Il Pisa Siamo Noi

Prezzi Stracciati Per Il Derby

La società Ac Pisa 1909 ha deciso di ripetere in occasione del derby con la Lucchese le stesse iniziative già lanciate nell’ultima gara interna contro il Cosenza. Per avere un’Arena stracolma domenica 13 marzo quando andrà in scena l’atteso derby del Foro sono stati dunque ribassati ancora una volta i prezzi dei biglietti, settore per settore. Riconfermata (e sarà così sino al termine della stagione) anche l’iniziativa rivolta all’ingresso gratuito di tutte le scolaresche delle scuole elementari e medie inferiori del territorio.

Questi i prezzi stabiliti:
Curva Nord: 5 euro
Gradinata: 10 euro
Tribuna Inferiore: 17 euro
Tribuna Superiore: 25 euro

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Daniele

    05/03/2011 at 12:46

    Io mi domando se certe persone vogliano bene o meno al Pisa…Leggo in continuazione lamentele, accuse verso ignoti, verso dirigenza verso istituzioni (alcune possono essere anche fondate) ma la realtà è che l’Arena è muta, c’è sempre meno gente e questa società che ci piaccia o no, che lo abbia fatto per interessi oscuri o meno ci ha iscritto alla serie D, ce l’ha fatta vincere, ha speso soldi e ci ha ripescati e ne ha spesi altrettanti per salvarci (magari male, ma il calcio si sa è così)… e un è che la salvezza si conquista stando al 1° posto eh?!? Vedo solo lamentele e critiche improduttive!!! STIAMO VICINI ALLA SQUADRA E AI GIOCATORE e ANDIAMO ALLO STADIO ALTRO CHE CAZZATE!!! (NON MODERATE!!!)

  2. Daniele

    05/03/2011 at 12:33

    Cito commenti di qualcuno di qualche giorno fa: “Complimenti ancora… giornata nerazzurra proprio nel momento in cui semmai dovevi solo aprire i cancelli sia per quello che ci hanno fatto vedere fino ad ora sia per l’importanza della partita.
    Non c’è più rimedio. Questa società non sa proprio creare un minimo di entusiasmo….”

  3. Nico

    03/03/2011 at 17:07

    io non sto pensando ad altro che al derby del foro….

  4. rosy

    03/03/2011 at 16:04

    Non vedo l’ora……

  5. paolo

    03/03/2011 at 11:31

    ho capito, vai, mi tocca riparti’ da Roma anche stavolta, come per Pisa Viareggio. Che brividi ragazzi, il mi’ babbo (lucchese…) mi portò a vedere la prima partita della mia vita a Porta Elisa il 7 marzo 1976 (avevo dieci anni) e vincemmo 2-1 in rimonta con reti di Zunino e Pulitelli. Eravamo in tribuna coperta e il mi’ babbo non sapeva più come fare a farmi stare zitto.
    Certo, bei i mi’ tempi, ‘un c’era tanto bisogno di abbassare i prezzi per riempire gli stadi…
    Forza Pisa!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>