Il Pisa Siamo Noi

Tutti presenti, Differenziato per Buscè, Lucarelli e Tulli

pagliari3

Molto lavoro tattico per i “ragazzotti tifabili” di Mr. Pagliari, diviso fra la visione di alcuni video ed esercitazione tematiche sul campo. Tutti presenti con Buscè, Lucarelli e Tulli impegnati in un tipo di lavoro differenziato; rientra quindi l’allarme per Barberis e rientra, finalmente, a pieno regime con il gruppo Luca Rizzo, che però molto probabilmente non farà parte degli undici iniziali che affronteranno il Frosinone.
Il modulo sarà quasi sicuramente il 4-4-2 che Pagliari ha dimostrato di preferire di gran lunga su tutti gli altri, con l’annoso dubbio di chi schierare come esterno alto in fascia destra, durante la settimana quello che è stato provato con maggiore insistenza in quella posizione è stato Filippo Fondi. La catena di sinistra dovrebbe essere composta da Benedetti e Pedrelli con Favasuli ad agire da centrale di centrocampo insieme a Mingazzini. In avanti la coppia Scappini – Perez. Alla fine della rifinitura di questa mattina verrà diramata la lista dei convocati e ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>