Il Pisa Siamo Noi

Foggia 3-1 Pisa

Foggia 3-1  Pisa

Stadio Zaccheria, ore 15,00

Le  Formazioni:

Foggia: Ivanov; Candrina, Romagnoli, Torta, Regini; Kone, Salamon, Agostinone; Varga, Sau, Insigne All. Zeman A disp.: Dazzi, Rigione, Tomi, Palermo, Marinaro, Farias, Kolawole

Pisa: Pugliesi, Calori, Raimondi, Anselmi, Bizzotto, Obodo, Passiglia, Ilari, Mosciaro, Carparelli, Favasuli. All. Pagliari. A disp.: Lanni, Gimmelli, Ton, Reccolani, Amoroso, Guidone

I nerazzurri tenteranno il tutto e per tutto per portare a casa tre punti che metterebbero una seria ipoteca sulla salvezza automatica, mentre il Foggia tenterà di fare lo sgambetto ai toscani per continuare a rincorrere un posto ai Play Off. Un pareggio non scontenterebbe nessuno, ma vista la indole di Pagliari da una parte e Zeman dall’altra, questa partita sarà tutto, tranne una finta battaglia per spartirsi il bottino! Poco meno di mezz’ora all’inizio del match!

Squadre in campo , calcio d’inizio battuto dal Foggia

Buon Pisa per questi primi minuti, molto attivo Manolo Mosciaro.

Foggia che reclama un rigore per fallo di mano di Calori, vi rimandiamo alla nostra moviola.

Partita molto combattuta con il Foggia che si rende molto pericoloso in attacco ma concede molto in difesa.

Pisa che non riesce a capitalizzare gli errori difensivi del Foggia.

Qualche problema fisico per Mosciaro, si scaldano Guidone e Fanucchi.

Calcio di rigore per il Foggia, fallo di Raimondi.

Gol del Foggia Insigne

Finisce il  primo tempo con il Foggia in vantaggio, bisa che ha giocano bene con diverse occasioni non sfruttate.

Tra poco i secondi 45 minuti.

Squadre di nuovo in campo, per il Pisa doppia sostituzione , escono Calori e Mosciari, fanno il loro ingresso in campo Gimmelli e Fanucchi.

Si riparte.

Ottimo intervento di Pugliesi , che evita il 2-0

Raddoppio del Foggia Sau.

Devastanti i due attaccanti del Foggia , imprendibili per la difesa Nerazzurra.

Altro rigore per il Foggia, sempre Insigne sul dischetto.

3-0 ancora Insigne.

Terzo cambio per il Pisa esce uno strepitoso Passiglia , entra Amoroso.

GOOOOOOOL DEL PISA FANUCCHI

Pallonetto vincente di Fanucchi, Pisa che accorcia le distanze, Pagliari continua a crederci.

Pisa che sfiora più volte il secondo gol e foggia che rimane in 10.

Troppo tardi il pisa esce sconfitto dallo Zaccheria, per 3-1 .Pisa che poteva ottenere di più da questo match, passivo troppo pesante.

Tra poco Commento e Pagelle.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. giacomo

    13/04/2011 at 17:55

    Oh rossonero diamoci una calmata, non credo che Massimiliano volesse offendere qualcuno. Nessuno ha messo in dubbio le qualità e il gioco spavaldo del Foggia. Sulla differenza possiamo invece discutere visto che noi ad esempio ci sentiamo derubati a Benevento squadra che rispetto a tutti (Foggia compreso escluso Nocerina) è nettamente superiore. Detto ciò a Pisa si dice chi “un piange un puppa” (se non ti torna chiedi che vuol dire ai tanti foggiani che vengono a studiare proprio a Pisa per diventar qualcuno e questi modi di parlare nostrani ormai li conoscono bene) e quando qualcuno piange immancabilmente si paga qualcosa nonostante nel vostro caso mi sembra che i rigori ci fossero: in altre partite dopo i pianti degli avversari avvenuti la settimana prima della partita, stranamente l’arbitro prendeva sempre decisioni strane (espulsioni, rigori inventati) pertanto ciò che dice Massimiliano lo sottoscrivo. pienamente in virtù di certe esperienze. Mi è garbato, a scusa, mi è piaciuto molto di più il commento pacato e corretto del tuo concittadino “un foggiano”. Ti saluto augurandoti che tu possa andare ai playoff.

