Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Vecchio Cuore Nerazzurro

Pubblichiamo il Comunicato del  Comitato “Vecchio Cuore Nerazzurro” che si e riunito  nella giornata di ieri .

Si fa monito a Tutti che fare parte della società della Nostra Città è un privilegio da assolvere con grande senso di responsabilità; è dunque inammissibile assistere ad una società ingessata ed inattiva, come ad esempio avvenuto nell’ultima assemblea, dove tutta Pisa si aspettava un progetto per il futuro, ed invece niente è accaduto.

E’ il momento di fare un deciso passo avanti per l’interesse del Pisa, evitando polemiche individuali che non portano a niente.

Oggi è necessaria una svolta perentoria, e se il problema è il valore delle quote, ci aspettiamo che chi è veramente interessato ad acquistarle, faccia una offerta immediata, consapevoli che entrambi i soci possono individuare il valore senza ritardo.

In caso di contestazione sul valore, la città si rivolgerà direttamente al Sindaco per la nomina di un perito sopra le parti, al quale le stesse si dovranno rimettere.

Si diffida chiunque da personalismi ovvero perdite di tempo che feriscono il Cuore di una Città che custodisce gelosamente la propria squadra, speranzosi che i programmi e le premesse fatte alla Tifoseria vengano rispettate.

Ricordiamo ancora una volta ai due soci che al momento dell’acquisto il Pisa (solo due anni fa), promettevano un progetto serio, ambizioso e duraturo nel tempo.

Questo è quello che la città aspetta e pretende, ed invitiamo quindi Camilli e Battini a rispettare in un modo o nell’altro questi programmi.

Comunicato condiviso all’unanimità dal Direttivo del Comitato VECCHIO CUORE NERAZZURRO.

Andrea Bottone

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

1. andrea elbano

16/07/2011 at 15:52

Concordo pienamente con quanto scritto da Andrea…..

2. max

15/07/2011 at 19:09

DAL SITO DELLA ROMA:I possessori della Privillege Card avranno la possibiltà di sottoscrivere gli abbonamenti e acquistare i biglietti via internet. Sono previsti costi più ridotti per la Privilege Card, sconti, accessi facilitati e prelazione per le trasferte europee. Per i possessori della Tessera del Tifoso l’abbonamento sarà caricato direttamente sulla As Roma Privilege Card, che diventerà cosi l’unico titolo d’accesso allo stadio. La vera novità è che CI SI POTRà ABBONARE ANCHE SENZA AVER SOTTOSCRITTO LA TESSERA DEL TIFOSO e senza quindi godere delle varie agevolazioni di quest’ultima.

Sarà previsto, in zona Piazza Mancini, nelle immediate vicinanze dello stadio Olimpico, un nuovo punto vendita ticket. Sarà inoltre abilitato il “dipartimento del tifoso”, una struttura dove tutti tramite mail anche potranno chiedere informazioni e ricevere news ed aggiornamenti. Previsti inoltre dei mini-abbonamenti per l’Europa League, in caso di superamento del turno preliminare, e il settore dei Distinti Nord sarà riservato interamente alle famiglie.
    SVEGLIA RAGAZZI! non c’è NESSUNA LEGGE che impone la tessera del tifoso per abbonarsi
    è solo una DIRETTIVA di maroni a cui le società si sono stupidamente adeguate ora visto
    che gli stadi sono deserti il fronte si sta sgretolando..SOCIETA’ (chiunque ci sia) ,PALMAS: SVEGLIA! POSSIBILITA’ DI ABBONARSI A TUTTI E BIGLIETTERIE FUNZIONANTI! NON CI SONO PIU SCUSE.. con questo a pisa 4000 abbonati garantiti e 6000 minino all’arena che ritorna una bolgia…è l’unico patrimonio che abbiamo ci vuol tanto a capirlo? mi raccomando anche ai ragazzi del COMITATO di attivarsi in questo senso perchè a Pisa è vitale questo peima ancora dei vari assetti societari e
    dei programmi!

3. Andrea

15/07/2011 at 10:54

Una posizione a favore/sfavore di uno dei due soci di maggioranza è impossibile prenderla per ciascun appassionato, che non è a conoscenza dei motivi veri, che possono avere condotto ad una spaccatura. A naso sul discorso “fregatura nel progetto Cittadella” qualcosa di vero (a livello economico) deve essere accaduto, altrimenti non si spiegherebbero certe interviste, così come quella contro il rappresentante dei tifosi nel Pisa.
    Personalmente auspico la soluzione “Tutto a Camilli”, che ha spalle più larghe degli altri soci, per il futuro della squadra a lungo termine. Non credo ad aiuti di imprenditori pisani, ecc. Le interviste a Battini parlano chiaro. Spero che le istituzioni se ne rendano conto (Livorno con spinelli è l’esempio).
    Chiaramente questo comporta sia un esborso per ripagare gli altri soci anche degli sforzi fatti per iscrivere il Pisa al campionato, sia una dichiarazione di chiarezza nei confronti della città per il discorso “vendo l’US Grosseto entro tot..”. I tifosi comunque faranno l’abbonamento a prescindere da categorie, società, ecc
    Venendo alle vicende calcistiche, di questi tempi (soldi in giro zero) concordo con la politica dei giovani però bravi. Soldi in giro ce ne sono pochi. Ricordate anche che Baldieri quando venne a Pisa aveva 19 anni come Cerci, ecc. Osservatori come Romeo o Petrachi sono rari però, spero Minguzzi ottenga gli stessi risultati. Degli “anziani” da cedere per non poter tenere tutti concordo a parte Passiglia, giocatore di intelligenza tattica straordinaria, a mio avviso. Vedere Pisa Lucchese di quest’anno e tante altre per conferma. Sul discorso calcio giovanile, spero che Stafico, persona seria e competente, resti nei ranghi, visto che in questi anni di vacche magre qualche giovane (Forte, ecc) di belle speranze l’ha tirato fuori.
    Forza Pisa, sempre e comunque