Il Pisa Siamo Noi

[ESCLUSIVA]Clamoroso: Covarelli , Vorrei Dare Una Mano !

Nella giornata di ieri , è arrivata alla nostra redazione una telefonata inaspettata, a chiamarci è l’ex presidente del Pisa Calcio Leonardo Covarelli.L’ex presidente di Pisa e Perugia , dopo gli ultimi problemi societari nerazzurri, ha espresso l’intenzione di tornare sotto la torre per cercare di dare il suo contributo.

Queste le parole di Covarelli:

” Ho fatto un grave errore a venir via da Pisa e mi sento in debito con questo pubblico, vorrei dare una mano . Non chiedo di entrare in società , perchè per il momento non ne sono in grado, devo chiudere con il fallimento del Perugia, ma vorrei portare un imprenditore importante della nostra zona e sarei molto felice di dare una mano in prima persona. ”

Covarelli ci ha detto di aver già parlato con Bulgarella e che nei prossimi giorni sarebbe intenzionato a parlare con Battini e Sbrana.

Infine ha aggiunto:

” Vorrei rivivere le emozioni di quei due anni incredibili , vorrei avere la possibilità di farmi perdonare”

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori notizie !

VI PREGHIAMO DI MODERARE I VOSTRI COMMENTI !! ALTRIMENTI SARANNO CANCELLATI !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

101 Comments

  1. fabrizio

    16/09/2011 at 14:32

    ma questa notizia ,come minimo l’ ha dato emilio fede, covarelli rimani dove sei,fai dei casini incredibili………….tra poco ritorna alla carica anche pomponi……giu le mani dal pisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Edoardo V Melaragna

    09/07/2011 at 09:54

    Cari Amici , nella vita siam tutti esseri umani erranti e perfettibili . Vi e’ pero’ una differenza tra gli Uomini Umili , che lavorano , veramente fraterni , e , quelli , che non son uomini e si alzano la mattina per ” SCIENTEMENTE ” profittare di terzi . E di piu’ della passione grande quale quella dei PISANI che vanno allo Stadio in Prima DIvisone con migliaia di Abbonamenti e presenze medie nell’ordine delle 10.000/ 15000 unita’. Per poi andar via , per poi tornare . . . per poi andare , pensando di avere innanzi una platea di CEREBRO LESI. Ma PISA e’ stata una delle 4 Citta’ Marinare che hanno dato il la’ agli scambi commerciali mondiali , alla conoscenza tra POPOLi . Una citta’ di Cultura altissima e intelligenza sociale. SU VIA . . . UN SI SCHERZI . . . PINOCCHIO L’ E’ DI LEGNO .
    CON SINCERO AFFETTO

  3. Tommy

    28/06/2011 at 15:28

    Jacopo, le sue colpe sicure non le nega nessuno ovvero che ci ha lasciato di colpo (pare perché non siamo finiti in A e Ventura ha voluto perdere a Bologna) e ci ha venduto ad un cane, del fallimento non c’è prova. Ci sono tutt’al più sospetti che diventano quasi certezze visto il fallimento col Perugia.
    Pomponi ha fatto l’impossibile vendendo tutti i pezzi migliori dicendo che Castillo non segnava più e Gasparetto era un bomber, mettendo subito in dubbio Ventura, poi via Raimondi, quasi Genevier per non parlare di chi ha chiamato… Birindelli, Gasparetto, Antenucci e Giordano.
    Può anche darsi che Covarelli abbia fatto molti debiti puntando a ripianarli con introiti superiori salendo in A, perché quante società di A hanno debiti ben superiori e per loro invece slitta il campionato di una settimana (v. Roma) e noi per molto meno siamo falliti. Con un po’ di pazienza e un paio di rinforzi l’anno successivo ci saremmo finiti in A! Ricordiamo gli arbitraggi e soprattutto certi infortuni… Se Covarelli rimaneva con Petrachi e Ventura, si tenevano i campioni e si prendevano riserve decenti senz’altro. Anche le annate sono state sempre a nostro sfavore. Il primo anno avevamo dei punti da promozione diretta e invece quasi rischiavamo che il Rimini ci raggiungesse, il second’ann… I vari Avellino, Ravenna l’anno prima ne avevano 35-36 e quelle poco sopra si son salvate direttamente con 45-46 punti.

  4. Jacopo

    27/06/2011 at 09:25

    Tommy ma come fai a difendere Covarelli?Ti rendi conto che ci ha lasciato in 10 giorni facendoci fare la botta l’anno dopo?e te gli dai credito ad un personaggio del genere?…
    Ti ricordo anche che grazie al personaggio che te difendi (oltre ad aver assistito ad una delle pagine più penose per il Pisa:la conferenza stampa stile Gheddafi..dove non furono ammesse domande ma solo le farneticazioni dei perugini) perdemmo anche Kutuzov perchè non avevamo soldi da mettere nella busta (col prezzo già prefissato un anno prima) e perdemmo così un bel patrimonio..Oltre ai mancati rinnovi di D’anna ed alcuni altri che se ne andarono. Covarelli guardò bene di lasciare tutto nel momento più delicato… Il tutto contribuì l’anno successivo a farci fallire, Covarelli secondo me ha colpe almeno quanto Pomponi in quello che è successo.

  5. Tommy

    26/06/2011 at 20:07

    Se leggete anche le interviste al meno colpevole (Genevier) e un altro che ha dato l’anima (Zavagno) difendono Covarelli… E’ Pomponi la causa del fallimento… è lui che ha disfatto tutto!

  6. Tommy

    23/06/2011 at 12:24

    Federico, infatti è stato un’insieme…
    Covarelli, Petrachi, gli allenatori, i giocatori…
    Sicuramente Braglia e Ventura hanno saputo ben amalgamare un gruppo che altrimenti poteva essere da metà classifica.
    E’ vero che alcuni sono calati. Castillo con noi ha fatto la migliore stagione, Kutuzov, come Cerci si infortunò anche con noi evidentemente è fragile e anche per questo non siamo finiti in A. Purtroppo i sostituiti non erano all’altezza e con la rimonta del Rimini abbiamo quasi rischiato quando da Aprile era già quasi matematico il raggiungimento almeno dei play-off.
    D’Anna è vero che è in C1, ma ha fatto molto bene col Benevento che aveva una formazione da B e se la Nocerina non fosse stata così forte sarebbe finito primo. Vorrei un ritorno di D’Anna.

  7. Federico(Baraka42)

    22/06/2011 at 12:22

    si ma ve lo riordate Accardi che fece un contratto triennale a gioatori che un eran boni nemmeno per l’amatori. Il prim’anno con Covarally “siamo Retrocessi”…menomale poi che Baggio non potettero cederlo per via del regolamento che non poteva giocare in tre squadre diverse nello stesso anno!
    Poi per quanto riguarda i gioatori del prim’anno di GPV…..quanti ne giocano in A?….1…Cerci, dopo 2 anni di calvario per quel maledetto infortunio. Castillo fece un discreto campionato con il Lecce il prim’anno(ma comunque veniva utilizzato male e col contagocce) poi tra Firenze e Bari non ha concluso nulla. Kutuzov un buon camponato (un pezzo con Conte ed una parte con Ventura a Bari…ma quando tornò a Parma era già sparito…) poi si è infortunato ed anche lui come Nacho è sparito. Per gli altri che si deve dire? o sono spariti Juliano? Genevier? o hanno subito un netto ridimensionamento 3za serie vedi Ciotola, D’Anna, Raimondi, Zoppetti ecc. Braiati, Trevisan vivacchiano in B. Si evince che senza Petrachi ma sopratutto GPV non sarebbero esistiti.Perchè il contesto creato quell’anno dall’allenatore li aveva fatti crescere ed emergere ad un livello inimmaginabile.
    Certo Carrozza e Buzzegoli furono scartati…specie il primo ha dimostrato ampiamente che fu fatto un grosso errore cederlo(adesso giocherà il prossimo campionato in A col Siena).

