Il Pisa Siamo Noi

Nubi Nere su Pisa

Non è una previsione meteo ma la sensazione che abbiamo avuto dopo aver parlato con il presidente Carlo Battini per sapere qualcosa di più sul futuro del Pisa 1909.Dopo la riunione di Chianciano di Sabato, tra Camilli, Battini e Sbrana, la crisi Societaria non si è sbloccata.

Camilli pretende che i due Soci di minoranza rilevino il suo 51% per una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro(quota capitale più debiti), una richiesta assurda soprattutto in vista delle imminenti scadenze del 20 Giugno(stipendi di Aprile circa 220 mila euro) e di fine mese(iscrizione e fidejussioni).

Scadenze che Camilli non intende per il momento sostenere, mentre il Presidente Battini e il Socio Sbrana sono pronti a coprire  per le loro percentuali.

Ricordiamo che per il ritardato pagamento arrivano punti di penalizzazione.

Un ripensamento non calcolabile del patron del Grosseto, un ripensamento che è inaccettabile per il modo in cui si sta evolvendo, una mancanza di serietà e di professionalità. Una mancanza di rispetto per il pubblico Pisano e per una città intera.

Questa volta lo possiamo dire noi: ” PISA E’ PISA e non ci meritiamo di essere trattati così “

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

17 Comments

  1. Fabio

    14/06/2011 at 11:45

    camilli come volevasi dimostrare è un buon imprenditore….e tutti i buoni imprenditori per fare soldi devo rubarne ad altri….comuqnue sia….io chiamerei in causa il grande MIAN….speriamo rilevi qualcosa lui e ci porti alla gloria….servono imprenditori pisani per il pIsa!!

  2. paolo

    14/06/2011 at 09:11

    C risiamo e C resteremo…….Speriamo che a qualche imprenditore pisano gli si apra il cuore e appoggi battini senno a noi ci si apre il c…..o

  3. greganti

    13/06/2011 at 23:01

    ma il sig. bottone non doveva vigilare a tutela dei tifosi???? BELLINO VAI !!!!!!!! e onti di molto !!!!!! BLA,BLA, BLA…………. e anche il CAVA??????

  4. gianluca

    13/06/2011 at 22:40

    Mi sono veramente rotto le palle d’esse sempre preso per il culo da gente non pisana che non gliene pò fregà del pisa e di noi pisani.

  5. nicola

    13/06/2011 at 21:55

    vogliamo sapere cosa è successo! Dove è la trasparenza tanto acclamata?

  6. simone

    13/06/2011 at 21:47

    Quello che stà accadendo era noto da tempo,sin dall’inverno ma nessuno prese sul serio un tizio che a Eoraparloio, in gennaio durante la trasmissione , in chat, diceva queste cose. Anzi fu anche maltrattato da qualche super tifoso del pisa col paraocchi. Tutti abbiamo a cuore il Pisa, ma nella merda siamo e li restiamo perche non ci sono sbocchi a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, che per ovvi motivi di soldi non accadranno. Camilli ha i suoi interessi altrove ( e chiudiamo qui ma si potrebbe dire altro ) ma non esagerate a santificare Battini, in questo gioco qualcuno ci guadagna ( meglio fermarsi anche qui ) . Tra qualche giorno forse gli altarini si scopriranno e vedremo la vera natura di chi ha il Pisa in mano…. in tutto questo i pisani lo riprendono nel didietro, ma questa volta è imburrato. Ci vuole l’azionariato popolare e mandare a spigare questi cialtroni speculatori che del Pisa e di Pisa gli frega meno di un cerino bruciato. Forza Pisa.

  7. massimiliano

    13/06/2011 at 20:11

    Aime’…mi auguro che l’iniziativa(la seconda)proposta da Giuseppe non debba riservire,ma mi pare che si ri sia ai tempi della burletta…percio’PISANI stringiamoci,facciamo gruppo e mal che vada cerchiamo di reintervenire!!!!…Una cosa e’certa…siam diventati boni come il pane…pero’a differenza di perugia e roma…grosseto e’molto piu’vicina!!!!!
    Mai una gioia…dev esse’la storia nostra fin da tempi ndati!!!!!
    Saluti

  8. rosy

    13/06/2011 at 18:10

    Al di là del personaggio un pò particolare credevo che almeno sulla serietà della persona non si discutesse, non avrei mai pensato che arrivasse a fare una cosa del genere e questo con la scusa di problemi per la realizzazione della cittadella dello sport, da lui tanto voluta. Se ne vuole andare va bene lo faccia ma speculare in questo modo mi sembra veramente da delinquente, potevo aspettarmi una cosa del genere dal pomponi di turno ma non certamente da una persona che stimavo a livello sportivo…..

