Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Vecchio Cuore Nerazzurro

Logo Pisa sfondo nero

que viva mexico banner

Quali soci dell’Ac Pisa 1909 una volta Informati dalle istituzioni, abbiamo effettuato riscontri in ordine alla situazione di stallo della trattativa tra Battini e Ruggeri. Ci preme pertanto intervenire su quella che potrebbe essere l’unica strada per garantire un futuro all’altezza del blasone del Pisa. Ci risulta infatti che il Pisa non fornisca la documentazione attestante la situazione contabile richiesta da Ruggeri. Ciò detto, in ordine alla somma richiesta per la cessione, si rileva che essendo una trattativa tra privati, non sia nostro compito intervenire sulle cifre, ma emerge chiaramente che il Pisa non sia in vendita ad 1 euro. Invitiamo pertanto Battini a consegnare la documentazione richiesta senza ritardo, e successivamente invitiamo entrambe parti a riunirsi nuovamente per trovare l’auspicato accordo.

Il Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Vincenzo

    05/08/2015 at 17:31

    proviamo a sentire Pomponi se ritorna a 1 € lo compra il Pisa! Ma via siamo ridicoli preferiamo avventurieri di turno alle persone serie siam stati capaci di contestare la gestione mian gentili figurati il battini…ma anche se cambia presidente pensate davvero che la musica cambi x davvero???

  2. BEPPE

    05/08/2015 at 17:21

    Vai!!! Lo volevi?! il Battini col suo modo di fare ha fatto scappà anche Ruggeri che ringrazia e saluta!! Ottima la conduzione della trattativa anche in questo caso all’impronta del dilettantismo puro con documenti richiesti mai disponibili, figure cacine!!!!! A lui li per contratta’ li ci vorrebbe varquno di ‘asa sua fra un taralluccio e ir vino…..i professionisti ‘un lo ‘ompreranno mai ir Pisa alle ‘ondizioni improvvisate e indecise di un naiffe…..

  3. andrea elbano

    05/08/2015 at 15:24

    Il Pisa è in vendita a un’euro, ma con tre milioni di debiti!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>