Il Pisa Siamo Noi

Radio Web Nerazzurra – 5a Puntata

Logotras2

Vi ricordiamo l’appuntamento con Radio Web Nerazzurra. Dalle 18 alle 18:30 in compagnia di Aurora Maltinti, Alessandro Mei, Gabriele Bianchi e Senio Calvetti, in diretta sul nostro canale Spreaker. Parleremo della finalmente fruttuosa trasferta al Vigorito di Venerdì, analizzeremo la giornata del nostro girone e apriremo un focus sui fatti di Salerno. Il tutto con il consueto e prezioso contributo di Giuliano Fontani, con l’intervento di Massimo Zollo (Lo Stregone.net), che ci fornirà le reazioni e le impressioni dei beneventani, e il punto di vista di Andrea D’Amico (forzanocerina.it) su quanto accaduto ieri a Salerno e su che cosa accadrà adesso alla Nocerina dopo le dimissioni in blocco della Dirigenza Rossonera. NON MANCATE!!!

Ma come funziona Spreaker?

Speaker funziona come un normalissimo Social Network, per accedervi è sufficiente registrarsi, oppure utilizzare il proprio profilo Facebook. Dopo aver effettuato l’accesso, basta cercare nel search posto in alto alla pagina principale Il Pisa Siamo Noi. A questo punto si aprirà la nostra pagina principale dove potrai trovare tutte le nostre tracce; inoltre, cliccando sul tasto follow, posto in alto sulla destra, diventerai un nostro follower e verrai, avvisato via mail e con una notifica sul tuo account facebook, ogni qualvolta trasmetteremo in diretta.
Radio Web Nerazzurra va in onda tutti i Lunedì e tutti i Venerdì dalle 18 alle 18:30, ma potrai ascoltare tutte le nostre puntate anche in podcast, quando vorrai e tutte le volte che vorrai.
Radio Web Nerazzurra è realizzata da Il Pisa siamo Noi in collaborazione con PisaNews ed è l’unica WebRadio che parla solo ed esclusivamente delle vicende Nerazzurre.

Clicca qui per accedere al nostro profilo Spreaker

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>