Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa si Prepara !!

Doppio allenamento per i Nerazzurri di Mister Semplici sul terreno di Camp Darby. Unico assente Audel, fermato da una brutta influenza, lavoro differenziato per Amoroso e Passiglia che molto probabilmente non saranno del match.

Nel pomeriggio partitella in famiglia per provare uomini e schemi da impiegare Domenica contro il Cosenza, in una partita assolutamente da vincere per conquistrare tre punti fondamentali nella corsa salvezza.

L’undici che dovrebbe scendere in campo è quello di domenica scorsa contro la Juve Stabia, ma dall’allenamento di domani e soprattutto dalla rifinitura di Sabato si dovrebbe capira qualcosa in più.

A noi non resta che Invitare nuovamente tutti i nostri lettori a venire numerosi all’Arena perchè bisogna aiutare la squadra a portare a casa i tre punti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. frank

    13/02/2011 at 12:41

    ragazzi troppe seghe!..chi veramente ama ir pisa oggi viene allo stadio e poi discorsi.. c’è stato tutto l’anno per fa contestazioni e scioperi giustificabili e che alla fine si sono sempre fatti perchè la curva diceva di sta zitti a tutti..ma oggi vi si vole vedè sugli spalti e tifà questa squadra. pisa ha sempre risposto..un vi si chiede altro. andiamo a tifà e per una domenica chetiamoci un poino..voglio dì..ma un vi si dovrebbero nemmeno di queste ‘ose vi deh! se siamo tifosi del pisa, lo dobbiamo amare INCONDIZIONATAMENTE.. o lo volete ‘apì! anche con la giornata di merda che c’è oggi. un ci sono scuse!!

  2. Luigi

    11/02/2011 at 10:37

    La mia voce e le mie mani sono a vostra disposizione! YOU’LL NEVER WALK ALONE!

  3. stefano

    10/02/2011 at 22:33

    non facciamo come i nostri politici….tanti discorsi, critiche a questo ed a quello, io faccio meglio di lui ecc…la curva spero solo per il momento non puo’ dare sostegno, bee noi ex curva forse con i vecchi cori ma dobbiamo farci sentire e nn troviamo scuse del cavolo…facciamolo per la nostra maglia e per noi che la sentiamo dentro…ps e non sono neppure di Pisa …sarà per quello che la sento ancora di +….DOMENICA CI SONO…lavoro permettendo….

  4. massimiliano

    10/02/2011 at 21:20

    All’ARENA si viene…ma la gente e’sfavata per mille motivi…divisioni,decreti,si litiga tra noi con benpensanti che accusano la curva etc…una politica societaria che a 3/4 di campionato fa appelli(prima credo dormissero come valige)scelte tecniche che fanno inorridire anche i piu’ridicoli commentatori calcistici,calciatori che vengan messi in campo ad obbligo anche se rendano il gioo’der pallone una cosa rediola……..
    Boh….per quanto mi riguarda ci sono,come tantissimi altri…..ma non credo che basti quest’appello a fronte di una situazione che forse andava gestita prima!!!…Con tutto il rispetto per questa Societa’ che ci fa calcare una C1 dopo un fallimento,credo sia mancata quella comunicazione con la piazza e una spinta che solo un GRANDE ED UNICO UOMO AVREBBE AVUTO……SOLO ROMEO AVREBBE PRESO LA SITUAZIONE IN MANO RENDENDOSI CONTO DI COSA STA ACCADENDO A PISA!!!!!!
    Ripeto…grande rispetto per la Societa’attuale…..ma a mio odesto parere ha commesso errori giganti!!!!…COMUNQUE NOI STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER AUTOLESIONARCI…..chi vuol capire….capisca!!!!
    Saluti amareggiati

  5. rosy

    10/02/2011 at 20:56

    Domenica facciamoci sentire, chi ama il pisa non può mancare, è arrivato il momento di aiutare la squadra, perchè arrivati a questo punto il nostro apporto è importante. Forza Pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>