Il Pisa Siamo Noi

Il Punto sul Mercato – Colombini non Viene Riconfermato

mercato

Dopo dodici giorni di calciomercato andiamo a vedere la situazione in casa Nerazzurra .

In porta si è completato il trittico prendendo in prestito da Chievo il giovane Provedel che affiancherà l’esperto Pugliesi e Adornato.

In difesa sono rientrati Simoncini , Lanzolla e Cardarelli, è stato riconfermato Lucarelli e Sabato è già sotto contratto. Nuovi arrivi , Speranza dal Milan e Caputo dal Feralpisalò.

A Centrocampo sono rimasti , il capitano Favasuli e Mingazzini, mentre sono arrivati Martella e Sampietro dalla Sampdoria.

In attacco è tornato dal prestito Luca Strizzolo , dall’inter arriva in prestito Francesco Forte che si affiancherà a Leo Perez.

Ufficialmente Colombini non rientra nei piani del Pisa che cerca giocatori con una carta d’identità più consona allo scopo di  allestire una squadra con età media intorno ai 25 anni sdcondo le nuove regole di Lega Pro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. massimo

    13/07/2013 at 11:29

    son d’accordo e proprio per l’attaccamento alla maglia e la serietà del giocatore ci penserei due volte prima di lasciarlo andare…va bene che ci vuole la squadra giovane,però quando le cose vanno male c’è bisogno dell’ossatura di giocatori d’esperienza che tirino le fila e lui insieme agli altri “anzianotti” farebbe molto comodo…cmq vada anch’io mando un bocca a lupo al calcesano colombini

  2. DIRITTO DI CRONACA

    12/07/2013 at 16:54

    peccato , aveva dimostrato un attaccamento non indifferente ai colori della sua citta IN BOCCA A LUPO

  3. xcri

    12/07/2013 at 16:43

    peccato per Colombini….

    vediamo sulle altre voci:
    Bollino? Napoli? Gessa?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>