  8. Tommy

    21/06/2011 at 20:08

    Certo: il primo anno di ambientamento si è rischiato, ma la Massese è stata ripescata, quindi anche se avessimo perso sarebbe successo a noi!
    In quanto ai meriti ovviamente Petrachi e i due allenatori hanno fatto moltissimo, ma conta l’insieme e il presidente era lui… Così come ci sono meriti di giocatori quali Raimondi, Cerci, D’Anna, Genevier, Kutuzov, Castillo per quella B fantastica che doveva essere A senza certi arbitraggi e infortuni e se il Pisa B fosse valso 1/5 del Pisa A

  9. Federico

    21/06/2011 at 09:51

    Pisa non perdona, a Pisa il furbo un lo fai etc etc
    Quest’articolo e certi commenti, dimostrano come sono solamente luoghi comuni

  10. Federico(Baraka42)

    20/06/2011 at 14:00

    Io, ve lo ridìo!….Pisa ha bisogno di far festa con il calcio! Almeno per un paio d’anni…come fece il Palermo a suo tempo.”PURIFICAZIONE”.
    Basta! è un vero schifo! il dopo Romeo è stato solo un’illusione….a me di quelli che ci son stati alla guida in questi 15anni non me n’è garbato nemmeno uno!Gerbarelli non vollero andà in B….altrimenti gli bastava piglià un attaccante vero da affianca a Savoldi e avremmo vinto. Col Mian avevamo grosse potenzialità economiche,[moderato] Poi non scordiamoci che c’ha venduto lui al [moderato] di Perugia!Con Cova siamo praticamente retrocessi il primo anno..poi per miraolo Eddy e l’arbitro ci fecero vince’ il playout. Siamo andati in B per merito quasi esclusivamente di Pierino Braglia e Ceravolo (scoperto da Petrachi) perchè con un altro allenatore quella squadra sarebbe arrivata a fatica a metà classifica. Abbiamo si visto un gran calcio il prim’anno di B, ma grazie a Petrachi e Ventura e forse anche alla bn di Bientina(ah ah)..poi dell’anno dopo non è nemmeno da considerare visto a che personaggio assurdo fu lasciata la società dal suddetto [moderato]! Roba che neanche aZelig!
    Ora ci risiamo, perchè dopo aver messo la sciarpa ar collo di un altro [modrato](proveniente da acquapendente)che c’ha preso per il culo da quando è arrivato; semo de novo a piagne’
    …….il pur “buon” Batman tenti il salvataggio..non avrà mai la forza economica di portà avanti un campionato decente di C1. Per non parlare poi del dilettantismo dimostrato in questi du’ anni.
    INSOMMA: IO SAREI PER FAR FESTA! così la domenica si va al mare…ripeto du’ annetti di pausa ci vorrebbero.

  11. luca

    20/06/2011 at 09:09

    ovvia su
    io ‘un mi dimentio niente, come voi, come tanti,
    io ‘un mi dimentio gli sguardi stralunati di tutti noi nella nord al fischio finale di PISA BRESCIA, vando si tiravano moccoli e numeri (praioute no! siamo in c no! si!), ‘un mi dimentio ‘ome ci si lustrava l’occhi con le ripartenze di CERCI D’ANNA CASTIGLIO LO ZAR), di ‘ome si godeva dell’apprausi dei tifosi e allenatori avversari) , ‘un mi dimentio neanche l’imbarazzo misto a vergogna e goduria quando siamo passati dalla retrocessione alla permanenza in serie grazie ad una magia di EDDY BAGGIO,io ‘un dimentio nulla, ne PISA MILAN (tempi primitivi de! gioava GULLITTE E DONADONI) vista in curva sudde per fa piace a tre sgallettate milanesi venute a trovacci a PISA, ne il rigore di LUARELLI in PISA PARMA vissuta sotto l’acqua che certo visto il finale della partita’un ci poteva fa presagi il finale del campionato.
    Potrei ‘nda avanti di morto ma mi fermo vi’, dio solo che in mezzo a tutto questo ci stà anche RICCIOLO con le sue ‘orpe (dimorte) e le sue cose buone (poe), pero c’è anco lui,
    Io ‘unè che gli voglio da fiducia ma nemmeno troppa importanza, vuole fa’ un nome, de! fallo, vediamo chi è e che propone, poi se’un è ir caso un ci si deve nemmeno disturbà a mandallo in culo, vedrai lo ‘apisce da se!

  12. Serse

    20/06/2011 at 08:35

    Rispondo solo a chi mi chiama direttamente in causa:
    “Vincenzo”: non ti ho offeso in nessuna maniera, non rientra nel mio modus vivendi. Se t ritieni offeso sulla fiducia, nel senso che leggendo che mi hanno “moderato” il messaggio pensi subito ci fosse stata un offesa verso di te..beh ti sbagli. Era una semplice metafora un pò troppo colorita evidentemente…
    TRoppa coda di paglia..io non ce l’ho col singolo, ce l’ho con la situazione.
    “pisantropo”: Io sui gradoni c’ero anche in D, con l’abbonamento. Abbonamento che finchè ci sarà la TdT non farò mai più.
    Passo&chiudo..augurandovi se torna il ricciolo perugino di divertirvi un casino..state sereni.

  13. daniele

    19/06/2011 at 11:11

    Oh bimbi ma davvero?!? Ci ha fatto godè…Ma allora siamo davvero ridioli!!!! Richiamiamo anche ir Pompone allora!!!!! Ma viaaa!!! Ma si ragiona o cosa?!? CI VUOLE GENTE SERIA!!!

  14. LucaBr

    19/06/2011 at 09:12

    Scusate ma di cosa state ragionando? Covarelli? Dovevate farlo parlare ancora di più, intercettargli la telefonata e poi pubblicare numero di telefono e indirizzo sul televideo!!! Questo in tre anni ha fatto fuori Pisa, Perugia, Mas e Banca di Bientina. Ma ve lo riordate du anni fa quando mandò l’ambasciatore a chiede i soldi al sindaco per il principio dei vasi comunicanti? Ve lo riordate che voleva fregà il tribunale di Perugia con una falsa lettera di intenti intestata ai Cavalieri di Malta? Ve lo riordate che il sabato sera disse “resto a Pisa” e il martedi sera disse “me ne vado”? Cià fatto vedè la serie B? ‘sticazzi… facile comprà i gioatori con i soldi dei correntisti della banca e poi non pagargli gli stipendi, vero? Io sono basito, ma non da lui in quanto delinquente quanto da chi accetta di chiacchieracci. Vergognatevi, lui e voi. Avete fatto uno scoop memorabile.

  15. Davide

    18/06/2011 at 20:20

    Per chi ha detto che Mian non ha fatto niente: ricordatevi che ha dato i soldi anche lui e ci ha permesso di raggiungere la famosa cifra che tutti noi cercavamo di raggiungere, solo che all’ultimo momento si è scoperto che i debiti erano ben altri…

  16. gatto silvestro

    18/06/2011 at 20:17

    Scrivo da Perugia. Tre anni fa ci dicevate tutti “occhio a Covarelli” e non vi abbiamo voluto dare retta. Ora non fate lo stesso errore.
    Anche da noi quando ormai il fallimento era alle porte ci ha portato gli “amici imprenditori” che avrebbero salvato baracca e burattini: prima gli sceicchi arabi, poi i cavalieri di malta…..
    Il vero problema è che non dovrebbe essere nemmeno messo più in condizione di fare certe dichiarazioni.
    Noi siamo stati molto fortunati che ripartendo dalla D abbiamo trovato un presidente che sta facendo molto bene, senza “effetti speciali” e facendo il passo secondo la gamba. E’ stato molto bravo a costruire una base societaria formata da più imprenditori ognuno dei quali con un piccolo sforzo permette di avere già a inizio anno il budget necessario per affrontare la stagione e quando succede che uno dei soci va via (è successo con Fedeli che era il n. 2) non è un dramma perché ci sono gli altri e poi è stato subito sostituito da un altro imprenditore. Ed ora ce ne sono anche altri che chiedono di entrare.
    Vi auguro di trovare prima o poi una soluzione analoga, ma vi prego non fate tornare nel mondo del calcio certe persone.
    In bocca al lupo.

