Il Pisa Siamo Noi

Sabato Amichevole Con Il Rosignano

Sarà il Rosignano Sei Rose la squadra che ospiterà sabato prossimo il Pisa in occasione del primo test-match che i nerazzurri hanno organizzato in vista del debutto in campionato fissato per il 4 settembre a Ferrara contro la Spal. La gara Rosignano-Pisa si giocherà sabato prossimo con calcio d’inizio alle ore 17.30.

Fonte Ac Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

13 Comments

  1. alexander41

    19/08/2011 at 17:19

    allora anche Fanucchi se era un fenomeno non andava in c2..xò come ha fatto comodo l’anno scorso!!!se non era x lui chissà che finaccia avremmo fatto..quindi non contano le chiacchiere ma il cash..se offri solo contrattini da 2 bicci e di solo 1 anno chi voi che accetti..anche Esposito era titubante,e dovrebbe far pensare,anche di molto…che ci vada lulì a Livorno dai suoi amichetti a parla di cavalli che di calcio non ci capisce 1 bella s…!!

  2. Luigi Avane

    19/08/2011 at 16:29

    Alexander ma caa dici, te sei tutto sonato…… Non ne dici mai una per il verso, io non ho mai visto uno che non ci capisce cosi di calcio……

  3. Giacomo

    19/08/2011 at 16:23

    Alexander ma te ce l’hai il cervello o sei davvero cosi? Sembra di parlare con un bimbetto di du anni, ma vai a casa tua…….

  4. daniele

    19/08/2011 at 10:08

    Riccardo condivido tutto quello che hai scritto….Alexander perchè un vai al “Caprilli”?!? tanto abiterai lì vicino..

  5. riccardo il pacifista

    18/08/2011 at 23:02

    Dopo i mago ora anche gli stilisti , questo sito che era un bel sito si sapeva , ma che fosse frequentato da gente così importante non me lo sarei mai aspettato.
    Riguardo all’amichevole di sabato sono certo che saremo in tanti come sempre , per quanto riguarda la scelta dell’avversario , ma pensate davvero che in tre giorni , solo sabato siamo usciti dalla Tim si poteva trovare il Brasile o l’Argentina ?
    Hanno trovato la squadra disponibile il più vicino possibile a Pisa , perchè non all’arena ? non lo so , ma dato che la gente è in ferie e tanti sono a casa arrivare a Rosignano è una passeggiata .
    Gli over ? la difesa è sistemata per il resto credo che gli acquisti verranno fatti il 31 Agosto dalle 18,45 alle 19,00 cioè in chiusura di mercato in quanto ci sono tanti ma tanti disoccupati senza contratto .
    Viviani non verrà mai e lui sa perchè , l’altro Taddei se era un fenomeno non andava in C2 , quindi pazienza .
    Un consiglio per gli insofferenti , andate all’arena a vedere gli allenamenti del Mister , sono spettacolari si respira veramente profumo di bontà il gruppo è coeso , affiatato , da parte di tutti massimo impegno , applicazione voglia di fare bene in una piazza sicuramente importante , fiducia gente fiducia che il Minguzzi si è mosso in tempo e bene che i nostri under sono fra i migliori in circolazione .
    Forza Pisa ” non moriremo mai “

  6. alexander

    18/08/2011 at 17:30

    ecco un’altro che crede di sapere + dell’altri e invece non ci coglie nulla..ma caaa dici che fanno solo partite con squadrette?vatti a vedè quante partite hanno fatto e con chi!!!asciugalo il Pisa solo una gara contro il Cittadella!ma non sarà troppo?!poverini…a portà ma entusiasmo tra i tifosi facendo chiarezza in società,acquistando giocatori che in infiammano la piazza e facendo partite con belle squadre all’arena(così incassano anche un pò di soldi dato che ce n’è tanto bisogno)..non possiamo avere sempre paura dell’avversario!!!!

  7. andrea elbano

    18/08/2011 at 11:28

    CALMA ragazzi!!!! se avete dato fiducia all’allenatore, come da tutti evidenziato, capirete che il programma delle partite amichevoli è fatto come da lui richiesto.Non vi dovete sostituire a lui nè tantomeno farvi continue “seghe mentali” !!! Lasciate lavorare sereno l’ambiente e andate a vedere la partita.

  8. daniele

    17/08/2011 at 21:54

    Juventus-Milan-Inter fanno incontri con le squadre americane, arabe, con le loro “primavere”… il pisa ha già fatto una partita ufficiale con il cittadella (squadra di serie b) mi sembrerebbe davvero intelligente mandare i nostri ragazzi appesanti dalla preparazione a giocare contro il Benevento o con il Viareggio..poi così alla prima di campionato abbiamo 10 stirati in infermeria..oioi…questo deve esser un parente di Alexander..l’altro furbo..

  9. Daniele

    17/08/2011 at 21:50

    Bah lo dico io…basta leggere gli interventi su qualsiasi altra questione..lo sfogo è dettato solo da questo…

  10. D.G.

    17/08/2011 at 16:47

    per maurizio51,
    anche secondo me qualche partitella con squadre più forti sarebbe utile, ma credo che lo scopo di queste partite sia quello di provare senza troppe pressioni gli schemi messi a punto in allenamento. Con una squadra forte, anche di serie B (es. Empoli) il Pisa probabilmente non toccherebbe palla…Invece in questo modo hanno la possibilità di confrontarsi con un avversario normale e iniziare a conoscere il modo di giocare dei nuovi compagni (come Strizzolo e gli altri)!

    P.S. non capisco il senso dello sfogo di daniele! Quella di Maurizio51 mi sembra una domanda più che legittima e posta in modo cordiale!! BAH!!!

  11. Davide

    17/08/2011 at 00:56

    Concordo perfettamente con Maurizio..

  12. daniele

    17/08/2011 at 00:09

    No ma è il colmo!! Ma si critica anche l’amichevoli adesso?!? Io sono senza parole!!!! Mi dispiace perchè questo sito è veramente ottimo e ringrazio anche adesso i ragazzi che ci stanno dietro..però bimbi un se ne pole più di sentì gente che si lamenta il 18 d’agosto e per dell’amichevoli!!! (moderato)

  13. maurizio51

    16/08/2011 at 21:09

    Penso che sarebbero più utili delle amichevoli più consistenti, con squadre almeno di pari categoria, per testare veramente gli elementi della rosa. Mi chiedo poi perchè andare in trasferta, non sarebbe meglio organizzare, da qui all’inizio del campionato, amichevoli all’Arena? Test, faccio un esempio, con Carrarese, Viareggio, Gubbio o Empoli all’Arena servirebbero molto di più, secondo me, allo staff tecnico e, penso, alle casse della società.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>