Il Pisa Siamo Noi

Pisa Chiama, Camilli Non Risponde !!

Mancano poche ore alla prima scadenza, ma da Grosseto non arriva nessuna risposta alle insistenti richieste dalla sede di Piazza Mazzini.L’impegno di Battini e Sbrana, nell’onerare le scadenze imminenti, viene completamente snobbato dal patron del grosseto.

In questi giorni di incertezza, possiamo garantire che il Pisa sarà iscritto, in un modo o nell’altro sarà iscritto, poi ci sarà da liquidare il comandante e l’avvocato valentini.

Uno sforzo che Battini e Sbrana stanno facendo per la loro serietà e per il rispetto verso questa città.

Subito dopo l’iscrizione ci sarà da gettarsi nella programmazione della prossima stagione, gli obbiettivi saranno ridimensionati, ma come abbiamo visto in questo ultimo campionato , le sorprese non finiscono mai, e il Pisa può contare su un allenatore di carattere bravo a motivare e tirere fuori il meglio da una squadra. Poi siamo sempre a Pisa e il pubblico darà sempre il suo contributo fondamentale !

Ci sarà da valutare la situazione Minguzzi, uomo di camilli come Palmas, entrambi hanno richieste dalla cadetteria. Come direttore Sportivo potrebbe arrivare a Pisa , Paolo Giovannini, ex Lucchese e ex Pisa S.C.

Il mercato del Pisa , che per ovvi motiva al momento è fermo, dovrà partire con la mediazione tra Pisa e Empoli per Jacopo Fanucchi e tra Pisa e Barletta per Fabrizio Anselmi, due padine fondamentali per il Pisa targato 2011-2012.

Nelle  prossime ore e nei prossimi giorni , tutto sarà più chiaro e noi come sempre vi terremo informati !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. Tommy

    25/06/2011 at 23:36

    Concordo in pieno con Lorenzo…
    Il Cittadella sta meglio di noi con 100 tifosi!
    Purtroppo quel che conta non è il calore, ma evidentemente chi di dovere non sa un po’ “vendersi” e finché non s’impara questo, difficilmente si sarà soddisfatti!

  2. lorenzo

    24/06/2011 at 18:31

    ma COME è POSSIBILE CHE UNA CITTà COME PISA, CON MONUMENTI TRA I PIU IMPORTANTI DEL MONDO, VISITATA DA MILIONI DI PERSONE OGNI ANNO, PER LA STORIA CHE HA AVUTO CON PERSONAGGI COME GALILEO GALILEI ECC…CON UNO STADIO SEMPRE PIENO ANCHE IN LEGA PRO, IN B CREDO FOSSIMO TRA LE PRIME 5 IN MEDIA SPETTATORI ,NON SI RIESCE A TROVARE DEI SOCI DECENTI???Ogni anno si tribola sempre…MA POSSIBILE CHE SQUADRETTE COME CHIEVO,VICENZA,ALBINOLEFFE,CESENA,NOVARA,LECCE,LIVORNO….SIANO IN MANO A GENTE SICURA…E NOI A TRIBOLARE ????EPPURE DA PISA CI SONO PASSATI DUNGA,CHAMOT,SIMEONE,VIERI,KIEFT,BERGREEN,MUZZI,ANTONIOLI,PADOVANO, E ALLENATORI COME SIMONI,MATERAZZI E LUCESCU…ke mondo

  3. Tommy

    24/06/2011 at 10:50

    Stefano condivido il giudizio su Pintori, infatti avrei voluto lui e Schetter come acquisti importanti più qualche giovane, magari uno dei 2 bomber del Foggia e altri scoperti dal ds.
    D’Anna lo credo un giocatore da B o C1 alta classifica… E’ vero che non era ai livelli dei grandi (comprenderei anche Genevier), senz’altro grazie all’amalgama di Ventura è sembrato migliore di quel che è, però quando è arrivato nel 2009 i primi mesi ha aiutato. Si intendeva con Greco che poi si è infortunato, Ventura è stato esonerato e non si trovava con quel (moderato) Era nervoso, si faceva espellere e le prestazioni sono state purtroppo in linea con quella “squadra”. Se però fosse da C2, allora Birindelli, Gasparetto sono da terza divisione…