  17. Tommy

    18/06/2011 at 17:35

    Se siamo andati in D la colpa è soprattutto di Pomponi che oltre a non avere i soldi ha mentito fino all’ultimo.
    Poi tanti non hanno mosso un dito. Bulgarella, Mian… Certi personaggi che dovevano controllare non l’hanno fatto.
    Anch’io credo poco ai cambiamenti della gente, ma stiamo a vedere.
    Bandito per bandito meglio averlo in B che in D.

  18. simonetta

    18/06/2011 at 15:10

    Forse qualcuno si è dimenticato che se siamo andati a giocare in D la colpa è di Covarelli non dei marziani…… E’ vero ci ha fatto vedere uno splendido campionato di serie B che non mi scorderò più ma da qui a ringraziarlo e farlo tornare a Pisa….. Ma si scherza davvero? Se ci voleva aiutare quando Bulgarella gli offrì i soldi per entrare in società li doveva accettare e forse, dico forse, quell’anno potevamo davvero andare il serie A. Ma ora basta che aiuti pure la sua città insieme a nonno Libero non ve la ricordate la conferenza stampa? Perchè Perugia è Perugia…. Allora rimaneteci pure. Per quando riguarda Camilli io non ho mai avuto fiducia in lui, sono due anni che parla di mercenari e imbroglioni che sono venuti a Pisa ma lui pensa di essere migliore. Non mi sembra.

  19. francesco PG

    18/06/2011 at 14:59

    ragazzi a PERUGIA ancora non ci si crede di quello che il Bircione vuol fare a Pisa….un perugino che fa fallire il Perugia è la prova della competenza di quest’uomo e tutti quelli che gli stanno dietro, a partire da de megni….non ve fate pià pel culo….muovetevi in tempo… saluti da PG

  20. Kappa

    18/06/2011 at 11:14

    Sentire ancora dire che è meglio fallire degnamente e togliersi di mezzo i vari mercenari adesso comincia a stufarmi per davvero…. Allora ogni volta che ricominciamo a fare????!!

  21. francesco

    18/06/2011 at 10:14

    Ora fatemi capire: questo qui ha preso dal mian una societa’ in salute, l’ha indebitata fino al collo (facendoci quasi retrocedere il primo anno e promuovere in B il secondo), ci ha venduto ad un elemento che e’ meglio nemmeno nominare e con cui ancora non ho capito se avesse o meno qualcosa a che fare, grazie a questi debiti abbiamo fatto la botta nell’anno del centenario (si, perche’ a noi un ci riesce di retrocedere e basta, si deve anche falli’). E’ scappato a perugia perche’ perugia e’ perugia lasciandoci nella merda fino al collo, quindi le credenziali in un certo senso ce le ha fornite sulla nostra pelle.
    Due anni fa, mentre noi si raccoglieva i soldi nel disperato tentativo di non fini’ tra i dilettanti, venne in comune a chiedere che quei soldi gli fossero dati, cosi’ lui poteva salva’ il perugia e poi grazie a delle sinergie non meglio specificate, sarebbe riuscito a salvare anche il Pisa.
    Inoltre, in questi tre anni, e’ riuscito a far fallire anche il Perugia, tante volte avessimo bisogno di una ulteriore conferma delle sue qualita’ nel gestire una squadra di calcio.
    Ora questo telefona che e’ pentito, che c’ha la cordata, che vuole il bene di pisa e del pisa e che e’ pronto a tornare? Per me con la cordata ci si puo’ impiccare al primo viadotto.

    Queste cose sono successe due anni fa, non venti. E’ proprio vero che la memoria e’ corta e che siamo sempre pronti a farci inculare dal primo che passa (e a quanto pare anche piu’ d’una volta).

  22. massimiliano

    18/06/2011 at 00:52

    Io gia’ho espresso la mia disapprovazione per un eventuale ritorno del su menzionato(CHE RICORDO ABBIAMO OFFESO RIPETUTAMENTE…TUTTI..SIA CHIARO)..non fosse per altro che a parte poemi di disapprovazione e non,gradoni voti e liberi,etc,etc…… nessuno ha toccato un tasto secondo me importante……vero che con lui abbiam sfiorato la A e goduto come ricci nell’anno di PIERINO,e che tecnicamente il fallimento e’dipeso dal porchettaro…..ma vorrei far notare che covarelli lasciato il PISA e’andato a far gara con il porchettaro a chi riusciva prima a far fallire una societa’!!!!LA SUA PERUGIA…insomma mentre falliva il PISA di pari passo falliva il perugia!!!!…ora,tralasciando tutti i discorsi su favorevoli e contro….ma come si farebbe a fidarsi di un soggetto che solo due anni fa e’riuscito a far fallire la squadra di casa sua????
    Poi giustamente ognuno e’liberodi dire e pensar cio’che vuole.
    Sempre all’ARENA bimbi….

  23. Emiliano

    17/06/2011 at 22:25

    Dio ce ne scampi e liberi!!!!!!
    Tantovale richiamare anche Giordano in panchina!
    Abbiamo già dato!
    Non vogliamo nessun aiuto!!!!!!

  24. Tommy

    17/06/2011 at 19:54

    Basta di offenderci tra di noi… Essendo tanti è ovvio pensarla diversamente.
    Nessuno è un santo e se ora sfruttiamo qualcosa, fra fallimenti altrui e crisi si può anche tornare in alto, se invece si sputa a destra e manca no. L’azionariato per ora è impraticabile!
    Ognuno ha i suoi interessi e le uniche persone davvero squallide sono Pomponi e Camilli (almeno a parole per ora, perché certe dichiarazioni sono estreme e ha cambiato idea spesso a Grosseto). Bulgarella? Mi pare un’illusione… Non ci ha mai dato una mano.
    Covarelli ha fatto debiti, ma in serie A per molti più vanno avanti.
    Vediamo che succede, fra l’altro non si sa nulla, Camilli potrebbe ripensarci e se qualcuno riflette, avendo entrambi orgoglio questa cosa potrebbe giocare a nostro favore.
    Camilli ha sempre parlato male di Covarelli e si sente in questo inferiore perché non ci ha portato in B… Potrebbe ripensarci anche più facilmente.
    Concordo con chi dice che molti rimpiangono e sono incoerenti… Le offese contro Gerbi e Posarelli? Il trattamento a Mian che ora tanto è voluto?
    Anch’io ho perplessità e non sono del tutto convinto, ma vediamo che imprenditore in caso ci propone, chi vigila spero faccia il suo anche se certi commercialisti hanno tranquillizzato e apparivano “chiari” quando tutto andava bene, ma al primo problema non sanno che dire…

  25. tyuio

    17/06/2011 at 18:36

    Ricciolo, hai presente la mano che ci voi dà? (moderato)

    solo in questa assurda nazione quelli come te non stanno al suo posto

    (moderato)

  26. pisantropo

    17/06/2011 at 17:38

    mi dite chi vi andtrebbe bene a voi che sputate su tutti???? Moratti o agnelli? no loro fanno i soldi sfruttando il lavoratori …..Berlusconi? seeeeeeee nemmeno se parla. preziosi? ha gia fatto il presidente a 10 squadre…..Mian? no preferice livorno…..Bulgarella? no vuole butta’ giu’ lo stadio……..camilli? un sè mai visto………gerbi e posarelli? presi a seggiolinate……io un’ idea ce l’avrei: SPINELLI.
    a me se viene lui e si porta dietro venti livornesi che ci fanno vince il campionato ben vengano, visto che con i pisani in squadra siamo falliti.
    e poi caro SERSE se ci vuoi lasciare il posto sui gradoni nn c’è problema.qualcuno lo occupera’ senz’altro se siamo una squadra degna di tal nome…..se si sta in D hai voglia te di posti liberi sui gradoni………..e poi la DIGNITA’…..perche’ è dignitoso stare in D o C2 e sperare nei rispecaggi? e poi entro pochi anni cambia tutto e se sei poco…..sparisci….
    e poi Battini…..brava persona che sta facendo molto per il pisa, anche troppo, ma nn credo che ci possa riportare in alto. e poi……..azionariato popolare…..e chi comanda? le societa’ vanno bene in numero dispari inferiore a 3………..

