Il Pisa Siamo Noi

Notizie da Adria

C’è grande attesa in Polesine per l’arrivo ad Adria della formazione che è prima in classifica, ovvero il blasonato Pisa. I nerazzurri toscani per molti anni hanno militato sia in Serie A che in Serie B, prima con il mitico presidente Romeo Anconetani (quello che spargeva il sale in campo), ed anche lo scorso anno il Pisa era nella cadetteria, allenato da Bruno Giordano. Ora, dopo gli scivoloni sul campo e su carta, si ritrova in Serie D, dove, dopo aver cambiato allenatore (Cuoghi per Indiani) è in vetta e sembra non dar scampo alle rivali.
L’Adriese dei tecnici Pedriali e Lugarini però non si nasconde, nonostante le partenze degli uomini carismatici Oscar Cavallari e Correzzola, è reduce dal bel successo contro la Castellana ma deve dare continuità di risultati, specie in casa, dove i granata non forniscono prestazioni esaltanti. In campo dovrebbero andare gli undici che hanno vinto domenica scorsa, o quella formazione non dovrebbe essere rivoluzionata.
Ivan Carretta, portiere granata, ti aspetti di essere impegnato a fondo domenica?
“Sì, essendo la prima in classifica sicuramente il portiere si aspetta di essere impegnato, però sono fiducioso. Come tutte le partite mi auguro di far bene, è una partita di calcio, loro sono un’ottima squadra con giocatori importanti, ma gli daremo sicuramente filo da torcere”.
Temi particolarmente Carparelli, attaccante dal passato di Serie A e Serie B?
“Non ho paura di affrontarlo, è un giocatore da guardare con un occhio da riguardo però. Magari bisogna stare un po’ più attenti, si tratta un attaccante sicuramente importante”.
Com’è la situazione dello spogliatoio granata dopo l’addio di due uomini importanti come Oscar Cavallari e Correzzola?
“A livello fisico stiamo bene, a livello mentale la partita di domenica ci ha dato ancora più fiducia nei nostri mezzi, non che prima non ce ne avessimo, anche se ci dispiace che siano andati via Oscar e Gianluca”.
Che sensazioni hai per la squadra che scenderà in campo contro il Pisa?
“Penso che su grandi linee la formazione sia quella di domenica scora ma i nostri tecnici ce la danno sempre la domenica prima della partita quindi può essere qualche novità”.

Fonte Rovigooggi.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>