Il Pisa Siamo Noi

Grazie Dino!

pagliari-con-la-palla

La decisione era nell’aria, forse doveva essere presa prima, ma non entriamo nel merito della discussione. Il calcio è una strana alchimia e a volte, per qualche strano motivo, gli ingredienti che andavano bene pochi mesi fa, improvvisamente non sono più adatti e urge dare una scossa. Quello che ci teniamo a fare è ringraziare il “barbuto Dino” per le indimenticabili emozioni che lui, il suo staff e la sua squadra ci hanno regalato nella scorsa stagione e inoltre, lo vogliamo ringraziare per il grande attaccamento dimostrato nei confronti di questa città e di questa piazza. A Dino Pagliari facciamo in immenso in bocca al lupo per la prosecuzione della sua carriera.

Grazie Dino

Lo Staff de Il Pisa Siamo Noi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. andrea elbano

    27/12/2013 at 18:27

    Caro Dino, non so cosa ci sia dietro questo ultimo mese, ma sono sinceramente dispiaciuto che tu sia DOVUTO andare via….non ti ho più riconosciuto negli ultimi tempi in quell’allenatore che dava fiducia a tutto l’ambiente, mi sei apparso smarrito e confusionario, quasi a cercare l’esonero con quella tua testardaggine a voler “sbagliare”le formazioni….non è vero Dino??….non posso accettare di credere che il “tuo Pisa” fosse quello delle ultime gare e che tu non facessi niente per arginare quel tragico tracollo!! Non è che in lega Pro il gioco sia esaltante, anzi, ma il Pisa degli ultimi tempi giocava SICURAMENTE il peggior calcio di tutta la terza serie!!! Seppur giovani non è ammissibile che almeno alcuni tra i giocatori neroazzurri avessero di colpo smarrito le regole di base del gioco del calcio!! Per questo dico che hai fatto bene a lasciare, anzi lo dovevi fare prima, ai primi accenni della crisi”ingestibile”che ha divorato tutto oltre ai punti persi anche la tua credibilità.Sei una persona perbene, un buon allenatore e spero di rivederti presto in campo…auguri Dino.

  2. gino leandrini

    26/12/2013 at 16:20

    Mi dispiace Molto Dino, ma tu devi essere orgoglioso di quello che hai fatto per il Pisa, io personalmente ti ringrazio molto per il grande risultato che ci ha regalato lo scorso anno.
    In bocca al lupo per la tua carriera.
    Forza Pisa!!!!!!

  3. dovere di cronaca

    24/12/2013 at 11:06

    Comunicato della Curva Nord “Maurizio Alberti”:

    Dopo l’esonero di Mister Pagliari, arriva il comunicato della Curva Nord “Maurizio Alberti”:
    “Pur consapevoli che mister Pagliari ha pagato per tutti, non vogliamo entrare in giudizi tecnici che non ci competono. Ci preme però ringraziare Dino Pagliari per la persona che si è dimostrata a Pisa, per la sua schiettezza, per la sua sincerità e per il suo attaccamento a questa città. E lo ringraziamo anche per il sogno dello scorso anno, con una B sfiorata dopo una risalita e una cavalcata incredibili, che portano la sua firma indelebile.
    I gruppi della Curva Nord”

  4. Raimondi

    23/12/2013 at 19:51

    Come al solito a Pisa quando si trovano persone perbene, professionisti impeccabili e buoni allenatori si trova sempre il modo di mandarli via; nemmeno i risultati hanno contato questa volta: finale per la serie b persa per un pelo e quinto posto in questo campionato con dei squadre giovani che Pagliari ha saputo valorizzare al massimo.
    Grazie Dino buona fortuna nella speranza di ritrovarti sulla panchina del Pisa.

  5. andrea2

    23/12/2013 at 19:46

    L’esonero di un uomo di questo spessore morale va oltre tre/quattro risultati.
    Una società che prende una decisione del genere, seppur legittima, quanto meno
    Un po’ lo sguardo forse lo abbassera’…..per.i tifosi VERI del Pisa Dino Pagliari non sara’ mai dimenticato!!!!

  6. paolo da roma

    23/12/2013 at 15:14

    grazie dino, sarà difficile dimenticarti.
    cosa succede poi sempre in questi maledetti mesi di novembre e dicembre mi piacerebbe saperlo…
    forza dino, tiferemo sempre per te, ovunque tu vada
    Paolo

  7. iena57

    23/12/2013 at 14:20

    Grazie Dino per tutto quello che hai fatto per il Pisa e per Pisa. .Hai fatto anche troppo per il materiale umano che avevi a disposizione……non si può far le nozze con i fichi secchi con tutto il rispetto dei fichi secchi. ciao

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>