  27. Vincenzo

    17/06/2011 at 16:58

    Serse io non ho offeso nessuno e gradisco non essere offeso (visto che sei anche stato moderato). Si io la penso così e l’ho sempre pensata cosi…. Bene ora abbiamo ancora una società giusto? Quindi vediamo cosa sono in grado di fare i soci (CHE TRA PARANTESI E’ SOLO BATTINI SOCIO BULGARELLA NON C’ENTRA NULLA NEL PISA)!!! Si parla del ricciolo male e dico anche a ragione ma dato che qui tutti fate i santarellini avete la memoria corta!! Ditemi uno che uno dal dopo Romeo che vi è andato bene….Gerbi e Posarelli…..tirkiacci offesi dalla Nord (o nn è vero!), Mian….. addirittura offesa la Sig.ra che oggi tutti rimpiangono ma che qualche hanno fa gliele hanno dette di tutti i colori, Il Ricciolo colpa sua del fallimento Pomponi (nessun giudice ha ancora detto che era il prestanome di Covarelli quindi le congetture sono una cosa la realtà un’altra!) , Pomponi un (moderato) e concordo. Allora adesso tutti ad aspettare San Battini che salva il Pisa perke è pisano,ma scrivitelo l’ho già detto e scritto molte volte se Camilli se ne va e non entra uno coi soldi VERI il prossimo anno risiamo in trasferta a Mezzolara!!!!!!!! E poi comunque mika ha detto ricciolo che lui vuole entrare in società ha solo detto che vorrebbe (ancora da verificare se è vero) portare un’imprenditore per l’acquisizione delle quote. Pensate davvero che Camilli venda le quote senza garanzia di incassare e senza sapere a ki vende…….almeno per quello potremmo stare sikuri visto il tipo ke è!!
    Comunque sperate ankora nei grandi imprenditori Pisani che anke se c’hanno i vaini nemmeno ci pensano al Pisa visto i precedenti di come sono stati trattati i presidenti.
    Stavolta a sentire la società odierna (moderato) i conti sono apposto quindi se ci fosse qualcuno di veramente interessato, concordata la cifra col vaccaro, non dovrebbe aver problemi ad entrare.
    Ma sarà vero poi che è tutto cosi apposto e limpido???? Ho i miei dubbi!!!!!

  28. Alessandro

    17/06/2011 at 16:43

    VERGOGNA!!!!!!

  29. Jacopo

    17/06/2011 at 15:47

    Per me MAI CON COVARELLI!SENZA SE E SENZA MA…..
    Abbiamo goduto 2 anni ma ce l’ha fatti ricaa tutti!
    – La buffonata della conferenza senza domande,
    – Perugia è Perugia,
    – In 10 giorni dal mettere il premio promozione a mandarci in culo…
    – L’anno dopo il fallimento
    Ooooo ma non contano niente queste cose???
    Meglio Battini per poi poter allargare in seguito la compagine societaria… certe ipotesi non vanno nemmeno prese in considerazione.

  30. Serse

    17/06/2011 at 15:35

    Io la vedo paro paro a Bergreen..
    Vincenzo se la vedi così bon x te..che t devo dì. [moderato]
    Ma poi deh, t rispondo anche..se viene Covarelli t lascio volentieri il mio posto sui gradoni. Io faccio festa.
    Anzi vai a mettigli la croce pisana al collo vai..

  31. Gabriele

    17/06/2011 at 15:22

    Non scherziamo per favore…

  32. Berggreen

    17/06/2011 at 15:08

    Dispiace dirlo ma ai tanti (purtroppo) che pur di non fallire arriverebero persino a ridare spazio ad un Bandito criminale come Covarelli meritano solo di veder giocare la propria squadra
    nel campionato dell’Amatori…e a Vita.
    Eppoi ci chiediamo perchè tutti gli anni ci ritroviamo nella solita situazione..
    Se queste sono le reazioni ce la meritiamo e alla grande.
    Questa è la vera dimensione altro che meraviglioso pubblico e pretese di rispetto…
    Il calcio a Pisa è un Malato terminale..meglio staccare la Spina.
    Siamo la Barzelletta dell’Italia.
    Non c’è limite alla Vergogna e allo Schifo.

  33. Serse

    17/06/2011 at 14:57

    Rispondo a “marco”:
    Io parlo a nome di un normale tifoso, non faccio parte di nessun gruppo..sono solo tifoso del Pisa. Il vero luogo comune è fasselo mette dietro da chiunque pur di vede gioà a pallone e ogni 2 anni riessè punto e accapo.
    Io la sciarpa al collo un la metto a nessuno..e mai lo farò.
    E non ho mai detto di censurare certe notizie..ma ho solo chiesto magari una presa di posizione verso certi personaggi. Ma evidentemente torna bene a tanti sia così..
    Passo e chiudo.
    p.s. io le opinioni le rispetto,e tutte. Ma passacci da coglione proprio no. Perchè se tornasse ricciolo (speriamo se la sia levata la croce dal collo perlomeno) saremmo la barzelletta di tutta l’Italia!!

  34. Vincenzo

    17/06/2011 at 14:52

    O Serse ma caa dici……ma diglità di cosa??????? ma ki se ne frega della dignità….se per avere la dignità significa andare di nuovo in serie D preferisco anche io un presidente ladro e stronzo che delle brave persone magari pisane che dormono coi lenzoli rossocrociati ma un c’hanno un biccio di vaino!!! E poi ma diciamocela tutta ma quando c’era il ricciolo e siamo andati in B hai goduto o no?????? io si e dimorto!!! Se c’ha qualcosa di interessante è bene che ce lo faccia vedè perchè sennò quest’anno e si ritorna giu’ artro ke si riprende Nacho e si rivà a gioà a Mezzolara!!!!!!!!!!!
    Ma un’avete ancora capito che se non arriva qualcuno che prende il 51% del vaccaro nemmeno ci si iscrive??????? Non fate conto ne su Battini ne sul quel ganzo del Bulgarella o arriva quarcuno o ciao ciao un’artra vorta e questa vorta [moderato] ar sindao gliele vado a da visto che la decisione di da la società al vaccaro lha presa lui!!!

  35. Pape

    17/06/2011 at 14:51

    “sbagliare è umano,
    perseverare è diabolico.”
    il calcio rinascerà solo con l’azionariato popolare (fatto seriamente), così sarà a Pisa come da altre parti.
    E’ una strada lunga e poco “italiana”, ma al momento non ci sono alternative, ma credo darebbe più soddisfazioni e cementerebbe di più la tifoseria vera, il cosiddetto zoccolo duro.
    Se poi vi piace così come è, servitevine e godetevene, può venire l’imprenditore di turno che non gliene frega un cazzo o il giusto e speculerà a sua volta. Questo è lo stato di fatto attuale delle cose.
    Per il sottoscritto e come tanti altri non importerebbe la categoria e l’avversario, importa solo la squadra che lo rappresenti e gli amici tifosi di sempre.
    il resto è pura noia..

  36. Giorgio

    17/06/2011 at 14:48

    Romeo quando venne a Pisa era uno squalificato a vita. Manca poo dopo una partita gli si fa perde un occhio e Mian aveva le sue idee e si prese a pietrate i ballerini sotto curva.Il Gerbi e Posarelli non ci stavan bene perchè erano tirchi. Batini ha fatto fallì il CuoioCappiano.Covarelli c’ha fatto gode tanto in due anni con lo stadio sempre pieno…se porta qualcuno con i sordi ben venga…a me per il puritanesimo di parte della nostra stupenda tifoseria m’è venuta a noia di perde con squadre come il Pizzichettone. Quanti santi ci sono fra gli altri presidenti di squadre di calcio? SEMPRE FORZA PISA!

