Il Pisa Siamo Noi

Sarà La Settimana Decisiva??

Il pubblico Pisano è ancora nell’incertezza di come andrà a finire l’ennesima Sop Societaria Nerazzurra. Ormai siamo arrivati a una vera e propria telenovela con colpi di scena che arrivano da tutte le parti.Prima uno se ne va , gli altri si impegnano per il rispetto che provono verso questo pubblico e questa maglia , iscivendo la squadra sensa penalizazioni. Poi ci ripensa e esce con una sparata ” Compro Tutto Io ” dopo aver offeso pesantemente un intera città.

Ma in tanto nel silensio si continua a lavorare con Minguzzi alla ricerca di giovani Under per la prossima imminente stagione. In settimana saranno presentate le maglie e sarà aperta la campagna abbonamenti, dove anche noi potremo fare la nostra parte.

Occorre che la città si stringa ancora una volta intorno a questa squadra sostenendo il Presidente , perchè la prossima stagione tra fallimenti e penalizzazioni potrebbe essere un quella giusta.

Stiamo Vicini alla Società per i nostri colori e per la nostra immensa fede !!

Ricordiamoci che in fondo Il Pisa Siamo Noi !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. CICCIO

    06/07/2011 at 16:11

    Grande Simone Calori, uno dei pochi che ci sente davvero per la maglia, voglio ricordare quando senza motivo fu messo fuori rosa e non fece mai una polemica nè una parola sopra le righe, poi reintegrato è sempre stato uno dei migliori in campo!
    SIMONE CALORI DEVE GIOCARE SEMPRE!

    Ma basta con Mian…ma ci credete ancora???!!!

  2. jonathan

    06/07/2011 at 15:04

    Con Mian-Camilli potremmo,secondo me,pensare veramente in grande!Voi che ne pensate?è fattibile?

  3. alessio

    06/07/2011 at 11:44

    Dire che Calori guadagna 130,00 mila euro a stagione è una buffonata.
    Simone è uno di quelli che guadagna il giusto e forse anche meno.
    Dovrebbero subito farli il contratto perchè lui alla MAGLIA ci tiene veramente. Giochiamo con Ton vai che si va lontani

  4. Paolo

    06/07/2011 at 10:29

    Buongiorno sarebbe opportuno che Camilli motivasse alla tifoseriaa questa sua nuova posizione dichiarando in modo ufficiale che sarà affiancato nella nuova società dal grande Maurizio Mian .
    Battini che ,ringraziamo tantissimo , non può portare avanti questo progetto .
    Sempre Forza Pisa

  5. falcao66

    05/07/2011 at 18:36

    facciamo i fatti almeno noi tifosi: abboniamoci!

  6. ANDREA

    05/07/2011 at 18:14

    MA COME FAI A SAPERE CHE CALORI PRENDE 130.000 EURO E CHI SEI IL SUO PROCURATORE O LO HA CONFESSATO A TE DIRETTAMENTE , PRIMA DI PARLA DI CALORI PENSACI DIECI VOLTE , E SCIAQUATI LA BOCCA ,PERCHE’ SE C’E’ QUALCUNO CHE SENTE VERAMENTE QUESTA MAGLIA UNO E’ PROPRIO LUI E POCHI ALTRI . E BASTA DI FA POLEMICHE DI GUFI A PISA SIAMO PIENI E PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI , P.S. VAI AL MARE ORA O A SAN ROSSORE D’INVERNO QUANDO GIOCA IL PISA,

  7. giuseppe

    05/07/2011 at 11:02

    VORREI SAPERE,DAL SIG.CALORI,PERCHE’ NON SI ABBASSA LO STIPENDIO,SE VERAMENTE,VUOLE RIMANERE AL PISA?…VUOLE L’INGAGGIO DI 130,000MILA EURO!!SI DEVE RICORDARE,CHE SIAMO IN LEGAPRO,E NON IN SERIE A!!!..E POI SEMPRE QUESTO LECCA I TIFOSI..MA LA SMETTA CALORI,…..SE DAVVERO VUOI BENE A QUESTA MAGLIA,E VUOI RIMANERCI,FAI LA PERSONA SERIA,E VIENI INCONTRO ALLA SOCIETA’!!!!DIMOSTARLO CON I FATTI!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>