Il Pisa Siamo Noi

Gli Uomini di Ruggeri

ATALANTA 2008-2009 - NELA FOTO IL PRESIDENTE ALESSANDRO RUGGERI  - ATALANTA 2007/2008 - NELLA FOTO ALESSANDRO RUGGERI

  - Fotografo: PAOLO MAGNI

que viva mexico banner

Ammesso e non concesso che Alessandro Ruggeri rilevi la maggioranza del pacchetto societario della Società di Piazza della Stazione, secondo indiscrezioni sarebbero ancora da mettere a punto e chiarire gli ultimi, ma non per questo meno importanti, dettagli, andiamo a vedere quali potrebbero essere gli uomini che l’ex presidente dell’Atalanta potrebbe volere al suo fianco per questa nuova avventura.

L’incarico di Direttore Generale potrebbe essere affidato a Roberto Zanzi, nato a Ravenna il 10 Luglio del 1967: la sua carriera inizia a Ravenna nel 1991, dove svolge il ruolo di Segretario Generale fino al 1997. Dal 1997 al 2000 si sposta al Lecce e da Segretario Generale diventa Direttore Organizzativo. Quindi, si trasferisce a Bergamo, dove conosce la famiglia Ruggeri, e per 5 stagione è il Direttore generale della Società orobica. Successivamente ha avuto incarichi anche ad Udine e Bologna.

L’uomo mercato potrebbe essere Adriano Polenta, nato ad Osimo il 4 febbraio 1958, ex calciatore con 170 presenze e 10 reti in Serie B con le maglie di Cavese, Pescara e Catania. I due hanno già collaborato a Bologna nel difficile periodo della gestione Guaraldi. Polenta è già stato in Nerazzurro nella stagione 2000/01 quando venne chiamato da Gerbi e Posarelli per sostituire Botteghi; ha avuto esperienze con Ascoli, Catania, Leffe, Perugia, Catania e Sambenedettese, Bari e, appunto, Bologna.

GF

Vorresti un Cambio di Proprietà?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Beppe

    05/08/2015 at 07:38

    Credo che Battini non voglia rinunciare al suo attuale staff tecnico mentre come logico Ruggeri vuole inserire da subito i suoi uomini, penso sia questo l’intoppo per un immediato accordo, speriamo bene ma vedo un Battini galvanizzato anche dal 4-0 a cui piace ancora comandare…..visto che è così sordo alle opinioni della piazza, tocca alle istituzioni ricordargli che Pisa merita di più e che se c’è qualcuno serio che promette, almeno sulla carta, sorti migliori per Pisa calcistica, è giunto il momento di passare la mano

  2. Rik

    04/08/2015 at 19:54

    Oggi il Pisa di Battini ha ingaggiato 4 giovani, allora non vuol vendere. Mi sembra un controsenso

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>