  37. marco

    17/06/2011 at 14:41

    “La dignità”. “Meritiamo di pù”. Ma basta con i luoghi comuni. E soprattutto, basta con il “pensiero unico”, secondo cui tutti bisognerebbe pensarla allo stesso modo. Ovvero, pensarla come i “duri e puri” di un certo settore dello stadio. Caro “Pisa siamo noi”, vai avanti per la tua strada e non dar retta a chi vuole censurare certe notizie perché non gli piacciono. Forza Pisa.

  38. Serse

    17/06/2011 at 13:40

    pisantropo dammi il nome del tuo pusher..dev’esse parecchio bono..
    Covarelli d nuovo presidente?? Ma te t droghi con l’acqua di fonte…ragazzi ma siamo seri, ma la dignità l’avete sotto ‘arcagni???

  39. pisantropo

    17/06/2011 at 12:56

    fino al momento in cui ieri ho scritto a favore di Covarelli erano state solo offese contro di lui, poi invece qualcuno si è schierato dalla sua parte memore di cosa effettivamente di bello ci ha fatto vedere.io sinceramente quando sento dire meglio la D che i delinquenti a pisa mi fa un po orrore . io in D m’addormentavo allo stadio.nn voglio tornarci.ci saranno modifiche nei prossimi anni ai campionati cerchiamo di approfittarne e chi vuole metterci i soldi ben venga chiunque esso sia.a pisa nn ci sta mai bene niente: quello che nn è pisano, l’altro è pisano ma ci fa fa’ le figurette con le ballerine, un altro nn va bene perche vuole toglierci l’arena e fare lo stadio nuovo, un altro è politicamente diverso dalla tifoseria………se Covarelli porta uno che ci mette i soldi io propongo di rifarlo Presidente.
    e rivoglio lo stadio pieno!!!!!!!!!!!

  40. Alex

    17/06/2011 at 11:45

    Non lo so, non mi convince al 100% purtroppo. Appena 5 giorni fa ha dichiarato che vuole salvare il Perugia dal fallimento con una cordata laziale o cose simili, ora è uscito fuori che vuole aiutare il Pisa…ha fatto soldi e si vuole mettere la coscienza apposto o vuole ancora sperperare sul cuore e le emozioni dei tifosi? Se deve parlare con qualcuno della società lo faccia con chi ci tiene davvero e può un minimo fidarsi, NON VOGLIAMO PIU’ PRESE IN GIRO, BASTA DAVVERO!!! Amiamo Pisa e il Pisa, vogliamo una volta tanto un progetto serio e continuativo, non meritamo questo, migliaia di persone che va allo stadio anche in Eccelenza o Dilettanti non merita questo, merita ALMENO la tranquillità in estate dopo che si patisce sempre tutto l’anno,x favore…VAMOS GRANDE PISA, PERCHE’ IL PISA SIAMO NOI TIFOSI!!!

  41. filippo

    17/06/2011 at 11:43

    buongiorno a tutti…..
    per come la vedo io se COVARELLI ci vuole dare una mano perchè no….. spero che ci siano persone serie come CAVA ( vicine alla società ) che possono valutare eventuali persone che si vogliono avvicinare per dare una mano.

  42. Vincenzo

    17/06/2011 at 11:28

    Io concordo in pieno con Tommy!! Covarelli non è un Santo ma ci ha fatto godere e non poco. Io non lo rivorrei mai in società anche perchè da fallito giuridacamente non potrebbe ma se ha qualche intenzione buona perchè non dargli credito. Alla fine stiamo dando credito a Battini che già ha fatto saltare il Cuoio Cappiano perchè non vedere se davvero ha da proporre qualcosa!!!

  43. Rik

    17/06/2011 at 09:58

    Per farti perdonare ci devi comprare messy

  44. Serse

    17/06/2011 at 08:21

    Ma siamo su “Scherzi a parte”??
    Apparte che era da buttagli giù il telefono e picchiaglielo nel muso..ma davvero??
    Si da voce a uno dei personaggi che più danni hanno portato al Pisa, e c’è ancora qualcuno che magari gli darebbe un altra possibilità..per “riabilitarsi”..
    Allora a questo punto è giusto che a Pisa vengano solo banditi, tanto noi gli si stende anche tappeti rossi davanti e si rimane a buoritto pronti a prenderlo nel baogigi..pur di vedere un pò di calcio. Che tristezza..che tristezza vedere tanta gente abbassarsi così alla svelta i pantaloni e piegassi..e senza ungisi poi!! Magari ni garba..o che vi devo dì..
    Ma la dignità la comprate alla Coop??o alla Conad quando fanno il 2×1??
    Voi redazione continuate a dare voce a questa gente..mi raccomando..che ce n’è tanto bisogno!!

  45. antonio

    17/06/2011 at 07:27

    il sito ha fatto benissimo a pubblicare il contenuto della telefonata
    ci mancherebbe altro si mettesse a scegliere e pubblicare solo quello che alla gente gli garba sentissi dì.
    quel ridiolo di covarelli ha telefonato ?
    bene … sentiamo cosa c’aveva da dire !
    poi ognuno tira le sue conclusioni e fa i suoi ragionamenti.
    facile parlà di libertà e democrazia eh ?
    libertà di cosa ? Di fare e dire cosa ci pare a noi ?
    questo sito ci riempie di informazioni e se le notizie son brutte prendiamocela con i protagonisti, non con chi le scrive e ce le racconta.
    Ricordatevi comunque che qui si parla tanto di coerenza, ma a pisa noi s’è criticato Romeo, s’è criticato il Mian e la buonanima della sua mamma (senza risparmiare le offese che si sprecarono)… però poi ora siamo lì a sperà che ritorni il mian con tutti i suoi soldini.
    Poi ci si chiede perchè l’imprenditori pisani non investono nel pisa :
    seòndo me è chiaro :
    è troppo rischioso per loro soprattutto per una questione di immagine … se i risultati calcistici vanno male ci vanno di mezzo loro con tutte le loro aziende (io non ce le rischierei le mie cose private col pisa).
    Chiaro che chi investe nel pisa non sia pisano : se va male, chiappa i sù ciottolini e torna a casa sua a fare il suo lavoro.

  46. marco

    17/06/2011 at 00:49

    Secondo me fate benissimo a pubblicare le notizie. Anche questa di Covarelli. Quando siamo stati promossi dalla C1 alla B, c’ero anch’io a festeggiare. All’Arena. In quindicimila. Quindi, calma. Ascoltiamo cos’ha da dire quest’uomo. Certamente, la sua credibilità adesso RASENTA LO ZERO. Ma ascoltiamo. Con quel che passa il convento, a priori non si butta via niente. Forza Pisa da Firenze.

  47. Richard Gabbrielli

    17/06/2011 at 00:46

    Basta con questi brutti scherzi. Ci vogliono persone decenti con grande cuore.

  48. Tommy

    17/06/2011 at 00:33

    Poi mi rivolgo stavolta io a chi preferisce “fallire dignitosamente”. Non succederà, ma se così fosse ci saranno una serie di nomi e umiliazioni, magari si rifarà vivo Pomponi, ma non c’è niente di dignitoso… In 2 anni saremmo la barzelletta d’Italia.
    Dopo uno storico doppio salto sarebbe una presa in giro. Mi spiace, ma non condivido anche perché il vostro ideale di purezza è utopico.
    2 anni fa ci liberavamo da qualcuno e se adesso ce ne fosse un altro così ce ne dobbiamo liberare senza accettare aiuti perché “non degni di Pisa”. Allora è degno di Pisa pareggiare col Castellarano???
    Come se poi dopo un altro fallimento non ci ritroveremmo con altri mercenari… Meglio averli e stare in B che averli e stare in D.
    Meglio averli con 11 trasferte vinte e potevano essere molte di più (clamorosa Modena) e vincere 1-5 a Frosinone piuttosto che perdere in casa col Russi. Ricordate anche questo!

