Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Del Socio Stefano Sbrana

Logo Pisa

Quale socio di minoranza della AC Pisa 1909 srl, sento il dovere ed il diritto di richiamare i due Presidenti, Carlo Battini e Piero Camilli a comportarsi come i due galantuomini, che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni.

Respingo fortemente ogni tipo di azione giudiziaria, e nel contempo richiedo con forza e calore ad Entrambi di volere rinunziare a fronteggiarsi innanzi al Tribunale, invitandoLi, ad avere fiducia l’uno verso l’altro.

Faccio preghiera a Carlo Battini di rinunziare alla causa, ed a Piero Camilli quella di vendere a Battini secondo gli intercorsi accordi.

Da una lite in Tribunale ci rimettono tutti, e soprattutto il Nostro Amato Pisa,la Città ,i Tifosi ,i ragazzotti , il mister e i tesserati tutti, mantenete gli impegni presi per dare a Loro la giusta serenità per un campionato dignitoso e pieno di soddisfazioni.

Stefano Sbrana

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. deluso

    01/11/2011 at 18:30

    aggiungere qualcosa sarebbe inutile. mi associo a Stefano Sbrana nell’esortare i due Signori a ragionare per il bene del Pisa. Aggiungerei che di questa situazione sta pagando anche il settore giovanile che, proprio con Stefano Sbrana, sta cercando di uscire dalla propria condizione di squadra provincialotta. Penso anche alla delusione di questi ragazzi che , dall’orgoglio di giocare nella squadra della propria città si ritrovano, spesso, a sentirsi a disagio in occasione degll’incontro con coetanei che militano in società spesso prive della storia e del passato del Pisa, ma più serene e vogliose di crescere giovani talenti…..
    Mi auguro che l’appello di Sbrana porti a qualcosa di positivo nel più breve tempo possibile.
    Forza PISA…..

  2. paolo

    01/11/2011 at 18:29

    Per favore qualcuno è in grado di decifrarmi le parole di camilli nell’intervista rilasciata allo scuglia? Dice che è da luglio che incita a comprare giocatori perchè il girone è facile e la ssquadra troppo giovane e che graffiedi non è stato fatto venire perchè voleva 70 mila euro come se la colpa fosse quindi di battini e non sua che bloccava il mercato. Ma davvero?? Chi è che ci piglia per il c..o?

  3. Omoragnolo

    01/11/2011 at 16:52

    cosa bisognerebbe contestare? la squadra è a 3 punti dai play off, diverte…punti di penalizzazioni non ne abbiamo per ora….a me le questioni societarie non interessano…basta che paghino i debiti e mantengano la società sana…io la domenica vado a vedere il mio Pisa e non contesto un bel niente…anzi tifo alla grande…anzi vorrei dire che mi hanno proprio rotto sbrana battini e camilli..con le dichiarazioni alla stampa…non li cao nemmeno…risolvetela fra di voi e non mettete zizzania…il mio mestiere è fare il tifoso…m’importa una sega dei vostri interessi economici….

  4. Adelante Pisa

    01/11/2011 at 00:57

    Condivido in pieno la dichiarazione di Sbrana che in maniera sobria ed educata invita i 2 PRESIDENTI (entrambi!!!) a smettere di fare i buffoni e per una volta di iniziare a fare gli interessi del Pisa e di Pisa e di rispettare gli impegni presi. Ormai appare chiaro a tutti che si tratta solo di ripicche piu meno personali. Purtroppo non é chiaro a nessuno chi stia giocando sporco ma a me francamente tutto cio sta stancando. Mi sta stancando Camilli che non si sa piu che fine abbia fatto, mi sta stancando Battini che rassicura tutti e alla fine forse nemmeno lui sa cosa dovra succedere.
    Io dico solo che adesso è l ora che anche noi iniziamo a farsi sentire. Abbiamo insultato la povera signora Gentili (pace all anima sua) e sopportiamo ora queste enormi prese per il culo???? No ragazzi noi siamo la gente di Pisa ed adesso iniziamo a contestare come sappiamo fare…..per me a sto punto ne Battini ne Camilli…..benvenga chi puo comprare e tutti a casa (moderato)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>