Il Pisa Siamo Noi

News di Mercato: Cinquina del Benevento

mercato2

iriparobanner610

Come ogni estate, grandi manovre in casa beneventana, i giallorossi nella serata di ieri si sono assicurati le prestazioni di ben 5 nuovi giocatori. Sono arrivati il portiere Piergraziano Gori (classe 1980, ex Salernitana), i difensori Giuseppe Mattera (classe 1983, ex Casertana) e Tiziano Mucciante (classe 1982, ex Matera) e i centrocampisti Lorenzo Del Pinto (classe 1990, ex L’Aquila) e Francesco Marano (classe 1990, ex Casertana). Sempre nella serata di ieri è stato rescisso il contratto del centrocampista Carlo De Risio (classe 1991).

Il Cosenza ha acquistato Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 che nella scorsa stagione, con la maglia del San Marino ha collezionato 30 presenze riuscendo a segnare 6 reti. Sempre per quel che riguarda i calabresi, Simone Ciancio, difensore classe 1987, ha prolungato il suo contratto fino a Giugno 2016.

Antony Iannarilli, portiere classe 1991 passato alla ribalta delle cronache per la rete segnata con la maglia del Gubbio è da oggi un nuovo giocatore della Pistoiese. Per lui, un anno di contratto.

Rinforzo in difesa per il Renate che si è assicurato l’esterno difensivo classe 1991 Marco Anghileri, ex-capitano del Monza che ha chiuso la stagione con la maglia dell’Albinoleffe.

IL Padova ha rinnovato i contratti di Salvatore Amirante, attaccante classe 1984, e Nicola Petrilli, centrocampista classe 1987.

L’Inter ha ceduto in prestito all’Ancona l’attaccante Giuseppe Maiorano (classe 1996), il giovane ha trascorso l’ultima stagione nelle file della Primavera del Sassuolo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>