  4. stefano

    22/06/2011 at 18:31

    Per carità lasciamo perdere D’ANNA. Ha avuto solo la fortuna di giocare con i tre grandi Kutuzov, Cerci e Castillo nel magico Pisa di Ventura. E’ solo un montato ed illuso, che quando a gennaio 2009 è tornato per salvare il Pisa si è presentato con arroganza e sufficienza e che non si è minimamente impegnato per evitare la retrocessione.
    Era convinto di poter giocare in serie A , ma a Chievo, dopo che hanno visto che al posto dei piedi aveva due ferri da stiro, lo hanno mandato via per disperazione.
    Quest’anno a Benevento da titolare e diventato riserva, ed è stato ripetutamente contestato e minacciato dai tifosi, per lo scarso impegno mostrato sul campo.
    Ritengo che D’Anna non possa giocare oltre la C2.
    Del Benevento è sicuramente migliore (tecnicamente e come uomo) l’esterno ex PINTORI che quest’anno ha segnato la bellezza di 10 reti.

  5. Tommy

    21/06/2011 at 19:54

    Anche per me quello di Camilli è un bluff. Non lo giustifico, anzi. Specie dopo le critiche a chi lo ha preceduto non dovrebbe far tremare una città che ha sofferto moltissimo e lo sa bene! Vuol far vedere che lui può fare il bello e il cattivo tempo, ma non gli conviene mollare… Se lo facesse e noi fossimo in B avremmo ben altro valore e gli conviene anche per mandarci qualcuno di Grosseto a “farsi le ossa” in un campionato inferiore.
    Dal punto di vista economico mi sembra così palese, puntare alla B. Innanzitutto abbiamo visto che puntando in basso va sempre male, ma poi se finissimo in B gli introiti sono maggiori quindi è bene non cercare le elemosina della Lega visto come sono stati scarsi i giovani di Cuoghi, quando ci son stati i vari Calori, Anselmi e Raimondi la difesa era corazzata, altroché Bizzotto e Audel.
    Conviene in primis confermare Fanucchi in primis, ma anche Anselmi e fare 3-4 colpi di mercato perché a Pisa sappiamo bene quanto influiscano certi infortuni. 3 anni fa finivamo in A se c’erano sostituiti validi dei vari Kutuzov, Cerci… 2 anni fa pensiamo a G. Greco.
    Scrivete, spargete la voce… Devono tutti capire che è bene puntare in alto, non fosse altro che per gli introiti, scrivetelo come sms al nerazzurro… Tutti dobbiamo remare per questo ed è meglio uno sforzo oggi più che ripagato domani e poi Pisa non merita la C1!
    In quanto a Nacho non saprei perché bisogna valutare le sue condizioni, ma Schetter ad esempio sarebbe un bel colpo, lo stesso per un ritorno di D’Anna e molti saranno a parametro zero, visti i vari fallimenti…

  6. alessandro

    21/06/2011 at 18:59

    che gente c’è a giro..ma non si vergognano?tieniti il tuo Grossetino,non sarete mai come il glorioso Pisa..

  7. stefano 1991

    21/06/2011 at 18:54

    CAMILLI VERRGOGNATI

  8. dago

    21/06/2011 at 18:40

    sono sicurissimo che una citta come pisa trovera’ (societa’ sindaco istituzioni tutte) una ho piu’ persone che investiranno assieme a battini e stefano sbrana e non cambiera’ nulla da adesso…ma poi siamo cosi’ sicuri che camilli abbia l’intenzione di abbandonare pisa ? io non sono convinto al 100x 100…

  9. francesco

    21/06/2011 at 17:59

    Almeno smettiamola di chiamarlo comandante,di cosa poi, di questa cippa!!!!

  10. gabriele

    21/06/2011 at 14:24

    ma io dico! un si VERGOGNA punto ir Camilli????? ma che[moderato]????

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>