Il Pisa Siamo Noi

Alè Neroazzurri: vai in diretta anche tu con Il Pisa Siamo Noi!

Questa sera alle 20.45 torna l’appuntamento con “Alè Neroazzurri”, la trasmissione sportiva sugli eventi dell’A.C.Pisa 1909,  in diretta su Telecentro 2, con cui  Il Pisa Siamo Noi collabora per portare in studio in diretta la tua opinione!

Scrivete un commento su questo articolo, le vostre domande, curiosità e opinioni, verranno lette e discusse in diretta durante Alè Neroazzurri!

Questa sera su Telecentro 2, Conduce Alessio Giovarruscio con l’ex nerazzurro Antonio Baldoni e Giovanni Manenti. Ospiti di questa settimana:in collegamento telefonico Mister Pagliari , in studio lo staff di “E Ora Parlo Io” e Giuliano Fontana.

Alè Neroazzurri”, rigorosamente in diretta, ti dà la possibilità di intervenire e far sentire la tua opinione sulle vicende del Pisa.…..e attraverso “www.ilpisasiamonoi.it”…. in studio ci siete anche voi!”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. miki da tv

    17/05/2011 at 08:48

    grande pagliari. adesso costruiamo una grande squadra con dei rinforzi oculati ma adeguati e poi pronti per la cavalcata verso la serie B.
    forza PISA sempre e comunque

  2. Paolo

    16/05/2011 at 20:24

    Grazie Pagliari il prossimo anno vogliamo lottare per la B

  3. Alex

    16/05/2011 at 20:05

    Complimenti Mister , ci sveli i segreti di questa salvezza!!

  4. Pisanodoc

    16/05/2011 at 20:04

    Potete fare un riassunto delle situazioni contrattuali dei giocatori che sono a Pisa?

  5. pippo88

    16/05/2011 at 20:02

    Quando iniziano i lavori alla cittadella dello sport? Quest’anno avremo una squadra completa in ritiro oppure anche quest’anno arriveremo agli sgoccioli per completare la squadra per aspettare i fallimenti delle altre squadre?

  6. Francesco

    16/05/2011 at 19:58

    Innanzi tutto complimenti per la trasmissione e per questa collaborazione multimediale che non ha precedenti ed è davvero un bella idea. Mister su quali nomi vorrebbe costruire la squadra del prossimo anno?

  7. Giacomo

    16/05/2011 at 19:56

    Un grosso ringraziamento a mister Pagliari per averci portato alla salvezza in un modo così spettacolare. Domenica all’arena c’era un entusiasmo che da un po non si vedeva. Una domanda…mister quali sono i suoi obbiettivi per il prossimo anno nella nostra città? Una bella promozione ci starebbe bene….pensi a cosa diventerebbe l’arena con un campionato di vertice!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>