Il Pisa Siamo Noi

Ultime Da Benevento

Intenso venerdì di allenamento, prove e test a formazioni contrapposte, quello svolto oggi all’Antistadio per la truppa di mister Galderisi che, come al solito, prova nuovi schemi. Intensità e pressing esasperato, palla che deve viaggiare a due tocchi e partitella a tre porte: due sulle linee laterali a centro campo e una più piccola senza portiere. Nella seconda parte, campo ridotto e porte regolamentari. In rete sono andati cinque volte Clemente e tre Bueno. Un gol a testa per Falzarano,Vacca, Formiconi, Tommaselli, Mounard ed Evacuo.
Non ha preso parte all’allenamento solo Andrea Pintori che ha festeggaiato la nascita del piccolo Mattia

Fonte BeneventoCalcio.it

Dopo la gara della Berretti, la prima squadra e’ scesa  in campo per sostenere un’altra sessione di allenamento in vista del posticipo di lunedì pomeriggio contro la formazione toscana: lavoro preventivo in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche  nel programma svolto dai giallorossi.

Domani mattina, ore 10.30, seduta di rifinitura al Ciro Vigorito.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>