Il Pisa Siamo Noi

Barberis e Sbraga si Vestono di Azzurro

logo Pisa-rosso

Ripresa degli allenamenti a Camp Darby per i nerazzurri che questo pomeriggio hanno iniziato a preparare la sfida in programma al “Puttilli” di Barletta domenica prossima. Mister Alessandro Pane ha dovuto fare a meno per il suo lavoro tecnico-tattico, oltreché dell’infortunato Benedetti (per lui soltanto terapie e lavoro specifico) del centrocampista Bianchi accasatosi al Rimini. Lavoro personalizzato per Antonio Buscè che, nonostante una caviglia malconcia, ha iniziato a gran ritmo il suo percorso di recupero.

Altro assente l’azzurrino Andrea Barberis che nei prossimi giorni unitamente ad Andrea Sbraga, porterà un po’ di Pisa nelle nazionali e rappresentative impegnate nei test match.

Under 20
Appuntamento per domani pomeriggio (ore 14) a Coverciano per Andrea Barberis, impegnato con la maglia azzurra della Nazionale under 20 guidata Luigi Di Biagio. Nel Centro Tecnico Federale andrà in scena un interessantissimo triangolare che vedrà protagoniste, oltre alla Under 20 anche le Nazionali Under 21 e Under 19. Il calciatore tornerà a disposizione del tecnico nella serata di domani.

Rappresentativa Lega Pro
Il difensore nerazzurro è stato convocato per il Quadrangolare Lega Pro che si svolgerà la settimana prossima a Reggio Emilia. Sbraga farà ovviamente parte della selezione del girone B della Prima Divisione che andrà a sfidare le selezioni degli altri tre gironi. Il calciatore tornerà a disposizione di mister Pane nella serata di giovedì 24 gennaio.

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>