Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale: Baggio Allenatore Degli Allievi

La notizia era nell’aria da qualche settimana , ma adesso è ufficiale Eddy Baggio sarà il prossimo allenatore della squadra Allievi . Un altro colpo messo a segno dal settore giovanile , che si sta preparando alla prossima stagione nel migliore dei modi. Nella prossima settimana ci sarà la presentazione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. renato

    22/07/2011 at 08:11

    eddy unico colpo di mercato che ha fatto questa dirigenza…ora pero’ il difficile è trattenere eddy a pisa…avra’ le strutture x lavorare bene? avra’ l’autobus x le trasferte ho andra’ con la sua auto? i suoi ragazzi avranno il supporto economico della societa’? il sett.giovanile è l’anima di queste ma guarda caso tutte le volte che cè da tirare fuori i pochi denari x una squadra inizino le difficolta’….

  2. Roberto D.M.

    21/07/2011 at 15:46

    Ben arrivato Eddy nella barca neroazzurra, che in fondo porta anche la tua bandiera .Noi tifosi ci contiamo molto nella tua presenza che può mitigare il basso morale per come si preannuncia questa nuova avventura.
    Comunque , indovinata mossa della Dirigenza, complimenti ! Però , “badate o Voi che contate” , vogliamo credere che Baggio sia l’auspicato inizio di buone nuove.

  3. alexander

    21/07/2011 at 14:14

    strafelice x il mitico Eddy che allena a Pisa..x il resto che dire?!siamo ad agosto ed ancora non si sà nulla della dirigenza e x gli acquisti fatti ci vuole la baby-sitter!!!e vogliono che la gente faccia gli abbonamenti?!ma non si vergognano???speriamo non pigli tutto Battini xchè senno la B si verà con il cannocchialeeeeeeeeeeeeeeee

  4. GIUSEPPE

    21/07/2011 at 09:17

    RAGAZZI,METTIAMOCI NEI PANNI DI UN GIOCATORE…E’ IL SUO LAVORO,DEVE SCEGLIERE,O DI RISCHIARE DI RESTARE SENZA SQUADRA,O AL MINIMO DI STIPENDIO,O FUORI ROSA,…ANCHE SE E’ STATO UN IDOLO DI PISA,NON PUO’ RINUNCIARE AL SUO LAVORO…ALL’ORA,GLI ALLENATORI,COSA DOVREBBERO FA?
    VANNO CAPITI,…CERTO ROMPE CHE PROPRIO A LIVORNO,MA SE NON HAI ALTRE POSSIBILITA’,TI DEVI ADEGUARE…..COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,…E GRANDE LIVORNO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. giorgio

    20/07/2011 at 22:01

    effettivamente…è una notizia che mi rende plurirattristato!

  6. Luca

    20/07/2011 at 20:54

    Nooooooooooooo!!!! Grande EDDY!!! Grazie dirigenza!!!! PISA PISA PISA PISA PISA!!!!!

  7. ClaFDS

    20/07/2011 at 20:23

    A proposito di colpi di mercato, avete sentito che il mitico Gael Genevier è passato in prestito al Livorno?!!!
    So che è da ingenui pensarci in un momento come questo, ma a me dispiace che un recente IDOLO della curva Nord adesso indossi la tanto odiata casacca amaranto…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>