Il Pisa Siamo Noi

Mercato Chiuso! Le Ultime Trattative e il Riassunto della Giornata

mercatofine

ULTIME TRATTATIVE CONCLUSE

Il Catanzaro ha rilevato la metà del cartellino di Andrea Russotto, centrocampista classe ’88.

L’Andria si è assicurata le prestazioni di Ousmane Sy che arriva in prestito dalla Reggina. Il centrocampista francese ha disputato in questa stagione 10 presenze nel Treviso. Gli azzurri hanno anche effettuato uno scambio di prestiti col Poggibonsi. Alessio Ambrogetti (centrocampista ’88) arriva in Puglia e Piergiorgio Perfetti (centrocampista ’92) si accasa al Poggibonsi.

Dopo Espinal il Benevento ha acquistato a titolo definitivo dal Grosseto il giovanissimo difensore (’95) Pasquale Crisci.

Anche il Prato ha effetuato alcuni movimenti di mercato sul filo di lana. L’esterno Petar Kostadinovic è stato ceduto a titolo definitivo al Sorrento. Mentre compie la strada inversa Alessandro Di Dio, centrocampista classe 1993, che dai rossoneri passa in compartecipazione ai lanieri. Vestirà la casacca del Prato anche l’attaccante Alessandro Cesarini, giunt in compartecipazione dallo Spezia.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA

ORE 16,00 – Il Casale ufficializza Lanzolla in prestito dal Pisa

ORE 16.40 Il Perugia ufficializza il difensore Leonardo Massoni proveniente dal Sassuolo.

ORE 17.40 La Nocerina ha acquistato dal Carpi il difensore Mahamet Diagouraga.

ORE 17.50 Scambio di difensori tra Carpi e Viareggio; in bianconero approda Alessio De Bode mentre in Emilia arriva Federico Sorbo.

ORE 18:20 Il Viareggio ha preso in prestito il difensore, classe ’92, Luca Crescenzi di proprietà dalla Lazio e arriva in bianconero anche l’attaccante Lorenzo Benedetti, anche lui ’92, preso in comproprietà con il Prato

ORE 18.30 La Nocerina ufficializza l’esterno offensivo Vincenzo Pepe proveniente dalla Virtus Lanciano.

ORE 19.00 Jurgen Prutsch passa in prestito al Barletta. L’attaccante austriaco classe 1989 è di proprietà del Livorno. Lasciano, invece, la Società biancorossa gli attaccanti Castellani e Vacca, entrambi ritornati alle Società di appartenenza Empoli e Benevento.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Marco

    01/02/2013 at 23:18

    e si chiacchera come se fosse chiaro e lampante che c’è gente coi sordi belli e sonanti pronti a tiranne fori a bizzeffe per fa andà ir Pisa in A…
    Oh.. ma dove vivete? Ma chi ci compra?
    Ma chi sono sti soci forti? Li conoscete? Perchè se li conoscete fate pressione bimbi!!!
    è dai tempi che se n’è andato Mian che vengono invocati grandi e ricchi imprenditori ma un se ne sono mai visti… continuiamo

  2. nachogol

    01/02/2013 at 19:45

    …chi sono questi soci forti…nomi e cognomi…..2 delle 6o7 squadra che ci sono superiori(probabilmente) andranno in b recuperando soldi e prestigio le altre il prossimo anno giocheranno in seconda categoria con ponsacco e taranto….

  3. Paolo

    01/02/2013 at 16:56

    Ribadisco se devo galleggià a meta’ classifica in terza serie sempre con un fegato come un’oca e praticamente zero soddisfazione per me sarebbe meglio anche stà fermi. Il calcio un è il pane e per un pò se ne pò fà a meno. Battini se ne deve andà va ringraziato (per carità!) ma ora se ne deve andà per vedere se ci compra qualcuno con più possibilità. Senno pace!! Meglio dieci anni da leone che trenta da peore!!! Noi non siamo Santa Croce (con tutto il rispetto)

  4. carlo

    01/02/2013 at 16:18

    io il botto ce lò avuto in questi ultimi due mesi a vedè una squadra morta oltretutto con una campagna acquisti che con un po di impegno poteva darci uno sprint.pensiamo a sarvassi e… a prende i contributi under.che tristezza.

  5. andrea elbano

    01/02/2013 at 15:42

    Nocerina e Latina con Avellino se non vincono il campionato il BOTTO lo sentono dall’Africa!!!!!!

  6. alex

    01/02/2013 at 14:32

    Come preannunciato dalla dirigenza …..due movimenti servivano e due sono stati fatti!!
    Che dire…..mecato deludente?? no…sarebbe dare soddisfazione alla proprieta!!
    E’ stato compiuto l’ennesimo scempio….in un campionato scarso come questo…siamo riusciti a non rinforzarci!!
    Sono due mesi che non segnano tulli e perez….e noi niente!!
    Serve un centrocampista serio….perchè se a mingazzini gli viene il raffreddore sono dolori!!
    I due acquisti fino a ora non hanno garantito l’effetto sperato….ci si faceva fa gol da polli prima….e ci fanno gol da polli ora ( vedasi barletta).
    Nocerina e Latina hanno fatto i botti….il benevento ( che sta dietro di noi) ha deciso di rifarsi l’attacco con espinal e marotta. Avellino, frosinone perugia hanno mantenuto l’assetto cambiando poco…ma ci sono superiori….quindi, a meno di un colpo di……fortuna ci toccherà l’ 8 – 9 posto.
    Ora chiedo a questa redazione, se non è il caso che tutti quelli quelli che vogliono bene al pisa, chiedano gentilmente al sig battini di cedere le sue quota, farsi da parte e di fare entrare soci forti. E’ chiaro e sotto gli occhi di tutti che non possiede minimamentei mezzi economici per portarci dove meritiamo e quindi tutta questa ostinazione avendere deve cessare!! Non siamo il cuoiocappiano!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>