Il Pisa Siamo Noi

Passerai parla del Derby di Coppa

E’ grande l’attesa e l’entusiasmo per la partita di Coppa Italia dilettanti di domenica 30 Agosto 2009 alle ore 16 all’Arena Garibaldi tra AC PISA 1909 e PONSACCO CALCIO, che segna anche l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2009/2010 della compagine rossoblù. Siamo onorati di esordire e giocare questa partita, calcando il campo contro una società che ha fatto la storia del calcio professionistico – dice il Presidente Antonio Passerai – e a nome personale e dei dirigenti della mia società, voglio fare i migliori auguri di tutto cuore, all’ AC PISA 1909 e a tutti i tifosi neroazzurri per la nuova stagione che e’ da poco cominciata e spero che possa tornare al più presto nel calcio professionistico. Per questo mi auguro che la città venga ripagata quanto prima, di tutto il calore e il sostegno che ha sempre dato alla squadra, perché una piazza importante come Pisa, con dei tifosi speciali, se lo merita ampiamente e che domenica sia comunque per tutti, una bella e grande giornata di vero sport e di buon calcio. Vorrei inoltre aggiungere che “non ho mai affermato si gioca a porte chiuse, come scritto su alcuni organi di stampa. Il mio era un ragionamento generale, in un contesto sulle maggiori spese da affrontare sia per le trasferte, sia per altro del girone D del Campionato Interregionale 2009/2010 e ho solo detto che ci sono delle ulteriori spese da affrontare – conclude Passerai – per adeguare il nostro impianto sportivo di Ponsacco, per ricevere i tifosi del Pisa, altrimenti questa importante partita la farebbero giocare a porte chiuse”.

Un cordiale saluto.

Il Presidente

Antonio Passerai

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. bardino

    28/08/2009 at 16:10

    …non inizierei ad usare la parola DERBY troppe volte in maniera invana….sono partite occasionalmente eccezionali non derby….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>