Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa si Allena sul Sintetico

17

Allenamento al centro sportivo di Monteboro (Empoli) per i nerazzurri che anche oggi si alleneranno in ‘trasferta’ per poter sviluppare il proprio lavoro su un sintetico di ultima generazione, annullando tutti i disagi legati al maltempo che in queste ore sta imperversando sulla Toscana. nella giornata di ieri, Mister Pane ha lavorato per circa due ore sia sul piano tecnico-tattico, sia sull’aspetto atletico in una seduta che è terminata con la consueta partitella a ranghi contrapposti.

Oggi si riaggregherà al gruppo anche Andrea Barberis, reduce dalla importantissima esperienza con la nazionale Under 20. Il centrocampista nerazzurro è stato tra i protagonisti del triangolare andato in scena questo pomeriggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano peraltro vinto proprio dalla nazionale Under 20 guidata da mister Di Biagio che ha prima superato (3-0) la nazionale Under 19 e quindi ha battuto (1-0) la nazionale Under 21.

Venerdì pomeriggio allenamento pomeridiano allo stadio e rifinitura al mattino del sabato sempre sul prato ‘amico’ prima della partenza per la Puglia prevista nel pomeriggio con un volo aereo diretto Pisa-Bari.

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>