Il Pisa Siamo Noi

Odore di B per Tre “Ragazzotti”

mercato ata hotel

Per tre, ormai, ex-nerazzurri, dopo la bella stagione di quest’anno, potrebbero aprirsi le porte della Serie B.
Il talentuoso centrocampista Andrea Barberis, capace di collezionare nella sua prima stagione da professionista 34 presenze e 6 reti, è stato espressamente richiesto da Milanese e quindi dovrebbe rimanere al club che ne detiene il cartellino, il Varese.

Emanuele Suagher, cartellino di proprietà dell’Atalanta, sta ricevendo forti corteggiamenti dal Cesena, mentre Juve Stabia e Avellino si stanno contendendo le prestazioni di Luigi Sepe, che dopo due stagioni in Toscana, tornerebbe a giocare in terra Campana.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. BEPPE

    28/06/2013 at 11:46

    Inutile illudere la piazza, viste le difficoltà costanti direi perpetue della maggiore squadra di Pisa non sarebbe il caso che le ISTITUZIONI si muovessero in modo concreto per aiutare Battini? Senza di lui il Pisa sarebbe in serie D (forse), senza considerare che Lucchesi che non è uno stupido a questo punto non vedrà l’ora di levassi di ‘ulo, altro che “progetto excalation”……siccome abbiamo già perso tante volte cerchiamo armeno d’un facci l’abbonamento alle sconfitte!! FORZA PISA SEMPRE!!!!!

  2. stf

    20/06/2013 at 14:47

    Anche Sbraga non è stato riscattato.
    Continuo a non comprendere quale siano i programmi della società.
    O meglio, li comprendo benissimo, ma voglio illudermi di non capirli.
    L’obbiettivo è quello di raccattare più soldi possibile per fare meglio dello scorso anno,
    (in termini di bilanci) anno in cui è stato speso meno della metà di due anni fa.
    Benissimo, ancora un anno senza programmazione.
    E mai ci sarà una programmazione seria con questa società
    Non illudiamoci, non verrà fatto niente per avere una continuità da cui riuscire a fare una squadra per vincere il campinato.
    Tutti gli anni partiremo alla ventura in cerca di trovare una squadra fatta con due euro che strabili per i risultati e lotti fino alla fine per arrivare ad una promozione inaspettata.
    Ma sono circostanze fortunate che accadono una volta ogni 20 anni.
    Ed a noi questa circostanza è capitata questo anno.
    Quindi………..

  3. xcri

    20/06/2013 at 09:57

    Era scontato. Probabilmente non verrà fatto molto per trattenerli, contando che non esistono bonus monetari, quest’anno, per i giovani. O sbaglio?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>