Il Pisa Siamo Noi

Due Giorni di Riposo per i Nerazzurri

pagliari5

E’ stata una settimana molto intensa dal punto di vista fisico per i ragazzi di Mr. Pagliari.
Approfittando della sosta che divide la fine del campionato dall’inizio dei playoff i Nerazzurri hanno svolto sedute atletiche molto intense per mettere benzina nelle gambe i vista del 26 maggio. Anche nella giornata di ieri, dove è stata svolta una doppia seduta, il lavoro non è mancato e a confermarcelo è stato Leo Gatto, premiato dalla Redazione, come Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2012/13.
Soltanto lavoro atletico alla mattina e lavoro tecnico-tattico al pomeriggio, dove l’allenamento è stato breve ma molto intenso. I Nostri ragazzi avranno ora due giorni di riposo e dovranno tornare a disposizione da lunedì sera, quando inizierà il vero e proprio countdown per la semifinale. I Pisa si avvicinerà alla gara più importante dell’anno svolgendo un allenamento pomeridiano martedì, classica doppia seduta prevista per mercoledì, amichevole con la Berretti il giorno successivo e le rifiniture di venerdì e sabato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>