Il Pisa Siamo Noi

Occhio Su Perugia

Dopo la richiesta di fallimento, al Perugia di Leonardo Covarelli arriva un’altra brutta notizia. L’enel stacca la luce, bollette non pagate e giocatori costretti a fare la doccia a casa.Riportiamo l’articolo

Non c’è pace per il Perugia, alle prese con una classifica deficitaria e con una situazione economica tutt’altro che florida. Ieri mattina, dopo l’allenamento a porte chiuse all’interno del Curi, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi e si sono ritrovati senza luce né riscaldamento. L’Enel aveva infatti staccato la corrente a tutto l’impianto, pare a causa di una bolletta non pagata. La società ha così dovuto correre ai ripari utilizzando un generatore reperito in fretta e furia, mentre molti giocatori sono stati costretti a farsi la doccia a casa. La notizia ha provocato ovviamente incredulità e rabbia nella tifoseria, da tempo ai ferri corti con la gestione Covarelli. Qualcuno l’ha però presa sul ridere e, facendo riferimento alle difficoltà finanziarie del presidente, ha commentato: “Per fortuna che lo stadio è del Comune, sennò ci pignoravano anche quello…”. Il Perugia si trova attualmente fuori dai play-off, con 39 punti in classifica e 2 punti di penalizzazione a causa delle irregolarità accertate dalla Covisoc riguardanti il pagamento di stipendi e contributi previdenziali.

Dal sito amarantomagazine.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. antonio

    01/04/2010 at 20:14

    il bello è che personaggi del genere sono liberi di andare in giro a far danni senza problemi … e la gente gli presta anche i soldi …. mah !?

  2. francesco

    01/04/2010 at 19:08

    Io vedo bene POPONI alla fiorentina e COVARELLI a livorno che ne dite?

  3. Francesco

    01/04/2010 at 12:11

    A questo punto spero che spinelli venda e Covarelli lo compri così godiamo un pò!

  4. Emiliano

    01/04/2010 at 00:06

    Che dire? Almeno noi siamo stati fortunati!! Prima di farci miseramente fallire durante la gestione Pomponi (che aveva sicuramente ereditato le falle del Cova) ci ha fatto sfiorare la A. Grazie Cova! Quale sarà la tua prossima avventura calcistica? Le tifoserie di tutta Italia sono avvisate.

  5. giorgio

    31/03/2010 at 21:31

    Qualcuno disse:perche’ Perugia e’ Perugia!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>