  49. Tommy

    17/06/2011 at 00:26

    Concordo con Massimo. Anche Romeo Anconetani aveva i suoi interessi.
    E’ inutile stare sempre a mitizzare chi non c’è più, come leggo ora della signora Gentili, ma poco prima qualcuno diceva “ci ha trattati come un giocattolo e abbandonati”.
    E’ inutile sperare in qualcuno totalmente disinteressato… Certo, qualcuno con passione superiore si, ma se Covarelli è lungi da essere un santo, lo sono tanti altri…
    Solo che in A le squadre blasonate si iscrivono seppure con 100 volte i debiti nostri di allora e noi non ci siamo finiti per poco… Quello che ha fatto Covarelli in 2 anni (da una C1 mediocrissima a quasi la A) non lo ha fatto nessuno. Certo che è merito anche di Petrachi, Ventura (Braglia l’anno prima) e alcuni giocatori (in primis Genevier, Castillo, Cerci, Kutuzov), ma il presidente era lui e se Castillo come goal in B ha superato Piovanelli ci sarà un motivo…
    Il buio dopo Anconetani? Si, tranne Covarelli.

  50. andrea2

    17/06/2011 at 00:22

    mi viene da rideelre sentendo alcuni romantici che scommettono su un ripensamento di camilli.
    Ma se veramente cosi’ fosse secondo voi lascerebbe allo sbando una societa’ della quale vuole ancora essere proprietario?
    Vi ricordo che ad oggi il mercato e’ completamente fermo mentre tutti gli altri si stanno organizzando.
    Purtroppo a meno che qualcuno non faccia 6 al superenalotto sara’ dura iscriversi e sara’ dura che i calciatori riscuotano le mensilita’ arretrate……….poi la storia la conosciamo bene.
    In un momento economico/finanziario come quello attuale c’e’ poco da sperare,soldi non ce ne sono e per di piu’ le societa’ sportive sono bersagliate dalle nuove norme in fatti di sponsorizzazioni che creano immobilismo nel flusso del denaro.
    Pensate a questo e valutate le decisioni di camili,cinico quanto volete(personalmente mai digerito) ma pur sempre un imprenditore di lungo corso che si e’ reso conto che l’affare calcio non rende piu’ e non rendera’ per molti molti anni.
    Solo un pazzo o un disperato(covarelli) possono pensare di imbarcarsi in un’avventura in questo momento.
    A tutti coloro che invocano imprenditori locali vorrei ricordare che in provincia quasi tutti le aziende medie e grandi hanno fatto ricorso alla cassa integrazione e il calcio e’ l’ultimo loro pensiero.
    Signori la situazione e’ questa e se nei prossimi giorni facesse un passo indietro anche battini non mi stupirei,sarei triste per la mia squadra del cuore ma capirei l’uomo che decide di non buttarsi dall’aereo senza paracadute…………

  51. Federico

    17/06/2011 at 00:21

    Famo la finita! Basta con il calcio a Pisa…qualche anno senza ci farebbe bene…PURIFICARE!AHHHHHHHHH

  52. giuseppe

    16/06/2011 at 23:08

    BENE,VUOLE AIUTARE IL PISA?NON C’E’ PROBLEMA!!PERCHE’,NON GLI DIAMO UNA PROVA?QUALE?
    AL PISA,SERVONO I VAINI,LUI,O CHI PER LUI,LI CONSEGNA A BOTTONE,IL PISA SI ISCRIVE,E DOPO,NE PARLIAMO…PERCHE’ NO?VEDIAMO QUANTO SIA DISPOSTO A IUTARE IL PISA.

  53. massimo

    16/06/2011 at 22:05

    Sono un pisano che abita altrove da tanto tempo, ma che ha vissuto in prima persona l’era anconetani. Datemi retta, non era un santo. Con il Pisa campavano lui e i suoi figli. Non ci metteva una lira, anzi…. Aveva solo due gran pregi: conoscenza del calcio e crediti da riscuotere, ma era un bandito come tutti gli altri. Un bandito come il 99% dei dirigenti del calcio! Quindi dico che, controllato tutto il controllabile, mi basta che chi viene, mi garantisca la sopravvivenza del Pisa. E mi sembra un gran lusso quello di storcere il naso da parte di alcuni…. Purtroppo il mondo non è dei puri. Facciamocene una ragione. E sempre e comunque FORZA PISA del mio cuore……

  54. forzapisa

    16/06/2011 at 21:43

    covarelli???? roba incredibile….
    Mi rivolgo a chi ne parla bene,….. non è lui da ringraziare per quella splendida annata ma il signor petrachi
    Mi rivolgo a chi ne parla male… aspettiamo a buttargli benzina addosso se porta uno coi soldi..anche se ne dubito fortemente,,,,
    ancora camilli non mi convince…per me è tutta una sua strategia e nn ha assolutissimam intenzione di lasciare il pisa perche ha fatto degli investimenti e sa benissimo che potrebbero portargli migliorie economiche…..

  55. cristiano

    16/06/2011 at 21:19

    per l amor di dio!!!!!!!!!! veramente dopo romeo il buio.Da qui ad agosto sai quanti nomi circoleranno,amo il pisa ma veramente a volte dico che sarabbe meglio fare festa una volta per tutte,il pisa siamo noi solo noi!!!

  56. andrea

    16/06/2011 at 20:59

    no comment.

  57. Marco

    16/06/2011 at 20:39

    Insomma più che una news avete pubblicato una mozzarella!!! di BUFALA…
    speravamo di meglio vah !
    saluti a tutti

  58. falcao

    16/06/2011 at 20:16

    ma perchè cos’ ha combinato questo?

  59. michele

    16/06/2011 at 20:12

    Capisco che, essendo un sito d’informazione è doveroso da parte della redazione contribuire a far sapere ai tifosi, le varie vicissitudini societarie, quindi queste interviste DEVONO essere pubblicate.
    Detto questo, se Covarelli torna a Pisa, io non metto più piede allo stadio.
    Questo perché non sono una prostituta, che pur di vedere categorie importanti mi faccio prendere per i fondelli da un personaggio del genere.
    Sono pisano, ho un orgoglio e una dignità.

    saluti

    michele

  60. alessio

    16/06/2011 at 19:53

    Ma si scherza davvero!!!!!???? Covarelli!!!!! Ma facciamola finita di prendere in giro la città e i tifosi. Meglio fare festa per sempre che ri-finire nelle mani di quel BANDITO.

  61. nicola

    16/06/2011 at 19:53

    ragazzi non scherziamo!!! Ci vuole gente seria e basta. Troppe delusioni la città non può perdonare

  62. Tommy

    16/06/2011 at 19:37

    E a Covarelli il Pisa interessa senz’altro più di Pomponi e Camilli messi assieme.
    Non è un pallone gonfiato, che sta sempre a rinfacciare ripescaggi, che si è montato la testa e viene allo stadio regolarmente. Si, una volta all’anno.
    Anche se fossero solo sfoghi non è corretto verso una città che ha sofferto e lui lo sa quando critica alcuni predecessori. Mette tensione, terrorismo psicologico e io non gli lascerei il 51% in mano.
    Poi tutti hanno i loro interessi, nessuno è un santo, probabilmente Covarelli stesso si è stranito, infatti dichiarava sempre in B che pur spendendo molto meno di Lecce, Mantova, Rimini e altre squadre si era ad altissimi livelli! Avrà pensato che a Perugia si poteva ripetere, poi ha perso in casa, la batosta gli è forse servita per un bagno di umiltà (che si merita, visto che Pisa non la doveva lasciare)…

    Quanto ad altri personaggi che rassicuravano “non grandi risultati, ma società sana ed estate tranquilla” forse non sono così affidabili. Fatto sta che Pisa è sempre andata peggio e i controlli han lasciato molto a desiderare e quando rassicurava anche a Giugno 2009 sul fatto di un’iscrizione abbordabile ha molto illuso…
    Qualche colpa ce l’avrà pure qualche personaggio noto, visto che cambiano i presidenti, gli anni, ma i problemi ci sono sempre!

