Il Pisa Siamo Noi

96%…Servono Commenti?!?

Logo Pisa siamo noi

que viva mexico banner

Fino ad oggi hanno votato 1031 persone, un numero decisamente considerevole e che rappresenta uno specchio sicuramente fedele di quella che è la realtà. Ben 986 persone, ovvero il 96%, vorrebbero un cambio di proprietà, una percentuale strabiliante che non lascia adito a commenti ed alibi. Di conseguenza invitiamo la società ad analizzare questo risultato e a mettersi una mano sulla coscienza, valutare obiettivamente quali potrebbero essere i risultati e le prospettive continuando a gestire il Pisa e prendere una decisione saggia e ponderata per il bene di questa squadra e per quello che questa squadra rappresenta per molti pisani. Non è possibile che chiunque si avvicini al Pisa sia un bandito o una persona poco affidabile, quindi basta con i colpi di teatro, basta con atteggiamenti ai limiti del surreale.

Non si può restare in paradiso a dispetto dei santi, Pisa deve, esige e brama di cambiar rotta!

Vorresti un Cambio di Proprietà?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. Bea

    06/08/2015 at 09:08

    Ale62, una finale persa ai play-off. Con il Frosinone mi pare che fossimo in semifinale.

  2. Aristocles

    06/08/2015 at 00:04

    @ALE62 Sono d’accordo con lo spirito del tuo post, se ben lo interpreto.
    In pratica, le chiacchiere stanno zero e contano solo i risultati sul campo.
    I risultati sul campo delle ultime stagioni sono “discreti”.

    Pero’ il tuo approccio mal si confa’ allo strumento del sondaggio, che vuole appunto appellarsi alle opinioni complessive.
    Per i fatti che citi basterebbe stilare una “classifica a punti”, un po’ come si fa nei giri a tappe del ciclismo, nei quali ci sono premi anche per la regolarita’ nei piazzamenti.

  3. ALE62

    05/08/2015 at 19:06

    Non ho detto questo e lo sapete benissimo…non riesco proprio a capire tutta questa acredine e zero gratitudine che vedo nei post per questa persona…tutto quà , poi l’importante è il PISA ma ognuno rimane delle sue idee e le mie non collimano col 96% dei votanti e con la Redazione…saluti e FORZA PISA

  4. Redazione

    05/08/2015 at 18:14

    Quindi il 96% per cento delle mille e più persone che hanno votato il sondaggio è fuori di testa?….questo vuoi dire?

  5. ALE62

    05/08/2015 at 16:49

    Cara redazione visto che fate tanto gli spiritosi nel rispondere a chi fornisce dati inconfutabili mi sapreste dire allora Voi che siete così ben informati “l’altra parte della verità” che io non conosco ??? Da 30 anni mi faccio 40 km all’andata e 40 al ritorno x vedere il mio amato PISA e magari abitando nel contado non sono così ben informato come Voi cosiddetti cittadini…. i commenti servono eccome quando si forniscono dati anzichè chiacchiere o umori di popolo , servono eccome quando c’è da spezzare una lancia x una persona che ci ha salvato da fallimento sicuro e dopo 2 finali perse ai play off l’anno scorso ha interpretato in tutto e per tutto i desideri della piazza…questo è quanto mi sento di dire e in ogni caso crogiolatevi e specchiatevi pure nel vs 96% , per quanto mi sforzi non riesco a capire….FORZA PISA SEMPRE

  6. paul

    05/08/2015 at 15:32

    i meriti di due stagioni ai play off sono merito del sig. Lucchesi che con budget notevolmente bassi riusci ad allestire squadre competitive.Quanto all impegno economico del terzo anno sappiamo bene tutti perchè fu speso.

  7. gz

    05/08/2015 at 13:57

    Marino ha rescisso il contratto…guarda caso proprio in questo momento

  8. Redazione

    05/08/2015 at 13:52

    Caro Ale62 la tua proposta è molto interessante perché suggerisce di far fare il sondaggio ad esseri che non conoscono la realtà pisana e presentando loro solo alcuni dati, quindi una parte della verità…Servono commenti?!?

  9. ALE62

    05/08/2015 at 13:45

    Perchè non proponete il sondaggio a un gruppo di marziani dicendo che la società in questione negli ultimi 3 anni ha raggiunto 2 volte i play off e l’ultimo anno è quella che ha speso di più tra i gironi di Lega Pro…dubito che il sondaggio raggiungerebbe il 96%….in quel 96% ci sono sicuramente quelli che contestavano la Gentili perchè “noi meritiamo di più”…siamo un popolo di “acchiappaPomponi” c’è poco da fare…

  10. David

    05/08/2015 at 13:25

    Gentile Redazione, vi propongo un ulteriore sondaggio: “Preferite ripartire dall’Eccellenza con una VERA società, o continuare a “zombieggiare” con quella attuale ?” Oh.. 96% a 4 è dura da battere, ma scommetto in un 80 a 20. Saluti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>