Il Pisa Siamo Noi

Conferenza Stampa di Mister Pagliari

pagliari

Nonostante la settimana non proprio fortunata, mister Pagliari nella consueta conferenza stampa, non fa drammi, ma carica l’ambiente, riponendo grande fiducia nel gruppo.

“Chi andrà in campo farà bene e non farà rimpiangere gli assenti, siamo un gran gruppo che si sta allenando al massimo” con queste parole il mister nerazzurro scaccia ogni possibile lacrima dando spazio a entusiasmo e grinta caricando i suoi ragazzotti. Parlando poi del Foggia analizza il cambiamento dei pugliese rispetto all’anno scorso: “Magari non saranno spettacolari e divertenti come lo scorso anno, ma sono una squadra molto attenta e quadrata con giocatori validi. Noi però non dobbiamo preoccuparci troppo delle loro potenzialità, pur rispettandoli, perché abbiamo tutte le armi per fare bene”. Importante sarà l’apporto del pubblico con il quale il tecnico ha ormai instaurato in poco tempo un rapporto di stima e affetto reciproco:” Ho sempre avuto un buon rapporto con il tifo, ma mai come a Pisa mi era capitato di avere in così poco tempo un rapporto così intesnso. Mi gratifica e mi aiuta tanto, così come aiuterà la squadra a crescere e a puntare in alto” . Un ultimo sguardo all’infermeria: ” Esposito sta bene e ne siamo felici, al suo rientro valuteremo il lato professionale; Obodo non sarà della partita”

Nonostante le difficoltà, mister Pagliari riesce sempre a cogliere le cose positive a fanne tesoro per caricare l’ambiente e dar grinta ai suoi ragazzotti.

Attenzione: dalla prossima settimana su “primo piano” potrete trovare la nuova rubrica “Parliamo Col Mister”. Scriveteci le domande che vorreste porre a Dino Pagliari e noi le porteremo in sala stampa per voi!!! Non perdete l occasione!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>