Il Pisa Siamo Noi

Multato D’Anna Per La Nostra Intervista

Dopo l’intervista telefonica per la nostra “Inchiesta” sul fallimento del Pisa Calcio, ad Emanuele D’Anna , il Benevento ha multato il giocatore per aver violato il silenzio stampa. Questa la nota ufficiale del Benevento Calcio:

“In riferimento all’intervista pubblicata sul sito ‘IlPisasiamonoi.it’ , in data 16 marzo dal calciatore Emanuele D’Anna, il Benevento Calcio comunica che saranno adottati provvedimenti disciplinari nei confronti del tesserato che ha violato le disposizioni societarie relative al silenzio stampa, peraltro confermato. Il calciatore  si scusa con la Societa’ e con gli organi d’informazione per quanto accaduto.”

Lo Staff del Il Pisa Siamo Noi , non sapendo del silenzio stampa diffuso dal Benevento Calcio , nei confronti dei propri tesserati, si scusa per il disagio procurato alla Società e al giocatore.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. france

    20/03/2011 at 20:44

    caro beneventano
    sicuramente la multa si può permettere di pagarla
    e lo sappiamo anche a pisa che durante il silenzio stampa non si può parlare
    però noi facevamo notare che d’anna con noi non ha parlato di nulla che avesse a che fare col benevento, nè con questo campionato di lega pro … l’intervista d’altra parte l’avete letta.
    Che c’entra còl benevento ?
    Boh !?

  2. dabenevento

    20/03/2011 at 15:18

    salve scrivo da benevento……….
    d’anna a benevento prende 30mila euro al mese (avete letto bene!)………una multa di qualche centinaio d’euro se la potrà permettere dato che prende un bel pò di soldi…….
    e poi se sei in silenzio con la stampa non puoi fare interviste……..

  3. Daniele

    19/03/2011 at 16:13

    Via D’Anna..con noi sei sempre in debito…fatti du autogol domenia e si fa finta di nulla su altre cose..:-))) Boia ir benevento c’ha bisogno di sordi!!!

  4. massimiliano

    19/03/2011 at 15:21

    Veramente anacronistico,fuori da ogni logica democratica e degna di una vera e propria limitazione della liberta’personale…..in linea con il periodo che passa l’italietta nostra!!!
    Solidale contro la forma repressiva…al di la’della “persona”che l ha subita.

  5. Roberto D.M.

    19/03/2011 at 10:55

    E’ semplicemente ridicolo al difuori dei tempi in cui viviamo.
    Quella era una telefonata personale e basta che non aveva niente a che fare col silenzio stampa del Benevento! E’ come se uno dovesse tapparsi la bocca e non parlare più con nessuno. Incredibile che certa gente arrivi per suo comodo a disporre della libertà di una persona di esprimere semplicemente i propri pensieri. Spero che vinciamo laggiù, starebbe proprio bene a quei dirigenti.

  6. andrea elbano

    18/03/2011 at 20:55

    la nota del Benevento è ridicola perchè il silenzio stampa viene imposto dalle società ai giocatori per evitare la divulgazione di notizie di spogliatoio che potrebbero alterare o modificare determinati equilibri interni lo staff alquanto precari. Non è il caso di D’ANNA che ha risposto a delle domande inerenti periodi antecedenti della sua vita calcistica, è come rispondere a delle domande della propria vita privata che esulano dal divieto imposto dall’attuale società di appartenenza.Questo significa che hanno paura di un suo coinvolgimento emotivo per la gara di lunedì………

  7. Nico

    18/03/2011 at 19:40

    hanno paura di noi

  8. Rik

    18/03/2011 at 17:06

    Allora per ripicca lunedì fai tre autoreti così imparano a fatti le multe

  9. marco c.

    18/03/2011 at 16:42

    ..e poi questa non è una testata giornalistica, ma solo un sito dove i tifosi fanno 4 chiacchere tra di loro. non si capisce proprio il senso della multa.
    bene. se il benevento indispettisce così i propri giocatori allora bon per noi lunedì prossimo!
    pisanoalluscio

  10. antonio

    18/03/2011 at 15:43

    de ma cosa c’entra il silenzio stampa del benevento con una chiacchierata con un sito di pisa relativo a fatti antecedenti di due anni.
    boh !?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>