Il Pisa Siamo Noi

Pagliari: “Non Partiamo Mai con l’Idea di Accontentarci e Non lo Faremo Neanche Sabato”

pagliari

Oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-gara di Mr. Pagliari. Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni del barbuto Mister Nerazzurro:

Abbiamo molti ragazzi acciaccati, molti ragazzi fuori, ma come ha detto Nicola Mingazzini, l’emergenza sta diventando la nostra forza. Domani mattina tireremo le somme, ma questo gruppo non si è mai tirato indietro e non lo faremo nemmeno adesso, in più ho la certezza che il pubblico pisano ci darà una grossa mano.

Non partiamo mai con l’idea di accontentarci, non lo abbiamo fatto a Benevento, contro una squadra molto forte, e anche lì gli acciaccati erano parecchi e non lo faremo neanche con il Grosseto, andremo in campo con l’idea di battere i nostri avversari come facciamo sempre.

E’ prematuro dire adesso chi sarà disponibile o meno, anche perché ci sono i ragazzi che oggi hanno giocato in nazionale, che fra l’altro hanno giocato tutti e questa per noi è una grande soddisfazione, come già detto vedremo domani mattina. Sicuramente Rozzio sarà fuori, valuteremo Pellegrini, ma mancano ancora 48 ore e le sfrutteremo tutte.

In ogni caso non dobbiamo stare a pensare a quello che non c’è, ma a quello che c’è. Domenica ci saranno undici ragazzi in campo che se la giocheranno contro una squadra ostica, che nonostante lo scivolone di domenica, sappiamo essere una buona squadra, perché aveva fatto una grossa prestazione a Salerno.

Il Grosseto è una squadra fastidiosa, ha delle buone individualità, una buona fisicità, la stiamo studiando e domani mattina la studieremo tutti insieme e, come dico sempre, cercheremo di capire i loro difetti per colpirli proprio lì.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>