Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Saranno Tre Le Gare Amichevoli Dei Neroazzurri Durante Il Ritiro In Val Seriana

37D2FC7B-0504-4FA2-A084-E74CFE670822

TifoPisa_Logo

Mancano pochi giorni alla partenza per il ritiro estivo del Pisa SC, che quest’anno abbandona Storo e si sposta in Val Seriana per effettuare la prima fase della preparazione in vista della stagione agonistica 2021/22.

E proprio in Val Seriana i neroazzurri giocheranno tre gare amichevoli utili a testare i progressi del lavoro svolto in quel di Rovetta, partite che verranno disputate presso il Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” ubicato nella cittadina lombarda.

Questo il calendario :

mercoledì 21 luglio, ore 17.30 —> Pisa – Selezione Locale

sabato 24 luglio, ore 17.00 —> Pisa – Cremonese

giovedì 29 luglio, ore 17.30 —> Pisa – Pro Sesto

Test utili per mettere benzina nel motore neroazzurro in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Александра

    14/07/2021 at 20:07

    Tra pochi minuti, intorno alle 17, il plotone guidato da D Angelo svolger la prima seduta della stagione 2021-22 sul campo del centro sportivo Marinoni di Rovetta. Per le due settimane di preparazione sono previste due sedute quotidiane, una mattutina e una pomeridiana, alternate a tre gare amichevoli gi fissate sul calendario: mercoled 21 luglio il Pisa sfider una selezione locale, sabato 24 sar la volta della Cremonese e gioved 3FC0 29 l avversario di turno sar la Pro Sesto (Serie C). Nel messo il primo evento aperto al pubblico dopo un anno e mezzo di restrizioni: venerd 23 la squadra verr presentata ai tifosi in un evento serale organizzato a Castione della Presolana.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>