Il Pisa Siamo Noi

Le Dichiarazioni Dell’Avvocato Bottone

Dopo la riunione di sabato , sentiamo le dichiarazioni che ha rilasciato al nostro portale ,l”Avvocato Andrea Bottone, rappresentante del pubblico Pisano.“La fumata è stata nera, ci sono divergenze tra Battini e Camilli, che allo stato sono sempre più marcate.

Non vedo però un problema di cassa come nel 2009, la situzione è diversa.

E’ importante che vengano onorate le scadenze degli emolumenti ed evasa l’iscrizone; la  stallo tra i soci di riferimento, non deve postergare l’importanza di certe date.

In tale senso molto importante che Battini, al di là dei conflitti, abbia fatto un passo in avanti decidendosi di essere pronto a fare la Sua parte.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

12 Comments

  1. stefano

    14/06/2011 at 22:16

    OVVIAMENTE CAMILLI HA FATTO SOLO IL SUO INTERESSE. TROPPI COSTI NEL GESTIRE LA LEGA PRO, UN BAGNO DI SANGUE, QUINDI NIENTE PROFITTI, NIENTE SOCIETA’. AUGURIAMOCI CHE CI PERMETTA L’ISCRIZIONE, SAREBBE IL COLMO IL CONTRARIO.

  2. LA TESSERA MAI

    14/06/2011 at 16:38

    Ma l’avv. bottone non verrà mica anche pagato per stare li a leggere quello che gli passa l’ufficio stampa?!?

  3. Un che ama il Pisa

    14/06/2011 at 14:55

    Caro Avv Bottone…..
    Come dichiarazione di trasparenza la sua mi appare un po misera,praticamente non ci dice niente di quello che gia sappiamo….credo che come rappresentante della tifoseria dovrebbe sapere di piu e siccome l obbiettivo della sua presenza nel comitato in momenti come questi dovrebbe essere fondamentale per farci chiarezza e darci trasperanza le vorrei porre qualche domanda e prego mi dai qualche risposta:
    -Cosa sta succedendo????
    -Poichè qui ci sono tanti ben informati,credo che lei dovrebbe essere stato in pari maniera a conescenza dei fatti da gennaio ad ora…perchè non ha fatto emergere niente tenendoci i presciutti su gli occhi????
    -Secondo lei ci sono possibililità che il Pisa non si iscriva???(Mentre lo scrivo mi tocco)
    -Secondo lei il pres Battini puo caricarsi di tutto questo???(e io lo invito a farlo in quanto è l unico che veramente in questa società vuole il bene del Pisa)
    -Perchè l amministrazione comunale tace bensi abbia messo il suo fiduciario nonchè suo amico tutto fare Cesare Cava???
    -Cosa ci dobbiamo aspettare???
    -Che idee ha e si è fatto sul futuro del Pisa????
    -Sarebbe il caso di rimettere in moto come 2 anni fa delle sottoscrizioni come organo di salvataggio????(Nel caso poi ci fosse bisogno)…
    Per cortesia aspetto delle risposte concrete e si ricordi che anche 2 anni fa’ lei c era e il suo amico Cesare Rag Cava pure…non fatceci trovare innanzi a brutte sorprese….
    Noi Pisani siamo stufi piu di voi che di Berlusconi!!!!!!
    Pisani speriamo bene…sai 2 anni fa eravamo gia preparati al peggio sapevamo che Pomponi non aveva i soldi e quindi piu di aggrapparsi sugli specchi si nventava che i ciuii volavono ma poi alla fine era una vittima…una stupida vittima e aveva finito anche i soldi per piangere…Ma questo Camilli i soldi cè l Ha!!!!Pomponi in confronto è un Santo!!!!!l L avro’ detta grossa…ma è cosi!!!!

  4. filippo

    14/06/2011 at 11:13

    L’unica cosa che possiamo fare per aiutare il PRESIDENTE BATTINI è abbonarsi in massa e lasciamo perdere la tessera del tifoso se vogliamo veramente BENE al PISA.

  5. ales

    14/06/2011 at 08:53

    ma petrolieri arabi interessati non si trovano???

  6. miki da tv

    14/06/2011 at 08:35

    CAMILLI VATTENE ………………………ANZI VISTO CHE GIA’ TE NE SEI ANDATO NON FARTI PIU’ VEDERE.
    NASCONDITI IN MAREMMA
    NON CI SONO NE’ PAROLE NE’ OFFESE
    E MENO MALE TI DEFINISCI “IL COMANDANTE”
    MA DI CHI??? DI CHE COSA????

  7. stefano s.

