Il Pisa Siamo Noi

Le Esclusive Di Punto Radio Sporting Club : Parla (Di Nuovo) Pietro Beruatto !

FotoGrid_20221026_221416006

TifoPisa_Logo

Per la seconda volta in questa stagione il salotto calcistico di Punto Radio del mercoledì ospita ai propri microfoni Pietro Beruatto, con il quale è stato possibile parlare del bel pareggio conquistato a Pisa in quel di Frosinone e del prossimo impegno che vedrà capitan Marin e compagni affrontare sabato prossimo il Brescia. Pietro Beruatto.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del difensore neroazzurro.

Ho scoperto che ogni due pali faccio un goal … sono contento che sia arrivato finalmente, e che sia arrivato all’Arena Garibaldi ; il prossimo spero proprio di farlo sotto la Curva Nord. Sabato non ci sarò, non è mai bello stare fuori ma ciò nonostante mi allenerò come sempre per farmi trovare poi pronto per la partita contro la SPAL.

Domenica è stata una bellissima partita fra le due squadre del momento, abbiamo ottenuto un buon punto ; fanno piacere gli elogi di mister Grosso, vuol dire che ci siamo comportati molto bene. Abbiamo lasciato indietro le cose brutte vissute ad inizio stagione per una serie di cose che non si sono incastrate, adesso pensiamo soltanto a far bene in questo momento ; farò il tifo per i miei compagni dalla tribuna, contro il Brescia vogliamo riscattare quella brutta partita di Coppa Italia.

In questo Mondiale simpatizzavo per l’Argentina e per il Portogallo, sognavo una finale fra Messi e Cristiano Ronaldo che sono stati per anni i due giocatori più forti del mondo ; e poi nella squadra lusitana gioca Cancelo che è il mio calciatore preferito. Ritengo che Ronaldo in questi ultimi mesi sia stato preso un po’ troppo di mira, si sarebbe meritato di arrivare fino in fondo ; sono comunque contento che in finale ci sia almeno Messi e spero che possa vincerla ; il Marocco si sta dimostrando una squadra incredibile ma la Francia è una squadra fortissima ricca di giocatori incredibili come Mbappé, credo che in finale ci andranno i transalpini.

Uscire dalle ultime posizioni della classifica e concludere al meglio il girone di andata è stato davvero importante, adesso vogliamo vincere le ultime due gare contro Brescia e SPAL per poi partire fortissimo a gennaio per il girone di ritorno ; siamo una squadra molto forte e credo che il nostro posto sia il più in alto possibile.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>