Il Pisa Siamo Noi

Martella: “Sicuramente Reciteremo un Ruolo da Protagonista”

martella

Bruno Martella, uno dei tanti volti nuovi di questa stagione, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di pisachanne.tv. L’esterno sinistro, originario di Atri, ha parlato degli obiettivi stagionali e del suo primo approccio conla nuova realtà che lo aspetta:

Sono contento di essere arrivato in questa magnifica piazza. Cercherò di farmi perdonare il gol che costò l’eliminazione dalla Coppa con una grande stagione. A livello personale devo riscattare lo scorso anno che, soprattutto nei primi sei mesi, non è andato molto bene. Voglio che che quest’anno sia una stagione importante per me e per tutta la squadra, cercheremo di vincere il campionato.

Sicuramente reciteremo un ruolo da protagonista, il Direttore Lucchesi, quando è venuto a Pescara a parlarmi mi ha detto che il Pisa, quest’anno, vuole vincere il campionato. Sono un terzino sinistro molto offensivo, con Mister Cuoghi facevo il quinto di centrocampo e devo dire che anche in quel ruolo mi sono trovato benissimo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>