Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Le Parole Del Presidente Giuseppe Corrado

EE797CBC-0615-4AE6-BB80-644398C70D7C

TifoPisa_Logo

Questa mattina, nella prestigiosa cornice del Grande Hotel & La Pace di Montecatini Terme sede del ritiro del Pisa SC, sono state presentate le nuove maglie dei neroazzurri per la stagione agonistica 2020/21 ; ancora da svelare quale sarà la terza divisa che capitan Gucher e compagni indosseranno nel corso del prossimo campionato di serie B, mentre è stato annunciato Cetilar quale main sponsor per tutta la stagione.

L’evento è stato anche l’occasione giusta per ascoltare le prime parole del presidente Giuseppe Corrado all’inizio di questa nuova avventura che vedrà il sodalizio neroazzurro impegnato verosimilmente fra una decina di giorni con il match valevole per la Coppa Italia, prima poi di tuffarsi nel campionato cadetto a fine settembre.

Queste le parole del numero uno di via Cesare Battisti :

È un momento usuale della stagione, la presentazione delle nuove divise è un qualcosa che si ripete anno dopo anno ma purtroppo stavolta dobbiamo rinunciare alla presentazione allo stadio, dobbiamo stare lontani dai nostri tifosi che ci mostravano affetto e passione. Il Covid-19 ha stravolto anche il nostro mondo, non potremo neanche presentare la squadra ma prometto che tale manifestazione la faremo non appena dall’alto arriveranno nuove disposizioni, anche se nel frattempo avremo già iniziato il campionato.

Sapete bene quanto il discorso legato alla sponsorizzazione della squadra sia un qualcosa che ci ha sempre interessato tantissimo, le scorse stagioni abbiamo deciso di scegliere più sponsor per dare maggiore visibilità alle realtà della provincia ma non solo ; quest’anno insieme alle maglie presentiamo subito anche il nostro main sponsor che sarà Cetilar, già insieme a noi nell’ultima parte della passata stagione.

Il calcio è un gioco, vincere è bello come abbiamo provato sulla nostra pelle dopo la gara di Trieste ma ancora più bello è sapere che quello che abbiamo costruito è apprezzato, come ha apprezzato PharmaNutra legando il proprio nome a quello del Pisa SC : essere per loro un partner ideale è motivo di grande orgoglio per noi. E posso dirvi che il nostro rapporto andrà ben oltre la semplice sponsorizzazione.

Avete visto in ritiro anche Davide Moscardelli : per lui c’è un nuovo ruolo nello staff tecnico guidato da mister D’Angelo, nei prossimo giorni ne daremo l’annuncio ufficiale. Le voci di mercato su Marconi ? Appunto, sono voci … ogni giorno sui giornali ne leggi di ogni, Michele sta bene a Pisa e sa che con il mister può rendere al meglio ; per quel che riguarda Vido e Varnier il direttore sportivo sta lavorando per cercare di riportarli con noi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>