  63. Tommy

    16/06/2011 at 19:29

    Non lo avevo letto perché stavo postando, ma quoto Pisantropo.
    Ho detto le stesse cose.
    Indimenticabile la stagione 2007-2008.
    Ha sbagliato, ma ricordiamoci che altri fanno debiti enormi (v. ad es. Roma e Lazio), ma loro sono in serie A e per loro si fa cominciare il campionato dopo, si accettano (Sky fa comodo), noi per molto meno si è falliti.
    Con Covarelli si doveva finire in A già quell’anno e se si fosse rinforzata la squadra a Gennaio sarebbe successo, ma anche l’anno dopo con qualche colpo di mercato…
    Se dovesse dimostrare buonafede ok. Se invece dice cose losche (v. la teoria dei “vasi comunicanti”) resti dov’è.
    Io credo che davvero rimpianga Pisa, non fosse altro per un pizzico di narcisismo che ogni imprenditore ha, ripensando alle ultime due stagioni bellissime.
    Comunque fra i 3 tanto odiati è senz’altro quello meno peggio. Non ha uscite offensive come gli altri due romani, non era in rapporti con Giordano, ma con Ventura che lui non ha mai messo in discussione, a differenza di altri.
    Ventura, Braglia, Petrachi, Raimondi, Zavagno, Genevier, Kutuzov, Cerci, Castillo…

  64. stefano

    16/06/2011 at 19:26

    Allora siamo proprio alla fine di tutto….RAGA, SIAMO FINITI…Porca di quella….

  65. gianluca

    16/06/2011 at 18:31

    hahahahahahahah non so se mi fà + pena lui o leggere certa gente che dice che potrebbe riscattarsi o voi a dargli addirittura spazio sul portale…

  66. davide

    16/06/2011 at 18:14

    si, ne vole portà un’artro….sarà mia Gaucci?via fori dalle palle GENTACCIA!!

  67. Tommy

    16/06/2011 at 18:04

    Secondo me Camilli non molla…
    A Grosseto dice che lascia sempre… è umorale ed è incavolato che non entrano altri soci per i contributi e vuole far così per poi dire che gli altri non hanno i soldi, quindi comanda lui. Metodo pessimo, ma non penso che si fallisca… sarà odioso, poco legato al Pisa, ma non gli conviene per dispetto agli altri soci rimetterci lui perché la richiesta che ha fatto è a metà fra uno schizoide e un bambino dell’asilo! Tutti i soldi che ci ha messo da Agosto 2009 non li riavrà mai e son solo parole!

  68. Tommy

    16/06/2011 at 18:03

    Se vuole dare una mano ben venga…
    Non siamo in una gran situazione e Battini non può pagare tutto.
    Sono d’accordo che sia stato losco, ma è l’unico dopo Anconetani che ha fatto vedere un bel Pisa. Finivamo in A se non per arbitraggi scandalosi e infortuni.
    I due grandi errori che ha fatto sono:
    1-Non rinforzare la squadra a Gennaio 2008, saremmo andati in A
    2-Andarsene e soprattutto lasciarci in mano a un cane
    anche l’altr’anno, fallito a Perugia, aveva dichiarato che nonostante fosse la sua città preferiva Pisa per passione e che ha sbagliato ad andarsene, su questo gli credo, non fosse altro che perché con noi ha avuto una promozione e un bellissimo anno in B, a Perugia niente… Se anche non tornasse cmq. son felice che rimpianga Pisa…

    Capisco bene che sia considerato un traditore dopo Giugno 2008 e anch’io ne sono rimasto allibito, soprattutto per come e con chi ci ha lasciato, ma se desse una mano? Una seconda possibilità (molto ridotta, ovviamente) si può provare a dare e appena qualcosa non torna il controllo sarebbe senz’altro maggiore, visto il disastro del 2009 e comunque ricordiamoci che ce la leghiamo sempre al dito, ma appena qualcuno arriva, anche se non si sa dove e con che intenzioni (v. Pomponi e Camilli) sempre tappeto rosso e poi si son comportati molto peggio di lui!
    Se poi i controlli si fanno male, allora qualche commercialista in città che dice sempre “estate tranquilla” e rassicura (anche su Pomponi) devo pensare che sia o in mala fede oppure qualcosa non funziona, perché cmq. un po’ più di controllo e furbizia ci vuole, invece in troppi ci han messo i piedi in testa, fuggendo!
    Se Covarelli torna sa bene che tutti non dimenticano e se non è maturato, alla prima mossa lo linciano, quindi…

  69. pisantropo

    16/06/2011 at 17:58

    per me sarebbe una buona idea . viene data una seconda possibilità ai peggio delinquenti e a lui no? in fondo si ci ha portato pomponi ma ci ha portato anche ad un passo dalla A e con il calcio piu’ bello mai visto a Pisa.
    per me ha fatto degli errori forse trascinato da persone che volevano altro .
    io PISA-MONZA del 17 giugno nn la dimentichero’ mai e questo grazie a Covarelli.
    e le corse di Cerci , i veli di Kutuzov, gli oltre 20 gol di Castillo sono merito suo.Ventura, Petrachi…..ci ha portato Pomponi, ma allora anche il Mian ci ha portato Covarelli pero’ tutti il Mian lo rivorebbero.
    e chi vogliamo tenerci Camilli???? in due anni ha visto si e no 3 partite del Pisa perche Battini lo pregava di venire.nn ha mai detto una parola per Pisa e per il Pisa.
    per me puo’venire anche Berlusconi…se ci riporta il CALCIO a Pisa va bene chiunque.

  70. massimiliano

    16/06/2011 at 17:42

    hahahahahahaha…ma scherziamo davvero??..you are on candid camera…bimbi ma nemmeno a zelig si ride osi’!!!!!…..Anche se fosse serio,anche se dovesse portare un imprenditore serio,anche se la mi nonna avesse le rote…….beh…la mi nonna sarebbe stata poera donna un b.m.w.,ma sopratutto come farebbe la piazza a fidarsi???..Ma dico io,giustamente la redazione da spazio a tutti(ci mancherebbe)ma un limite alle bischerate deve essere messo!!!!!…E questo (chiamarlo signore mi vien male)ha lasciato i neuroni alla sagra della bistecca sulla brace!!!!MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  71. Riccardo Bolelli

    16/06/2011 at 17:41

    Te la darei volentieri io una mano……(moderato) ma un ti vergogni, solo al pensiero. Poi ce ne hai già portato uno di Prenditori, Pomponi e un ce lo siamo scordato è roba tua.
    (moderato) e tutta Perugia! Riccardo

  72. roby

    16/06/2011 at 17:37

    potremmo semmai accettare le seguenti condizioni:
    1) vieni a pisa e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro in contanti (no roba strana brasiliana)
    2) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    3) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    4) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    5) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    6) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    7) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    8) vieni il giorno dopo e depositi su un conto vincolato 5.000.000 di euro
    e cosi per un artro mesetto…..e poi
    e poi…tilevidiulodivolata!!!!!!!!!

  73. ClaFDS

    16/06/2011 at 17:19

    Scusa mrc se uso le tue parole, ma vorrei commentare così: “io penso che con la dovuta cautela, in questa situazione, forse potrebbe essere concesso a Covarelli DI NON ESSERE SEPPELLITO DAGLI INSULTI!!!”. Magari noi Pisani potremmo essere stupidi una volta, ma MAI REPLICHIAMO!

  74. maurizio

    16/06/2011 at 17:18

    CALMA RAGAZZI SEMBREREBBE QUASI UNA BESTEMMIA MA ASPETTATE UN PO’
    a primo acchito mi sono messo a ridere, poi ho ripensato che noi abbiamo cava grande personaggio che vuole bene a pisa, serio e stimato, quindi chiunque voglia presentarci facciamo valutare a lui e agli altri soci
    POI MICA SAREBBE LUI UN SOCIO
    farebbe solo le presentazioni del caso
    con calma valutiamo tutto, non scartiamo nulla poi a decidere siamo a tempo

  75. stefano

    16/06/2011 at 17:15

    NO GRAZIE.

