Il Pisa Siamo Noi

Oggi Il Confronto Delle Perizie

La Società che sta vivendo una fase di stallo , potrebbe sbloccarsi oggi pomeriggio quando i legali delle due parti ( Battini – Camilli) si ritroveranno per confrontare le due perizie e dare il valore dell’A.C. Pisa 1909.A quel punto uno dei due Soci dovrà rilevare le quote dell’altro per diventare il proprietario della squadra Nerazzurra e portare avanti il progetto Pisa.

Dalla lettera scritta da Battini e pubblicata sulla Nazione, si può dedurre che Camilli si è allontanato da Pisa diversi mesi fa, e solo grazie all’impegno di Battini e Sbrana si sono potuti onerare i vari pagamenti, coprendo anche la parte spettante al duo Camilli – Valentini.Siamo iscritti al campionato 2011-2012 senza nessun punto di penalizzazione, ma ora non c’è più tempo , dopo aver preso diversi under c’è da lavorare sul mercato per gli over , per questo occorre una Società compatta con pieni titoli decisionali, tutto quello che per il momento non esiste.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. alexander

    24/07/2011 at 16:00

    non voto x nessuno dei 2 xchè vorrei che entrambi si levassero di ‘ulo!!!Battini non ha soldi e di calcio non ci capisce e non siamo a cuoiocappiano e quando parla mi fà dormì..a quell’altro peoraio di noi non gliene frega nulla e oltre qualche sparata delle sue a Pisa non si vede mai…quindi è 1 casino,in questa città è tutto 1 patì,diamoci all’ippica!!!

  2. Tommy

    23/07/2011 at 20:51

    Ho votato per Battini, nonostante alcune perplessità.
    Non come per i più i discorsi delle chiavi in mano al sindaco che possono essere anche solo parole, è difficile dire cosa succederà fra un anno, quanto il fatto non solo economico, ma tecnicamente Battini non capisce molto di calcio e non è in grado di farcela. Però è un signore, a differenza dei vari mercenari passati di qui.
    A proposito il peggiore è proprio Camilli. A differenza dell’altro romano i soldi li ha, ma al buonsenso prevale l’arroganza, la voglia di umiliare e litigare e non lo concepisco.
    Non lo voterei mai per questi motivi, perché non mette mai la faccia a Pisa, perché ci tratta nel migliore dei casi come lo scarto del Grosseto e non sarei tranquillo, sa solo parlare, ma di fatti ne abbiamo visti pochissimi!
    Il riconciliamento non esiste. Camilli vuole esser solo o con uomini suoi come Palmas, esecutori, invece ci vorrebbe che qualcuno lo controlli. Dice bene Battini, spesso il male del Pisa è venuto da personaggi esterni e di tutti questi quello meno presente è proprio Camilli. Speriamo bene… Sarebbe assurdo fallire il prossim’anno.

  3. Adriano da Carrara

    23/07/2011 at 01:40

    ho votato Battini anche se molto spesso lo critico. Proprio per questo lo voto: lui è a Pisa, posso dirgli in faccia quello che mi sta bene e cio’ che non mi sta bene, ci ha messo sempre la faccia. Camilli sta nelle Segrete Stanze de Cioci e non si mette mai in gioco! Il riconciliamento non l’ho votato anche perchè pur essendo auspicabile lo vedo impossibile.

  4. nicola

    22/07/2011 at 20:16

    Con tutta la stima per Battini, persona per bene, credo che da solo non ce la farà proprio, non solo per motivi economici ma anche perchè non penso abbia il carisma per fare il presidente di una piazza come Pisa. Piantomola con i sentimentalismi e cominciamo a vedere le cose per come sono. La lega pro andando le cose come si prospettano, dovrà essere considerata il massimo per Pisa e speriamo bene.

  5. alexander

    22/07/2011 at 18:57

    dai su Camilli vendi e levati..torna nella Maremma con il tuo figliuolo e poi quando incontrerai il Pisa fatti il segno della croce e tappati l’orecchie xchè quante offese ti meriti non te lo immagini!!!speriamo che andate in C e poi sempre + giù fino a giocare con le peore!!!

  6. roby b

    22/07/2011 at 17:21

    ma quando si sapra’varcosa?????Domenica tutti a peccioli!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>