  2. ROSSONERO

    11/04/2011 at 18:57

    faccio riferimento a massimiliano su”il muro”:Roba da urlo.vero?…vogliamo parlare del gol di BIANCOLINO del cosenza?…quello non è da urlo vero?…o vuoi che te ne citi ancora degli altri?…informati prima!!..per quanto riguarda la partita di ieri,davvero pensavi di poter fare risultato a foggia?…Il pisa deve tornare in categorie che le competono è chiaro ed è l auspicio che da tifoso rossonero ti faccio ma da qui a pensare di fare risultato a foggia,è mera utopia,troppa differenza!!!

  3. un foggiano

    11/04/2011 at 16:50

    Scusate se mi permetto, ieri allo stadio ho visto due belle squadre, forse il Pisa troppo impreciso negli ultimi metri, e troppi errori nei passaggi finali. Il Foggia dal canto suo ha un gioco velocissimo e Insigne e Sau sono davvero devastanti. Di certo vi auguro di vincere le altre partite, perchè la vostra squadra ha un blasone che le sta stretto in questa categoria. Per Alessandro invece vorrei fare un appunto.. Gente esperta? Ieri hai giocato contro la squadra professionistica più giovane di tutte le categorie. non è l’eperienza, ma la voglia. Scusate ancora se mi sono permesso.. un foggiano

  4. davide

    10/04/2011 at 21:23

    ..tutti allenatori….e i contributi…e quello ..e quell altro…..

  5. rosy

    10/04/2011 at 17:17

    non bisogna demoralizzarsi per una sconfitta, soprattutto con una squadra come il foggia con ottimi attaccanti, è andata così e non diamo la colpa agli, anzi, all’unico under schierato in campo, domenica è importante vincere e riempire l’arena ,con tutto il calore di cui noi tifosi pisani siamo capaci, per andare al mare c’è tempo, forza pisa………

  6. Luca91

    10/04/2011 at 17:01

    Le partite da vincere sono altre…

  7. Roberto D.M.

    10/04/2011 at 16:54

    Io non ho capito l’esclusione di Guidone che ci aveva bene impressionato in casa col Foligno dove pur non segnando, creava gran scompiglio in area avversaria.
    Non darei però la colpa della batosta al solo Bizzotto, ma a tutta la nostra squadra ,con particolare riguardo alla difesa, oggi completamente surclassata dal Foggia con elementi di alta classe come Sau e Insigne.
    Ragazzi, abbiamo fiducia, la nostra salvezza passa dall’Arena, non certo da campi come quello odierno.
    Di certo però l’amarezza per la sconfitta non può essere repressa anche se nel finale c’è stato il contentino di Fanucchi

  8. rosy

    10/04/2011 at 16:36

    scusa alessandro ma non mi sembra che la colpa di questo svantaggio sia di bizzotto, poi se vogliamo fare polemica ok, facciamola….

  9. Alessandro

    10/04/2011 at 16:28

    Accidenti ai contributi………………….il Presidente Battini pensa piu’ a 2 spiccioli che si mette in tasca che alla salvezza del Pisa……………..
    Per colpa sua, mister Pagliari e’ stato costretto a far giocare un under in piu’ (Bizzotto) e si e’ subito perso……………IN CAMPO CI VOGLIONO GENTE ESPERTA NON I GIOVANI!!!!!!!!Porca miseria!!!!!

  10. giorgio

    10/04/2011 at 12:39

    a me sembra che Stendardo sia rimasto a Pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>