  9. Fabrizio

    13/06/2011 at 18:08

    Visto che i primi impegni Camilli li prese davanti al sindaco perchè, società per azioni
    o meno, Filippeschi latita e non prende una posizione ufficiale sulla faccenda? Aspet-
    ta che tutto sia andato a rotoli? Magari lo potrebbe ri-invitare con famiglia al seguito ad
    una bella cena sull’arno, visto che la luminaria è vicina.

  10. filippo

    13/06/2011 at 17:15

    IN QUESTO MOMENTO DOBBIAMO STARE TUTTI UNITI…….
    e FORZA BATTINI è L’UNICO CHE CI PUò SALVARE
    RIPETO FORZA BATTINI………….

  11. GIUSEPPE

    13/06/2011 at 17:02

    BIMBII,SE VOGLIAMO SALVAGUARDARE IL PISA,COMINCIAMO A FRUGARCI NOI,PER AIUTARE BATINI,ALTRIMENTI LA VEDO MOLTO MA MOLTO DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A 50,00€.ALMENO CON QUESTI SOLDI,CI PAGA I GIOCATORI,E NON RISCHIAMO PUNTI DI PENALITA’…..SEMPRE,CHE RESTI ANCHE IL BATINI,…ANCHE SE LA VEDO DURA.ALTRO CHE PALAZZETTO AI PASSI…I PASSI FACCIAMOLI SUBITO NOI,PER SALVARE IL NOSTRO PISA,..PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!…CHE FINE DI MERDA,CHE SI FARA’? PER QUANTO RIGUARDA,IL CAMILLI…NON CREDO CE PISA GLI ABBIA MAI DATO CONTRO,OPPURE OFFESO,ANZI…GRAZIE LO STESSO..SIAMO PISANI,NON SCEMI…

  12. Berggreen

    13/06/2011 at 16:55

    La volevate l’Operazione commerciale?
    Eccola servita..
    E’inutile che ve la prendiate con Camilli perchè fa i suoi interessi come tutti.
    La colpa è solo nostra.
    Un’intera città che s’è fatta infinocchiare da gente come Covarelli e Pomponi era logico che si facesse rigirà come un carzino da uno come Camilli.
    Gli altarini son venuti tutti fuori.
    Ha preso il Pisa a due bicci,ha messo a libro paga esuberi,prestiti e scarti dal suo Grosseto per tenerli i conti apposto e ora dopo solo due anni vuole vendere tutto guadagnandoci sopra tirando tutti per il collo al momento giusto.
    Eppoi si pretende Rispetto..?
    Si fa ridere i Polli

  13. massimiliano

    13/06/2011 at 15:56

    Beh….non merita certo una festa,ma dimostra quello che gente come me diceva dall’inizio…personaggio inaffidabile e speculatore!!!…ma qui ci sta gente che lo ha osannato e addirittura paragonato all’unico vero PRESIDENTE…a ragion del fatto che ci meritiamo questo!!!!

  14. andrea elbano

    13/06/2011 at 15:37

    Non credo che finiranno a coltellate,ma Camilli è abituato a gestire da solo e non sopporta essere contraddetto.Sarà opportuno che sia presa una decisione immediata e se le strade si devono separare sia fatto subito senza ulteriori ripensamenti e polemiche che farebbero solo un ulteriore danno al Pisa.

  15. romano

    13/06/2011 at 14:52

    SPERO DI SBAGLIARMI MA CAMILLI CI FA FARE LA STESSA FINE CHE FA FARE AI SUOI __ AGNELLI __

  16. gabriele

    13/06/2011 at 14:30

    a puntate…..pardon

  17. lazze85

    13/06/2011 at 14:13

    rendetevi conto che questo pseudo-presidente aveva già in mente questa cosa.. ha preso il Pisa cn 2 lire e ora pretende milioni di euro.. questa volta gente nn dormiamo fra tutti.. va preso [moderato]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>