Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Abbiamo I Mezzi Per Portar Via Punti Da Monza

Mixzone

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della complicata trasferta di Monza parla mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro una fra le squadre più forti del campionato – se non la più forte – i neroazzurri sono chiamati a smaltire immediatamente la delusione per quel maledetto finale del match contro la Salernitana. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Contro la Salernitana abbiamo fatto un buon primo tempo ed un ottimo secondo tempo, avremmo meritato senz’altro di vincere ma purtroppo abbiamo commesso degli errori che ci sono costati il pareggio ; resta comunque una prestazione davvero postiva. A fine gara mi sono un poco alterato, tengo a precisare che io a Casasola non avevo detto niente … comunque sono cose di campo che possono capitare, per me la questione è già chiusa.

La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista, come ha dimostrato contro la Salernitana ; a livello mentale è ovvio che il pareggio ottenuto in quel modo possa essere accusato ma per fortuna il calcio ti dà immediatamente l’occasione di rifarti, anche se magari avremmo preferito avere qualche giorno in più per preparare al meglio una partita così complicata. Abbiamo comunque tutte le possibilità di fare una grande gara, non cerchiamo alibi di nessun genere.

Abbiamo recuperato anche Belli, saranno tutti a disposizione tranne gli infortunati di lungo corso e lo squalificato Marin. Il Monza gioca un bel calcio, ci sono molti giocatori bravi e da parte nostra servirà grande attenzione per portare a casa dei punti, cosa che ripeto è nelle nostre corde ; giocheremo probabilmente con una temperatura molto bassa ma comunque il terreno di gioco dello stadio brianzolo è ottimo e ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>