Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Vecchio Cuore Nerazzurro

Croce pisana

“Informati della volonta’ di Terravision di acquistare quote del Pisa, si ritiene nell’interesse di Tutti, che si abbia un incontro tra Comune di Pisa, Presidente Battini, Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro e Terravison, con i relativi consulenti; il tutto in tempi quantomai ristretti.
In detta riunione si dovranno scoprire le carte, per assicurare una reale trasparenza alla Città, e per verificare l’effettivo interesse di Terravision, nonche’ la reale volontà di Battini ad aprire a nuovi soci.

Chiaramente la verifica delle garanzie è una condizione indispensabile per procedere oltre, nell’interesse di Tutti.

Precisiamo che tali riunioni andrebbero fatte con chiunque manifesti un concreto e reale interesse per il Pisa, non solo in questo caso, e questo per garantire una reale trasparenza da TUTTE le parti.
Confidiamo che il Nostro invito a sedersi di fronte ad un tavolo venga raccolto da Tutti e che si convochi in tempi brevi questa riunione”.

Approvato dalla maggioranza assoluta dei componenti del Direttivo del Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. dovere di cronaca

    20/12/2013 at 07:32

    penso che l’niziativa dei tifosi sia perfetta: riunione in comune e giochiamo a carte scoperte.
    Terravision porti le garanzie a questa riunione davanti a Comune, Battini e Comitato tifosi ( che sono i gruppi della curva, associazione cento, coordinamento, disabili ecc…..) ..e a quel punto Battini non ha scuse: o apre seriamente a nuovi soci aprendo seriamente ad una trattativa e per me sarebbe la cosa migliore……..o decida di andare avanti da solo ma a quel punto basta lamenti e politica al risparmio: mani al portafoglio e investimenti seri !!!!!

  2. Paolo

    19/12/2013 at 20:35

    Speriamo che battini capisca che lui non ha le possibilità di fare grandi cose allora si deve fare d apparte e fare entrare personaggi che hanno voglia di fare cose bune

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>