Il Pisa Siamo Noi

Lanzolla ad un Passo a Lasciare Pisa

mercato2

La voce di mercato che portava Nicola Lanzolla ad accasarsi in casa dell’Hinterreggio ( seconda divisione )  era uscita nei primi giorni di mercato e adesso sembra quasi fatta . Il difensore in queste ore dovrebbe accettare il contratto proposto dalla squadra Calabrese .

Nelle ultime ore di mercato seguiremo tutti i movimenti del DS Nerazzurro in attesa di un colpo di coda .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Dvdpisa

    30/01/2013 at 19:26

    Gabry ha ragione serve una punta suazo sarebbe l’ideale e inoltre se lo prende una squadra di d non deve avere un grande ingaggio!!!

  2. David

    30/01/2013 at 17:17

    Stanne certo Paolo…. ma uno che cambia hotel x il ritiro pre-partita x du spiccioli secondo te ci rimette?

  3. Paolo

    30/01/2013 at 17:09

    Se va via lanzolla il nonno si libera di 4 giocatori di cui uno con stipendio particolarmente oneroso e ne prende 2. Vuoi vedè che zitto zitto è l’unico presidente che un ci rimette una lira col carcio!!!!

  4. gabry

    30/01/2013 at 15:02

    caro battini e lucchesi…invece di dire che il mercato è chiuso….. cè una punta svincolata che non aspetta altro di tornare a giocare …nessuno si fa avanti…muoviamoci noi altrimenti potrebbe ripartire dalla serie D…..di chi si tratta?
    DAVID SUAZO….
    non dico altro….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>