Il Pisa Siamo Noi

Il Terzo Tempo

Come ogni domenica , apriamo il nostro caffè virtuale per dare vita ad un vero terzo tempo. Dopo l’ennesima sconfitta intrasferta dei Nerazzurri, apriamo questo spazio dove gli appassionati di entrambe le squadre possono discutere di calcio in maniera cibìvile.

La parola a Voi !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. luca

    08/02/2011 at 08:54

    ma sull’allenatore ho dei dubbi, sul mercato bene in difesa ma davanti ‘un si va!
    seondo me ho si mette il CARPA di punta centrale, o gli si stiocca quei due stoccafissi che ci sa davanti e lui alle spalle (il famoso fantasista di SEMPLICI) e sperà che il capitano gli metta li du palloni solo da spinge.
    A meno che FORTE un sia rispettoso del cognome che porta (IO ‘UN L’HO MAI VISTO ‘UN LO POSSO DI?) e allora proviamolo!

  2. Marco

    07/02/2011 at 08:57

    Ora basta con obodo,non si vuole più vedere.Basta con errori arbitrali che riescono a vedere solo a noi.Il mercato secondo me è stato sufficiente ma è mancato qualcosa per poter pensare di salvarsi tranquillamente,speriamo di fare almeno i 3 punti all’arena domenica sennò è un casino.La juve stabia era una trasferta difficile ma alla portata del pisa,vedremo per le prossime,sono piuttosto fiducioso soprattutto nell’allenatore..FORZA PISA!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>