  76. alessandro

    16/06/2011 at 17:01

    dai non ci posso crede covarelli di nuovo interessato al pisa sarebbe i colmo per lui il posto a pisa ci sarebbe si ma a fa a brace alla sagra del pinolo fra poo incomincia

  77. Daniele

    16/06/2011 at 16:41

    Volevo fare una constatazione , l’abbiamo detto tante volte : dopo ROMEO il vuoto…
    Dobbiamo renderci conto ( lo dicono i fatti ) che il futuro di Pisa calcistica con i personaggi che vengono da fuori è Sempre e Solo illusione momentanea ; d’altronde è anche vero che gli impredintori pisani ad oggi, poche volte hanno contribuito alla causa, ma ce ne sono alcuni che secondo me, sono tutt’ora attaccati alla maglia e alla città di Pisa…a tal proposito come vedreste nella società attuale, un ipotetico rientro ( in quote ) dei vecchi proprietari del Pisa Calcio ( pisani …sapete a chi mi riferisco ).

  78. Jacopo

    16/06/2011 at 16:34

    Se questo losco personaggio, che secondo me ha più colpe di Pomponi nel fallimento del 2009, avesse avuto così credito con gli imprenditori locali non avrebbe fatto la botta come ha fatto miseramente l’altr’anno con tutti i casini che tutt’oggi dichiara di avere. Inoltre se fossi un “imprenditore importante” non mi farei raccomandare a Pisa da Covarelli!.. E’ chiaro che è qualche squalo pronto ad entrare nel progetto cittadella e che non gliene frega niente del Pisa. Basta buffoni!A proposito di discorsi a c..o fatti da buffoni: Camomilli laggiù farà bene a darsi una calmata e a fare quello che deve fare se non vuole perdere un milione di euro abbondante da qui a fine mese… perchè le sue quote passano da un valore x a zero se non ci iscriviamo… ecco perchè sono fiducioso (ma disgustato da questi personaggi). Poi che sparisca anche lui.

  79. cri

    16/06/2011 at 16:30

    Credo che bisogna incominciare a domandarsi com’è che a pisa riescano a prendere campo certi personaggi e non c’è la possibilità di programmare calcio con personaggi seri ( vedi empoli) ; credo che le responsabilità siano un pò di tutti ( comprese le istituzioni) ; camilli sembrava la soluzione ed invece ? Coloro che hanno ricevuto dall’amministrazione ( gli imprenditori ) devono essere chiamati ad intervenire per non lasciare spazio ai covarelli e pomponi vari che si inseriscono in ambienti in crisi come è ormai il nostro da troppo tempo .

  80. NELLO

    16/06/2011 at 16:20

    ma come si fa a dare credito a uno come il covarelli?? vi siete gia’ scordati??? eh si che non sono passati 100 anni…..
    e poi chi ha portato a Pisa al suo posto????? Pomponi !!!
    via dai…….

  81. Berggreen

    16/06/2011 at 16:19

    PRIMA DI UN RITORNO DI COVARELLI A PISA..
    E’MEGLIO FARE FESTA DAVVERO E CHIUDERE CON IL CALCIO PER SEMPRE.
    MA UN MINIMO DI DIGNITA’ ESISTE?
    VERGOGNA SOLO A PENSARCI!

  82. Marchino

    16/06/2011 at 16:19

    Tanto con quel tipo lì si saprebbe già come va a finire (prima Pisa e poi Perugia), il “non c’è due senza tre” che lo faccia lontano da Pisa! Se torna lui, io allo stadio non ci vado più.
    Democrazia? No, qui si tratta di presa in giro e disprezzo per Pisa e i Pisani.

  83. mrc

    16/06/2011 at 16:08

    in questo momento non si può scartare niente a priori senza ascoltare, non vorrei trovarmi a vedere borgo a buggiano e gavorrano in categorie superiori alla mia

  84. Giovanni

    16/06/2011 at 16:02

    Covarelli sta al calcio come io sto alla Bellucci….senza speranza!

  85. Jonathan

    16/06/2011 at 15:59

    ..ragazzi se ci si vede persi,un si pole fa altrimenti!..o si rivole fa il derby col pontedera?

  86. Daniele

    16/06/2011 at 15:52

    A me , oltre alla notizia , suona anche strano che ” ricciolo” abbia parlato con Bulgarella…
    ..non mi sembra che tra i due, i rapporti siano cosi’ idilliaci.

  87. Ale

    16/06/2011 at 15:33

    Ma oggi è il primo aprile?

  88. marko

    16/06/2011 at 15:11

    io penso che con il tempo a disposizione e visto che il Signor Cava e l avvocato sono nella società avrebbero tutto il tempo per controllare la disponibilità economica di questo possibile imprenditore, non come quando passo a pomponi che nessuno controllo chi fosse e quanti soldi aveva.
    Sicuramente Covarelli dovrebbe fare solo da tramite e non aver parte attiva in una possibile nuova società.
    Poi del resto non mi sembra che siamo nella situazione di poter rifiutare tutti a priori visto che il tanto acclamato camilli ha fatto il contratto a 30 giocatori e ora vole spari…e questi contratti chi li paga???c è Porro x esempio è 2 anni che gioca solo amichevoli tanto lo pagano uguale…quindi..esaminiamo tutte le opzioni possibili…

  89. Berggreen

    16/06/2011 at 15:03

    Dovevate buttare giù il telefono..!
    Per certa gente non esiste nessuna Democrazia!

  90. giorgio

    16/06/2011 at 15:03

    ho sentito dì che anche pomponi vole venì a dà una mano….a vende le seme allo stadio!

  91. Giovanni

    16/06/2011 at 14:54

    Ora ci manca anche il cane!
    Poi abbiamo fatto la riunione degli ultimi disastri!
    Non ci siamo ancora rotti di essere presi per i fondelli?

  92. Alessandro

    16/06/2011 at 14:49

    Ma le pubblicate anche queste cose? Ci s’ha una situazione critica e date voce a un personaggio del genere. Che caduta di stile… Se mai ce ne fosse stato.

  93. Il Pisa Siamo Noi

    16/06/2011 at 14:47

    Noi facciamo parlare tutti , per l’informazione e per democrazia !

  94. Marco

    16/06/2011 at 14:44

    Ma gli date ancora credito? Dopo tutto quello che ha fatto, avete pure il coraggio di farlo parlare? Spero tanto sia solo una bufala! Certa gente a Pisa non ci deve mettere più piede e deve pure smettere di parlarne!

  95. andrea2

    16/06/2011 at 14:39

    ORA BASTA!!!!!!!!!!!
    ANCHE VOI DATE TROPPO SPAZIO A QUESTE CAZZATE!!!!!
    POI LA GENTE SI METTE A FARE CONGETTURE INUTILI E QUALCUNO PERDE IL LUME DELLA RAGIONE E SI RISCHIANO AZIONI SCONSIDERATE.
    VEDIAMOLA UNA VOLTA TANTO COM’E’ QUESTA STORIA OVVERO:
    SIAMO IN C1 CON UNA SOCIETA’ CHE A BREVE CORRERA’ SUL FILO DEL RASOIO
    CERCHIAMO DI ISCRIVERSI,VEDERE DI VALORIZZARE QUALCHE GIOVANE E POI…………..
    SARA’ QUEL CHE SARA’……………..
    DEL RESTO NON SOLO IL CALCIO OGGI IN ITALIA E’ UNA GROSSA INCOGNITA.

  96. aless

    16/06/2011 at 14:39

    per riabilitarsi con me dovrebbe prende tanti calci in culo il fallito di perugia

  97. Cecco

    16/06/2011 at 14:36

    Eh no caro mio, cel’hai già messo ner fiocco una vorta !!!! L’abbiamo visto tutti quali sono gli imprenditori che porti a Pisa, vedi Pomponi !!!!!!! Stai a casa che è meglio !!!!!!

  98. Andrea Tino

    16/06/2011 at 14:35

    Dar voce a un personaggio del genere anche qui nel sito è una caduta di stile. Fuori questa gente da Pisa. Non deve più parlare. Mai più. Via

  99. mrc

    16/06/2011 at 14:32

    io penso che con la dovuta cautela, in questa situazione, forse gli potrebbe essere concesso di riabilitarsi agli occhi dei pisani

  100. Beggreen

    16/06/2011 at 14:31

    UAHAHUAUAHAUAHAHAUAHAHAUAHAHAUAUAHAUAAAHHHHH!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>