Il Pisa Siamo Noi

Cuoghi , Decisione in Difesa

Contro il Santarcangelo, sarà certa l’assenza di Bizzotto, fermato dal Giudice Sportivo.Mister Cuoghi deve scegliere il sostituto del giovane difensore Nerazzurro, e le opsioni sono due.

Giocare con una difesa con due Under, sostituendo Bizzotto con Papa e lasciando il resto della rosa invariata oppure inserire Guzzo, che rientra dalla squalifica, componendo una difesa a tre, con due over e un under. L’assenza di un giovane in difesa richiede l’innesto di un altro giovane in mezzo al campo e il cambio più probabile sembra Ilari al posto di chiesa, ma anche Nocciolini al posto di Cantoro.

Sicuramente una difesa più esperta potrebbe dare garanzie maggiori, nell’ottica di una partita che potrebbe chiudere virtualmente il campionato. Dall’amichevole di domani a San Giuliano Terme, contro il Cus. Pisa alle ore 15,00  ne sapremo di più.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>