    13/06/2011 at 22:52

    [gli INCISI ce li metto da me!] che ci vada alla lucchese quel.. (MODERATO) ! Io sono davvero disposto a fare il sacrificio della tessera se Battini ci tiene a galla con dignità. Non chiedo di vince il campionato, ma dignità.
    Andavi a vedere le interviste alcuni mesi addietro di quel (MODERATO). Si definisce uno “con le palle”, “ci vuole un padrone” (schernendo anche Battini). Ma chi vuole prendere per il (MODERATO)?!?!?!?
    Anzi a pensarci bene, nemmeno i lucchesi se lo meritano. Quel (MODERATO) di camilli.
    S.

  8. giorgio

    13/06/2011 at 22:34

    è inutile che quer (moderato)si impegni a far ricadere la colpa nei soci di minoranza,se era una persona con le palle e aveva veramente qualcosa da dire,avrebbe dovuto fare una conferenza stampa e spiegare a tutti il motivo del suo ritiro…in altre occasioni non si è mai risparmiato nell’ affrontare le situazioni di petto esponendo in modo diretto il suo pensiero….perchè adesso stà in silenzio??? Perchè non esiste nessuna pseudo fregatura,la fregatura ce l’ha data lui a noi! Non ci sono parole per definire un comportamento di questo genere,essere imprenditori va bene…ma in questo modo vuol dire essere sciacalli!!!

  9. GIUSEPPE

    13/06/2011 at 21:21

    CARI SIGNORI,E’ INUTILE INCAZZARSI:DOBBIAMO,DICO DOBBIAMO,PER IL BENE DEL PISA,DI SMETTERE LE RIPICCHE SULLA TESSERA DEL TIFOSO,E DOBBIAMO FARE TUTTI,E DICO TUTTI,ANCHE GLI ULTRAS,L’ABBONAMENTO!!!!!!!!DOBBIAMO,IN TUTTI I MODI,AIUTARE BATTINI,A NON MOLLARE,ALTRIMENTI SARANNO DOLORI,E TANTI!!!!ANDIAMO IN(moderato)MARRONI,MA L’ABBONAMENTO SI DEVE FARE,!!!!!!

  10. Ale72

    13/06/2011 at 21:06

    Ragazzi,mai e poi mai avrei pensato di dirlo ma purtroppo avevano ragione i maremmani quando dicevano che noi eravamo solo illusi e che il macellaro non avrebbe mai ceduto la “sua creatura” Grosseto per andare avanti esclusivamente con noi! Se davvero,come si vocifera,diventasse socio della puppese liberandosi di noi e portandoci alla rovina sarebbe uno smacco bestiale e di la dal foro ci sfotterebbero a vita!
    Secondo me lui si sta comportando anche peggio di merdarelli e del porchettaro perche’ lui a differenza degli altri due ha i mezzi e le possibilita’ per vincere e poi ha fatto come ricciolo decidendo di disfarsi di noi proprio nel momento meno opportuno dato che ora sarebbe il momento di programmare e fare la squadra per il prossimo campionato!
    E invece rischi penalizzazioni perche’ non sai se entro il 20 giugno riescono a pagare 220.000 euro per gli stipendi e non si sa se a fine mese riusciranno a pagare l’iscrizione al prossimo campionato.
    Caro sindaco grazie ancora una volta per aver dato la squadra a questa persona!
    Bottone invece te mi sembri tranquillo,forse ce li metterai te i soldi che servono per andare avanti…
    Complimenti a tutti per il bel teatrino!
    Il bottone invece non lo vedo preoccupato,si vede che i vaini che servano ce li mette lui! (si,ma vedrai…)
    Ma perche’ bulgarella non entra in societa’, ma perche’ il Pisa non interessa mai a nessuno? Ma perche’ noi non si deve mai avere una società in grado di portare avanti un minimo di progetto?
    Camilli, Pisa ti augura che il male che ci stai facendo ti si possa ritorcere contro!! Non ci sono parole per definirti!

  11. stefano s.

    13/06/2011 at 19:27

    Grossa, grossa delusione! Spero che Battini rilevi per intero le quote di Camilli e onori tutti gli impegni. I pisani però dovranno fare la loro parte: io sono pronto a fare l’abbonamento (non l’ho mai voluto fare prima) se Battini ci mette anima e cuore, mettendo su una squadra decente e senza problemi finanziari.
    Ripeto, in questo caso farò l’abbonamento, anche se questo mi costerà la tessere del tifoso! E vorrei che anche altri condividessero il mio proposito….!

  12. nicola

    13/06/2011 at 19:00

    Il tifoso ha diritto di sapere i veri motivi del divorzio. Non ci doveva essere trasparenza, con un rappresentante dei tifosi? Ora siamo alla prova! Vediamo se sapremo la verità ma io penso che sarà come tutte le volte. Che DELUSIONE

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>