Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Costretto a Sospendere la Campagna Abbonamenti

logo Pisa-rosso-2

I problemi sulle linee telefonichi nella zona di Porta a Lucca non sono ancora stati risolti e la Società di Piazza della Stazione è dovuta ricorrere a drastiche decisioni per non creare ulteriori disagi al popolo Nerazzurro. La campagna abbonamenti è stata momentaneamente sospesa, la notizia è arrivata attraverso un comunicato ufficiale che vi riportiamo:

Causa il continuo protrarsi del guasto alle linee telefoniche/internet che interessano anche lo stadio Arena Garibaldi, il Pisa 1909 informa che la campagna abbonamenti viene sospesa fino a nuova comunicazione.
I responsabili del servizio non sono infatti in grado di garantirci una data certa di risoluzione del problema. Così, per evitare ulteriori disagi alla tifoseria, sarà nostra cura comunicare la ripresa della campagna abbonamenti e la parallela nuova scadenza della prelazione per gli abbonati.

Ci scusiamo nuovamente per il disservizio non dipendente dalla nostra volontà.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>