Il Pisa Siamo Noi

Rinnovo di Contratto per Davide Adornato

adornato

La Società AC Pisa 1909 ha comunicato il rinnovo di contratto del portiere classe ’91, Davide Adornato. Per lui, nella scorsa stagione solo pochi minuti nell’ultima gara di campionato contro l’Avellino. Adesso i portieri a disposizione di Pagliari all’inizio del ritiro saranno tre e questo settore della rosa può definirsi completo. Pugliesi, il più esperto farà probabilmente da “chioccia” per i due giovanotti, Provedel e Adornato.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Franco

    20/07/2013 at 15:56

    Di Adornato molti parlano bene. Speriamo parta titolare. Quello del portiere è un ruolo fondamentale: la finale di Latina dovrebbe aver insegnato qualcosa…

  2. giovanni

    20/07/2013 at 11:00

    Hai ragione Giovanni si potevano valorizzare meglio i giovani del Pisa tenendo presente che Adornato e’ nel Pisa da quattro anni con un anno in prestito a Casale giocando 34 partite da titolare (due anni di serie D Pontedera(Gavorrano) Forcoli) nonostante la giovane eta’ vanta gia’ una buona esperienza tra i ”GRANDI”

  3. Alberto B

    20/07/2013 at 09:38

    Mi chiedevo perchè non Adornato.Spero che gli venga data la possibilità di dimostrare il proprio valore.

  4. giovanni

    20/07/2013 at 06:02

    positiva operazione di rinnovo. strano però …in controtendenza di come è uso fare
    da tutte le società pisa compresa.
    si lascia andare giocatori di proprietà senza averli valutati attentamente (in prestito o da noi) magari perché è più conveniente e semplice prendere ragazzi in prestito dalle Primavera per l’età (in quota) e fare pochi contratti importanti a ex giocatori di a o b
    ricordiamoci che le quote dal pross.anno non ci saranno più e quindi per fare nuove operazioni tipo Perez positive per i ragazzi e per il bilancio bisogna puntare sui ragazzi d nostra proprietà opportunamente valutati….. ma per fare ciò bisogna intendersene sennò tutti possono fare i tecnici o direttori sportivi.

  5. marco

    19/07/2013 at 22:03

    Forza Davide! Ti auguro di poter dimostrare tutto il tuo valore. Possibilmente a Pisa!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>