchio operato in estate, che domani andrà a Genova per farsi visitare. La difesa provata in allenamento quest’oggi da Pagliari è stata quanto mai insolita ed inedita con Caputo e Simoncini sulle fasce e Kosnic e Mingazzini ad agire da difensori centrali. Buone notizie arrivano dal centrocampo dove sembrano essere ormai pronti al rientro sia Favasuli che Martella che sabato potrebbero essere in campo almeno per uno spezzone di partita.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. BEPPE

    13/11/2013 at 01:53

    E’ il peggior momento per Dino che dovrà inventarsi la squadra tra mille acciacchi fisici di gente attaccata alla maglia che si allena suda e da il sangue e di chi invece ha deciso per motivi ancora misteriosi di non rispettare gli impegni presi e abbandonare i compagni….certo è che la sintesi Uomo Calciatore intesa come connubio fra valori umani di etica comportamentale e sportivo agonistici non è davvero scontata ma fortunatamente gli uomini che giocano da qualche anno nel Pisa sembrano in possesso di questo valore a parte l’eccezione di turno….TUTTI ALL’ARENA!!! a sostenere i ragazzi con questi valori perché col grosseto non sarà una passeggiata.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>