Il Pisa Siamo Noi

Arrivata l’Agibilità per l’Arena

Arena garibaldi

Rischiavamo di dover andare a giocare gli incontri casalinghi,in un futuro non troppo lontano, in campo neutro, lontano dal Nostro stadio, ma l’ufficio stampa della Prefettura di Pisa ha comunicato quest’oggi che l’Arena Garibaldi ha finalmente conseguito, dopo alcuni lavori di ristrutturazione e adeguamento, l’agibilità.

Questo l’elenco degli interventi effettuati:

-Realizzazione dell’impianto di illuminazione e alimentazione sussidiaria di emergenza a servizio delle telecamere e dei tornelli;
-integrazione del sistema di video sorveglianza;
-adeguamento dei percorsi di smistamento della tribuna coperta inferiore e superiore;
-adeguamento degli impianti termici;
-installazione della segnaletica di sicurezza.

Questi interventi unitamente alla realizzazione degli impianti igienici per disabili e al rifacimento dell’impianto autoclave, hanno fatto sì che si potesse ottenere, per l’Arena Garibaldi, l’agibilità.

A seguire, come da progetto approvato, ci saranno gli interventi strutturali per l’utilizzo completo della Curva Nord.

Fonte: Prefettura di Pisa – Ufficio Stampa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. andrea elbano

    16/09/2012 at 11:51

    Sono completamente in accordo con “DIRITTO DI CRONACA” perchè lo stadio è veramente in cattive condizioni e non è certo il migliore biglietto da visita per la società, ma soprattutto per la città di Pisa!!Per accedere alla tribuna superiore si passa davanti all’entrata della squadra ospite e della terna arbitrale e sbirciando attraverso i cancelli arrugginiti si notano addirittura dei vasi con piante di pitosforo(credo) seccate!!!! Una situazione da TERZO MONDO!!! Forse c’è veramente il progetto del nuovo stadio e così Comune e Società se ne fregano della gestione attuale e degli sportivi che devono sopportare queste NEFANDEZZE….

  2. DIRITTO DI CRONACA

    15/09/2012 at 19:00

    E CERTO, TORNELLI, TELECAMERE DI SICUREZZA…. QUELLO GUAI SE NON SONO A NORMA COME IN UN LAGER, MA LO STADIO ANCHE SE ,I BAGNI FANNO SCHIFO, UN SETTORE DELLA CURVA E’ CHIUSO, SOTTO LA CURVA NELLE PARTITE NOTTIRE E TUTTO BUIO… QUELLO INVECE VA BENE… COME E’ BRAVA LA PREFETTURA..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>